Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quando ci saranno i prossimi annunci di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Post raccomandati

Inviato

Magari il rumor era vero e UsUm saranno identici a SM con soltanto un piccolo cambiamento nell'epilogo, rendendoli due terzi capitoli a tutti gli effetti.

Se fosse così non c'è niente di nuovo da annunciare e spoilerare.

• Mi Piace 1
Guest Franfralla
Inviato

Guarda nn lo dire a me perché nn saprei dirti nulla a riguardo mi dispiace ma se so qualcosa ti informo ok? Ciao. (*_*")!

Inviato
  On 13/07/2017 at 08:25, Angry Birds99 ha scritto:

Magari il rumor era vero e UsUm saranno identici a SM con soltanto un piccolo cambiamento nell'epilogo, rendendoli due terzi capitoli a tutti gli effetti.

Espandi  

Sparatemi

Inviato

No dai io so tutto: il prossimo annuncio ci sarà il 17 novembre e diranno "Vi abbiamo trollato pokèmon UsUm è stato interrotto :moonmoon:" (?)

Guest Franfralla
Inviato

Nooooooo se è uguale nn lo compriooo puuuuuuh!

Inviato
  On 13/07/2017 at 10:33, franfralla ha scritto:

Nooooooo se è uguale nn lo compriooo puuuuuuh!

Espandi  

Ma infatti nessuno che abbia un buon senso lo comprerebbe se fosse uguale, anzichè spendere 50 euro per la stessa pappardella di cutscenes meglio risparmiare per la Switch.

Inviato

Sole e Luna sono stati rivelati a Febbraio, ma abbiamo avuto le prime informazioni solo a Maggio. E' normale che ad un mese dall'annuncio di USUM non si abbia ancora nulla, e secondo me prima di fine Luglio (il fantomatico 19 Luglio di "Pokémon Mystery File", sempre che riguardi effettivamente UltraSole e UltraLuna) non ci diranno niente di più. Per certi versi, però, c'è meno rischio che ci spoilerino mezzo gioco come fatto finora, speriamo che ne valga la pena. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 13/07/2017 at 08:25, Angry Birds99 ha scritto:

Espandi  

Ma è ovvio che saranno così, c'è ancora gente che non l'ha capito?

Apri contenuto nascosto

Inviato

per me faranno uscire 1 massimo 2 annunci al mese fino all'uscita del gioco

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato (modificato)
  On 13/07/2017 at 11:41, DaniGrovyle ha scritto:

Ma è ovvio che saranno così, c'è ancora gente che non l'ha capito?

Apri contenuto nascosto

Espandi  

E allora? Non è che siccome è per 3DS non possono cambiare la trama e renderla più godibile e con meno buchi. Anche io credo che sarà un terzo capitolo, ma di sicuro non lo penso perché esce su 3DS.

Poi se si rivelano essere come Smeraldo o Platino ben venga (migliorie generali del gameplay, trama e post-lega), di sicuro non li comprerò al D1, ma appena vedo che c'è qualche sconto mi fiondo a prenderlo.

Modificato da Jace_Marik
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 13/07/2017 at 10:41, Angry Birds99 ha scritto:

Ma infatti nessuno che abbia un buon senso lo comprerebbe se fosse uguale, anzichè spendere 50 euro per la stessa pappardella di cutscenes meglio risparmiare per la Switch.

Espandi  

Puoi sempre comprarlo 

E risparmiare per la switch in attesa della nuova gen :attention: (come minimo un anno di tempo ce l'hai)

Dalle mie parti il gioco viene 35 ( + 5 di preorder ) 

Non capisco questo astio per i nuovi titoli, ma aspettare che escano per giudicare no ?

Inviato

potrà essere anche una ripetizione ma sono del idea che va preso:)