Pokéscout Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Nintendo Italia ha annunciato l'arrivo di ben due edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la Ultra Dual Edition e la Fan Edition! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e themad91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 codici da 50 pozioni... Uau... E' stata aggiunta una reazione da Feyk, Gil9, DarthMizu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma...Ma... e le Velox Ball? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ok, ora lo ammetto. ADESSO è strano che non mostrano le box art... pensavo non le avessero mostrare per nessun reale motivo... ma ora è strano visto che le immagini sono dei placeholder... E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Wicked, TheDarkCharizard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma fare delle limited decenti è troppo difficile? Perché ogni anno ci rifilano questi steelbook del cavolo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Temo proprio che questa volta sarò costretto a rinunciare alla fan edition In ogni caso ci stanno davvero nascondendo qualcosa, ormai è palese. Quando avevo visto le prime immagini della limited mi ero rassegnato, ma adesso le cose cambiano... P.S. Continuo a chiedermi come mai il bonus per il preorder sia sempre più esiguo: quasi avrei preferito le velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mi accontento della versione standard E' stata aggiunta una reazione da Axel18, Sparcy e Feyk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) Ottimo modo per farci risparmiare soldi in vista dell'acquisto di Switch. Modificato 12 luglio, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Se non hanno mostrato ancora la scatola del gioco (non mi viene in mente il nome), è possibile che non hanno ancora deciso cosa metterci? Questo mi farebbe pensare che ce qualcos'altro apparte Solgaleo/Necrozma e Lunala/Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ok, ora lo ammetto. ADESSO è strano che non mostrano le box art... pensavo non le avessero mostrare per nessun reale motivo... ma ora è strano visto che le immagini sono dei placeholder... Bisogna hypparsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: Bisogna hypparsi? Emh... emh... boh... credo? Non lo so... GF dicci qualcosa... E' stata aggiunta una reazione da Zygardino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Escludo totalmente che abbiano una sorpresa in serbo per noi. Senza dubbio verrà effettuata la localizzazione italiana. E' stata aggiunta una reazione da Souta e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Strano che non hanno messo le cover sulle normali cassettine mentre le steelbox ce li hanno, meglio che vedremo più avanti come saranno. Mi è piaciuta abbastanza su Luna ma preferisco quella su ZA che è piùbella e brillante, ora quelle nuove in arrivo non più tanto. C'è ancora tempo per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Cosa ci dovrà mai essere di così tanto sconvolgente in una copertina.... E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Esteticamente non mi piacciono granché le steelbook, ma la questione delle copertine censurate mi incuriosisce parecchio. Insomma, i leggendari ormai li abbiamo visti. Terza forma di Necrozma forse? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) In effetti è strano che non abbiamo ancora le copertine ufficiali nonostante gli artwork di (?) Ultra(Necro?) Solgaleo ed (?) Ultra(Necro?) Lunala (tra l'altro mi piacerebbe sapere i nomi ufficiali). Ma allo stesso modo potrebbe essere una falsa questione. Mah... non so se da ciò valga la pena cominciare a presumere dell'esistenza di altre forme di (?) Necrozma con Solgaleo e Lunala. Modificato 12 luglio, 2017 da Pokénomics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
themad91 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 SARANNO MIEEEEEEEE *-* COME DEL RESTO LE DUE STEELBOX ANTECEDENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 codici da 50 pozioni? Troppo gentile, gammefrik Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan. E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: 2 codici da 50 pozioni? Troppo gentile, gammefrik Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan. E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others" Credo che la colpa nonsia della GF o degli altri stati ma chi si occupa in italia della vendita dei prodotti. In effetti delle statuette belle dei leggendari avrebbero attratto più acquirenti...forse anche