Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 25 minuti fa, Fabula ha scritto: Oddio ti ringrazio Giovanni, io non so nulla di Pokémon Ranger. Sentiremo il Master. @Oznerol se passi di qui, ho fatto una modifica alla mia scheda per la targha. Questa ha almeno 5/6 anni https://drive.google.com/file/d/0B4w73sa0a2RzRUdJWTF6Sncwc1k/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Questa ha almeno 5/6 anni https://drive.google.com/file/d/0B4w73sa0a2RzRUdJWTF6Sncwc1k/view?usp=drivesdk Ah, avevo anche pensato di comprarlo al Romics ma il mio cuore era più diretto verso Mystery Dungeon: Squadra Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Ah, avevo anche pensato di comprarlo al Romics ma il mio cuore era più diretto verso Mystery Dungeon: Squadra Blu. Oh god amo mystery dungeon squadra blu *-* Dopo soul silver fu il mio primo gioco (anche se io avevo chiesto diamante) Avevo pianto quando squirtle se ne era andato e cyndaquil piangeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Oh god amo mystery dungeon squadra blu *-* Dopo soul silver fu il mio primo gioco (anche se io avevo chiesto diamante) Avevo pianto quando squirtle se ne era andato e cyndaquil piangeva Io ho imbrogliato al test per essere Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Io ho imbrogliato al test per essere Eevee. Che ti credi All'inizio ero psyduck Poi ho cercato per ore totodile ma non lo ho trovato e allora mi sono fatto andare bene squirtle che almeno era acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Io ho imbrogliato al test per essere Eevee. lol non sei l'unica, se non uscivo Charmender, Il reset era obbligatorio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: lol non sei l'unica, se non uscivo Charmender, Il reset era obbligatorio Fatto anche io su squadra rossa. 1 ora fa, Fabula ha scritto: Ah, avevo anche pensato di comprarlo al Romics ma il mio cuore era più diretto verso Mystery Dungeon: Squadra Blu. Su amazon lo ho trovato usato a 21,99 $ quindi se volessi recuperarlo non vi sarebbero problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 ah già che devo dire il mio pokemon compagno, sono usabili tutte le gen, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, JinKazama ha scritto: ah già che devo dire il mio pokemon compagno, sono usabili tutte le gen, giusto? Il compagno viene assegnato d'ufficio, non se lo si sceglie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Il compagno viene assegnato d'ufficio, non se lo si sceglie. ho visto gente che lo sceglieva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: ho visto gente che lo sceglieva Alla quale è stato successivamente detto come funzionava la cosa. Non ti preoccupare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Alla quale è stato successivamente detto come funzionava la cosa. Non ti preoccupare! allora scusa, sono stupido io che non leggo :") volevo tantissimo un Froakie, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 15 minuti fa, JinKazama ha scritto: allora scusa, sono stupido io che non leggo :") volevo tantissimo un Froakie, rip Heh, dillo a Pikasumi che si é beccato un Bergmite catatonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: Heh, dillo a Pikasumi che si é beccato un Bergmite catatonico Beh, a me Avalugg piace. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Beh, a me Avalugg piace. (?) Ha un suo perché in effetti... @Hero, domandona della vita: i Pokémon Compagno si possono evolvere? E se sì, posso spammare B per evitare che Fraud mi diventi un Persian con problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Allora le mosse vanno a seconda del tipo! Ora dico il Pike di @JinKazama I pokemon si possono evolvere,su mia scelta, a parte che compriate o troviate una pietrastante,non si può bloccare la sua evoluzione in altri modi @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 11 minuti fa, Hero ha scritto: I pokemon si possono evolvere,su mia scelta, a parte che compriate o troviate una pietrastante,non si può bloccare la sua evoluzione in altri modi @Mordecai DIMMI DOVE TROVO UNA PIETRASTANTE NAU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 22 minuti fa, Hero ha scritto: Allora le mosse vanno a seconda del tipo! Ora dico il Pike di @JinKazama I pokemon si possono evolvere,su mia scelta, a parte che compriate o troviate una pietrastante,non si può bloccare la sua evoluzione in altri modi @Mordecai non darmi magikarp possibilmente lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 14 minuti fa, JinKazama ha scritto: non darmi magikarp possibilmente lolol Druddigon (andava al tipo ) 26 minuti fa, Mordecai ha scritto: DIMMI DOVE TROVO UNA PIETRASTANTE NAU *^* Aggiornerò il negozio della scuola Mi sa che rinviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Mi sa che rinviamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Druddigon (andava al tipo ) Aggiornerò il negozio della scuola Mi sa che rinviamo Come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Devo uscire con dei miei amici e tipo caso rinvii vari da parte loro non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 minuti fa, Hero ha scritto: Druddigon dio santo l'unico drago che mi sta sulle pokeballs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 56 minuti fa, Mordecai ha scritto: Heh, dillo a Pikasumi che si é beccato un Bergmite catatonico Signor Mordecai, cos'ha contro il mio problematico Bergmite? ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.