PredicateBug727 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 I nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che raffigurano i quattro Campioni presenti nel videogioco, arriveranno presto in Europa. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Prendo solo Revali y_y, vero @Tails? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, Combo ha scritto: Prendo solo Revali y_y, vero @Tails? ma io penso tutti ,,, ma arriverà singolo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Tails ha scritto: ma io penso tutti ,,, ma arriverà singolo quindi... Shhhh, tu mi capisci: adoro gli uccellini come questo y_y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Perfetto, ho intenzione di prenderli tutti a Natale (se avranno un ruolo utile nella trama del DLC e non daranno solo due oggetti)! Si sa niente del prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Uh non sapevo facessero anche i pacchi da 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Sinceramente non so se li prenderò ,dipende anche se li venderanno singoli o solo insieme, a meno che non abbiano un ruolo significativo nel prossimo DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati