Shark Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Un ds (non ricordo che modello) rotto... Poi... Un dsi che non uso da troppo tempo... Una wii con solo wii sport... Una ps2 con giochi orribili... E un 3DS... Mi sanguinano gli occhi a vedere queste console e a non averne chiesta una migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 • Nintendo DS Lite • Nintendo Wii • Nintendo 2DS • Nintendo 3DS XL • PlayStation 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackPickles Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 un ds xl rosso, un 2ds, una wii mini, una wiiU, E (fortunatamente) una switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Game Boy color Game Boy Advance non più funzionante Ds Dsi 3ds Wii Ps1 Ps2 Ps3 Psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 33 minuti fa, Idekot ha scritto: ok Va beh, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 - Nintendo DS azzurro. - Nintendo DS bianco, rotto. - Wii. - 3DS nero. - 2DS bianco e rosso. E a brevissimo Switch con joy-con blu e rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Consoles vuote con qualche accenno inutile: Gameboy Color (comprato in fiera con Pokémon Oro ad un prezzo vantaggiosissimo imo) Gameboy Advance (la mia infanzia, prima console ricevuta nella mia vita assieme a Pokémon Rubino Gameboy Advance SP (che nonostante sia stato sotto qualche cm di terra, funziona ancora. Magistrale.) DS mattone versione (il coso indistruttibile) DS Lite (il coso distruttibile) Old 3DS (quello bello con i Luigi) Wii (che sta marcendo da qualche parte dai nonni) PS4 (la console da recuperare) Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Vediamo un po'... Game Boy Color (quello in cui si vedono i circuiti, vecchio come il cucco) Game Boy Advance SP (uno blu con Kyogre di mia sorella e uno grigio mio, la mia infanzia su smeraldo) DS Lite (giallo con pikachu) DSi XL (porpora) 3DS XL (bianco easy, usato fino allo stremo) New 3DS XL (blu metallizzato) Wii (bianca, LA MIA VITA) Wii U (nera) Switch (joycon azzurro/rosso, mi sta risucchiando l'anima ultimamente ewe) PSP PS2 PS4 That's all folks! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Epoca d' Oro, Infanzia e nostalgica magia. ● Game Boy pocket (2004 - 2006) ● Game Boy Advance SP (2006 - 2008) ● Nintendo DS (2008 - 2011) ● Nintendo DSi XL (2011 - 2013) Il Ritorno, nuove luci ed epiche speranze. ● New Nintendo 3DS XL (2016 - in corso) ● Nintendo Wii (2017 - in corso) ● Nintendo Switch (2017 - in corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 On 29/6/2017 at 09:03, DaniGrovyle ha scritto: Ho notato che non c'era ancora un topic sull'argomento e ho voluto aprirne uno io. Quali sono le console che avete, avevate, vorreste o in futuro avrete? Parliamone qua! Le mie console, ricevute in ordine cronologico sono: Nintendo DSi (ricevuto in bundle con Pokémon Bianco, con disegni a tema sopra) Nintendo 3DS (il primo modello, nero) Nintendo Wii U (la versione bianca, sono un po' stupito che tutti quanti la abbiano nera ma vabb. Ricevuta in un bundle con Super Mario 3D World) Nintendo Switch (con i Joy-Con grigi) Inoltre ho anche un PC Lenovo con Windows 10, che uso per giocare a qualcosa (parliamo giusto di Minecraft, Undertale, e il primo cavolo di StarCraft che non ho ancora cominciato), ma che non essendo da gaming non ho inserito nella classifica. Come avrete notato possiedo solo console Nintendo, e un po' mi dispiace perché vorrei provare altro, ma i miei diciamo che non mi hanno mai comprato una console così, subito. E quindi potendone avere davvero poche prendo quelle Nintendo, perché hanno comunque i miei brand preferiti. Console che mi ispirano sono sicuramente la Nvidia Shield per le sue varie funzioni e la PS4 per alcune esclusive. Mi "vergogno" anche un po' di non aver mai avuto una Wii, console storica che ha anche il più Sonaro dei miei coetanei. Ottima idea Dani allora le mie console sono state: 1 la ps2 con tanti giochi, alcuni belli e altri brutti, peccato non vada più da anni 2 un gameboy advanced sp che ho ancora ma ha lo schermo rotto 3 un dsi perfettamente funzionante 3 il mio fidato 3ds che funziona bennissimo. 4 e infine una ps3 che non sto più usando perchè non mi interessano più le console a parte quelle nintendo 5 e infine un pc, da sostituire con uno più potente queste sono quelle che ho al momento, come ho detto devo prendere lo switch e un pc nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 La lista è luuuunga, ma cercherò di metterle tutte, se non me ne dimentico qualcuna: -SEGA Mega Drive -Super Nintendo (SNES) -2 Game Boy -Game Boy Color -Game Boy Advance -Ps1 -Ps2 -Ps4 -Xbox 360 -PSP -PS VITA -Nintendo DS -2 Nintendo 3DS -New Nintendo 2DS XL Avrei anche una Ps3, ma diciamo che per motivi amorosi ora non la ho più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 - PS1 - PS2 - DS Lite - Wii - PS3 - PSP - 3DS - Wii U - PS4 - New 3DS XL - Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ecco le attuali componenti della mia famiglia di console: - Playstation 1, che non uso più perchè non so dove mettere; - Playstation 2, ne ho una piccola in camera mia e una di quelle grandi in salotto (ce l'hanno regalata); - Playstation 4, comprata da mia sorella lo scorso dicembre; - Xbox 360, comprata di tasca mia quando ho iniziato a lavorare (e per la quale ho ricevuto una marea di infamate); - Game Boy Advance primo