me...ma 50 pozioni, seriouslY? E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Credo che la colpa nonsia della GF o degli altri stati ma chi si occupa in italia della vendita dei prodotti. In effetti delle statuette belle dei leggendari avrebbero attratto più acquirenti...forse anche me...ma 50 pozioni, seriouslY? Il fatto è che ci sono dei prezzi da pagare alla dogana e probabilmente la GF o chi dovrebbe consegnarlo è troppo tirchia Lo stesso problema dei pk center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: 2 codici da 50 pozioni? Troppo gentile, gammefrik Penso sempre di più che ci stiano prendendo in ... Giro... Perché va bene tutto ma non ci fanno mica schifo due modellini dei leggendari,anche piccoli mi bastano Ma no, andiamo di pozioni . Tanto a noi Italiani va tutto bene e ci lasciamo fare ciò che vogliamo senza lamentarci Non voglio fare discorsi strani ma la politica ne è un esempio: ci promettono tutti un aiuto per i migranti e poi che fanno? Tirano su muri e se ne fregano,tanto c'è l'Italia, che si ammassino tutti qui Scusate per l'ot ma io sono stanco di queste prese per i fondelli dalla GF, e le distribuzioni che nei casi migliori se le prendono America e alcuni Stati europei (tranne l'Italia,vedi rayquaza nero se non erro)e nei peggiori only Japan. E se poi si lamentano per il malcontento generale sui loro lavori beh, anche le piccole cose contano. Basta che si inizi ad uscire dalla mentalità: "giappone= trailer epici bei contenuti gadget everywhere e giochi in anteprima, screw all' the others" Secondo me è per il semplice fatto che in Italia non vende poi così tanto rispetto a Stati Uniti o Giappone. Però non rimane una buona scusa, sono semplicementi tirchi con noi. Per il resto continuo a non capire questa storia delle copertine, perché non mostrarle? Quando lo faranno? Saranno diverse dalle solite o non hanno ancora annunciato qualche Pokémon Leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 21 minuti fa, Wicked ha scritto: Secondo me è per il semplice fatto che in Italia non vende poi così tanto rispetto a Stati Uniti o Giappone. Però non rimane una buona scusa, sono semplicementi tirchi con noi. Sul fatto che vendano meno qui in Italia è presto detto.. Come popolazione siamo molti di meno rispetto agli USA oppure ai Japp Iindi per cui i ricavi Italiani saranno sempre inferiori alle due nazioni succitate.. Concordo, ovviamente, sul fatto che almeno delle statuine potevano darcele.. Negli USA addirittura c'è l'edizione limitata con libro contenente le illustrazioni (Anyone says Ryuki? ) ecc.. Concludo dicendo che le pozioni (magaaariiii) ce le danno perchè hanno aumentato la difficoltà del gioco? Può essere!? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Sul fatto che vendano meno qui in Italia è presto detto.. Come popolazione siamo molti di meno rispetto agli USA oppure ai Japp Iindi per cui i ricavi Italiani saranno sempre inferiori alle due nazioni succitate.. Concordo, ovviamente, sul fatto che almeno delle statuine potevano darcele.. Negli USA addirittura c'è l'edizione limitata con libro contenente le illustrazioni (Anyone says Ryuki? ) ecc.. Concludo dicendo che le pozioni (magaaariiii) ce le danno perchè hanno aumentato la difficoltà del gioco? Può essere!? Non penso abbiano aumentato la difficoltà del gioco: in questo caso ci avrebbero dato delle iperpozioni o pozioni max. Non semplici pozioni che danno 20ps. Forse hanno aumentato la difficoltà all'inizio ma mi sembra improbabile. Modificato 12 luglio, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Non penso abbiano aumentato la difficoltà del gioco: in questo caso ci avrebbero dato delle iperpozioni o pozioni max. Non semplici pozioni che danno 20ps. Forse hanno aumentato la difficoltà all'inizio ma mi sembra improbabile. Beh dare 100 Pozioni Max sin dall'inizio del gioco, io lo vedrei semplicemente come barare (sia esso facile o difficile il gioco in sè). Io addirittura le 12 Velox Ball non le ho mai riscattate, nè su Sole nè su Luna, semplicemente non mi servivano Discorso diverso invece sono le pozioni.. Possono sembrare una cavolata, ma magari per chi è alle prime armi, può essere un buon boost. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Dopo le Velox Ball dello scorso anno... le pozioni!!!! Ragazzi, che regalone.... 6 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Io addirittura le 12 Velox Ball non le ho mai riscattate Nemmeno io, se le volevo me le compravo direttamente nei Centri Pokèmon LOL E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati