Hero Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Nope @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Preparatevi a vedere due personaggi wow wow in che senso? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 19 minuti fa, Hero ha scritto: Nope @KillerFrost Al rogoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Oznerol non vedo l'ora di vedere le targhette :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: @Oznerol non vedo l'ora di vedere le targhette :3 Me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte Grazie mille, che lavoro...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Grazie mille, che lavoro...... Che ora correggerò totalmente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte Manchiamo io e il mio Dratini :'( Btw good job. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Manchiamo io e il mio Dratini :'( Btw good job. Uh ti ho fatto, mando tutto dopo ovviamente corretto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Uh ti ho fatto, mando tutto dopo ovviamente corretto! Grazie Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 12 minuti fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte Sono bellissime!!! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 20 minuti fa, Oznerol ha scritto: Scusate il ritardo, ma siamo due dozzine. Alla fine ho optato per qualcosa di molto semplice, in quanto le altre informazioni sono decisamente superflue (tranne forse il numero di partite vinte a Uno). Sarebbe stato carino mettere i PokéDollari, ma avrei dovuto aggiornare ogni giorno, o quasi, una ventina di targhette per poi ricaricarle qua, e quindi sarebbe un grande bordello, onestamente. By the way, spero siate per lo meno non-schifati. hue ke bll ho scritto advenuture per ventordici volte bellixxime <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 L'abbinamento tra il colore dei pokemon e le targhette è meraviglioso Hai fatto un ottimo lavoro bravissimo Oznerol Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Belleeee. Ora mi resta da scoprire chi ha cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Belleh Anche se tra poco (spero) la mia cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... Adesso, KillerFrost ha scritto: Belleh Anche se tra poco (spero) la mia cambierà C'è la fila (anche se fin ora Tympole mi ha fatto guadagnare 1000 PD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... Beh questo lo possiamo scrivere noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ma che ficcanza queste taghette @Oznerol! 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... E io che credevo di essere l'unico qui con un background :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma che ficcanza queste taghette @Oznerol! E io che credevo di essere l'unico qui con un background :V Il mio lo sto ancora preparando, l'unica cosa certa è che il mio personaggio viene da Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Secondo me sarebbe carino, se vi piace, aggiungere (non graficamente, tranquillo @Oznerol) anche una descrizione del nostro personaggio: chi era prima di entrare nella scuola, punti salienti dell'avventura... Non è una brutta idea, ora mi metto all'opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 @Oznerol manca il Goomy di Delta 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Beh questo lo possiamo scrivere noi. Certo (peró, per avere un po' di ordine, Hero dovrebbe metterle al primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ehi, se la cosa del background é valida, io l'ho messa in firma. Ma tanto a me frega cactus, il background lo terrò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ragassuoli ma sono l'unico che preferirebbe un orario un po' diverso ? Magari il pomeriggio nelle ore calde, visto che nessuno esce dalle 14 alle 16 (?) Oppure la sera un pochino prima, dalle 8:30 alle 10 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Magari il pomeriggio nelle ore calde, visto che nessuno esce dalle 14 alle 16 (?) Ore calde: mare, piscina,mare, mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.