Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 partecipo e taggo @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Possono partecipare i Cavalieri dei Draghi? Se sì partecipo e taggo @KnightOfMercy (quello che fa le crociate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 14 ore fa, Lucario ha scritto: Possono partecipare i Cavalieri dei Draghi? Se sì partecipo e taggo @KnightOfMercy (quello che fa le crociate) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Partecipo e taggo @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 10/7/2017 at 13:35, Fabula ha scritto: Aw, ti ringrazio tantissimo ma il mio 3ds non hai internet. Se non abiti molto distante te lo posso portare io, nel caso vincessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se non abiti molto distante te lo posso portare io, nel caso vincessi. Aw tranquillo non ce ne è bisogno (tu di dove sei, a proposito?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Aw tranquillo non ce ne è bisogno (tu di dove sei, a proposito?) Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Aw tranquillo non ce ne è bisogno (tu di dove sei, a proposito?) Città: Nichelino Città metropolitana: Torino Regione: Piemonte Area: Italia Nord-Ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Città: Nichelino Città metropolitana: Torino Regione: Piemonte Area: Italia Nord-Ovest Ah figurati, io sono di Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ah figurati, io sono di Roma. Ok, comprendo. Magari per un evento/fiera a metà strada magari...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Partecipo! Non ho idea chi taggare: :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Giveaway finito ragazzi ora aprirò il topic dei vincitori buona fortuna @BraveFox puoi chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Giveaway finito ragazzi ora aprirò il topic dei vincitori buona fortuna @BraveFox puoi chiudere? Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.