modello, riesumato da chissà dove e che non uso da una vita (meglio l'SP) - New Nintendo 3DS, che ha compiuto due anni di vita il mese scorso e che uso col contagocce per via di un problema della batteria; - Nintendo Wii, che hanno regalato a mia sorella ma la sfrutto principalmente io. Le console che ho avuto, invece, sono state: - Sega Mega Drive, la primissima console non tarocca della mia vita; - Game Boy Color, era verde acqua e ho dovuto metterci sopra un adesivo per non confonderlo con quello di mia sorella; - Game Boy Advance SP, era rosa e lo AMAVO (lo rivogliooooo!!); - Nintendo DS Lite, ne ho avuto uno rosa e due bianchi (tante grazie a mia sorella e alle sue manine delicate!). Diciamocelo: casa mia era ed è tutt'ora una vera sala giochi XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Allora anche se non sono mai stato un tipo tecnologico, mio padre lavorando in un centro che trasportava console e giochi nei vari negozi, mi portava sempre qualcosa a casa... Quindi ho: Ps1( ormai rotta che tengo come ricordo) Ps2. Gameboy Gameboy color ( l'edizione quella dei Pokémon) Gameboy advance Nintendo ds Xbox 360 Ps4. Adesso, anche se ho poco tempo, uso la Ps4. Tutte le altre console, sono nella cantina custodite per bene. Invece i tre Gameboy sono nel casetto vicino al letto, perchè sono cimeli troppo importanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 le miei console attuali sono game boy tipico bianco nero,3ds xl new, switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 GameBoy Color (Verde acqua) GameBoy (Sp Tribal Version) Nintendo 3DS XL (Limited XY Blue Edition) New Nintendo 3DS XL (Limited Zelda Majora's Mask) New Nintendo 3DS XL (Limited Black Pokemon Sun and Moon) Nintendo Switch (Neon) PlayStation Portable (PSP-10xx Series-PSP Fat) PlayStation 3 (Fat) PlayStation 4 (Limited Edition Call of Duty Black Ops III da 1TB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 50 minuti fa, Kizura ha scritto: GameBoy Color (Verde acqua) GameBoy (Sp Tribal Version) Nintendo 3DS XL (Limited XY Blue Edition) New Nintendo 3DS XL (Limited Zelda Majora's Mask) New Nintendo 3DS XL (Limited Black Pokemon Sun and Moon) Nintendo Switch (Neon) PlayStation Portable (PSP-10xx Series-PSP Fat) PlayStation 3 (Fat) PlayStation 4 (Limited Edition Call of Duty Black Ops III da 1TB) Ma ti funziona ancora?? Anch'io ho il primo modello e ormai è mezza andata Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 38 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma ti funziona ancora?? Anch'io ho il primo modello e ormai è mezza andata Certo che mi funziona, non ha neanche un graffio.. ci feci pure la modifica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 DS Lite (Lo schermo di sopra è mezzo staccato, bisogna posizionarlo perfettamente per vedere qualcosa altrimenti vedi solo bianco) Old 3DS (I tasti L e R funzionano il 10% delle volte si e il 90% no. Lo stick si stacca se viene mosso troppo. Qualche graffio sul Touch) Wii (Modificata e non ho più giochi originali perche li ho venduti tutti) WiiU (Venduta) Xbox 360 (Mezza funzionante perchè l'ho modificata male e ora i giochi originali non funzionano. Comunque anche con la modifica non la uso più perchè non ha giochi interessanti) PSP (Non so se funziona perchè la batteria è esplosa ed esce un liquido strano) PS2 (Modificata. LA MIA INFANZIA ) PS3 PS4 Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Solo il PC Le altre console (Ad eccezione di Switch) sono "PC castrati" PC 4EVER, è il posto più figo dove si possa giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Bel topic! Allora considerando che le ho tutte ancora però alcune non sono funzionanti... Snes PS1 GameBoy GameBoy Color PS2 GameBoy Advance GameBoy Advance SP PS3 PSP Slim Wii DS Lite 3DS XL New 3DS PS4 Slim New 3DS XL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Io ho iniziato che ero così piccolo che giocavo ma non ricordo le console che usavo quelle che sicuro ho avuto sono: SNES (che non ho più) ATARI 2600 (che ho ma non so se funziona) PS1 (X2 che ho ma ormai i lettori sono andati) PS2 (X2 ma una non ce l'ho più) PS2 SLIM PSP (X2 ma ne ho solo una adesso) PS3 SLIM PS VITA PS4 XBOX 360 ARCADE (che non ho più) GAME BOY (che fu venduto anche se non volevo ) GAME BOY COLOR (X3 uno rotto per esperimenti, uno prestato e uno che ho ancora) GAME BOY ADVANCE SP NDS (ancora funzionante ma prestato) NDS LITE (X2 che non ho più.....uno lo hanno rubato rompendo la macchina di mia sorella) N3DS Sicuramente ho avuto altro ma non lo ricordo XD Ovviamente è previsto l'acquisto di SWITCH Escluse le console che mi sono state regalate, la maggior parte le ho tutte comprate con i risparmi quindi rileggere quante sono è una soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Game Boy Color (viola trasparente, bellissimo) PlayStation 1 (la versione piccolina) PlayStation 2 (quella slim nera) Game Boy Advance SP (limited edition di Rubino con Groudon disegnato sopra) PSP Nintendo DS (il primo, quello ciccione) Nintendo DS Lite (rosso) Nintendo DS (silver) O3DS (con sopra un decal di Gengar, stupendo) Playstation 3 (Super slim) Playstation 4 N3DS Tutte ancora funzionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ps 1 ps 2 ps 3 psp psvita gb advance gba SP gb micro gamecube dreamcast dsi 3ds mega drive nes wonderswan color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.