BlueDiamond Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ecocci arrivati ai vinciori: @Fabula @GROUDON17 COMPLIMENTI RICCHI VINCITORI...MANDATEMI UN MP PER RICEVERE IL VOSTRO POVERO/RICCO PREMIO SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: Ecocci arrivati ai vinciori: @Fabula @GROUDON17 COMPLIMENTI RICCHI VINCITORI...MANDATEMI UN MP PER RICEVERE IL VOSTRO POVERO/RICCO PREMIO Vista la vastità del premio vorrei le proof che loro due siano effetivamente i vincitori Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Vista la vastità del premio vorrei le proof che loro due siano effetivamente i vincitori Cordiali saluti. subito (IL PREMO è STATO ESTRATTO DAL NUMERO DEL COMENTO E IL SECONDO DAL MI PIACE)XD (mi piace) A lei la prova @Teogreninja adesso mando quella del commento XD E COMUNQUE HO SPESO TANTI SOLDI PER QUESTO GIVEAWAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 21 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: subito (IL PREMO è STATO ESTRATTO DAL NUMERO DEL COMENTO E IL SECONDO DAL MI PIACE)XD (mi piace) A lei la prova @Teogreninja adesso mando quella del commento XD E COMUNQUE HO SPESO TANTI SOLDI PER QUESTO GIVEAWAY Le prove potrebbero essere false e vista la vastità del premio mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 7 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Ecocci arrivati ai vinciori: @Fabula @GROUDON17 COMPLIMENTI RICCHI VINCITORI...MANDATEMI UN MP PER RICEVERE IL VOSTRO POVERO/RICCO PREMIO SI PUO CHIUDERE Oddio, non avevo mai vinto nulla finora Complimenti a tutti quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Wow, non me l'asppetavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 give me a money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 DAMMI I SOLDIH! Spoiler Modo gentile per dire partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.