Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler HERO SEI TORNATOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Plz immagina che abbia fatto dei vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Infatti, il mio non è un disegno. Il mio è un Megazord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Grazie Dio allora esisti veramente Snowi annuisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Sono salvo... Per favore sospendo tutto e continuiamo un altro giorno. Vedi? La tua vita privata è più importante, o rischi l'anarchia più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 @Andre1811 se hai Paint disegna un finneon (anche a costo di sembrare una cotoletta) e mettici su fiocchi e panni umidi e vestiti XD, almeno avremo qualcosa da fare vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Grazie Dio allora esisti veramente Snowi annuisce Spoiler E dubitavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ah lol np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Signori,vi presento il Finnhër! @KillerFrost che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Proporrei di proseguire domani, o comunque nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Andre1811 se hai Paint disegna un finneon (anche a costo di sembrare una cotoletta) e mettici su fiocchi e panni umidi e vestiti XD, almeno avremo qualcosa da fare vedere Spoiler Già fatto.E' il mio lavoro di gran lunga migliore. Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Proporrei di proseguire domani, o comunque nei prossimi giorni Spoiler Mi aggrego 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto E dubitavi? Spoiler *slow clap* YOU EXPECTED @Hero? BUT IT WAS ME,DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Proporrei di proseguire domani, o comunque nei prossimi giorni Spoiler Forse è meglio però prima di andare aspetta un messaggio di Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto @KillerFrost che te ne pare? Oh my god Il male in persona I LIKE IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 6 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto @KillerFrost che te ne pare? Stupendo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Too late man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Stupendo Spoiler Come la tua pic di profilo lol.No sono serio,è assolutamente fantastica,l'ho notato solo ora il riferimento. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 12 minuti fa, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Cos Ç_Ç Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Come la tua pic di profilo lol.No sono serio,è assolutamente fantastica,l'ho notato solo ora il riferimento. D: Spoiler Odio i meme con quella base lì, non so perché ma mi mettono ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Odio i meme con quella base lì, non so perché ma mi mettono ansia Spoiler Beh si... un poco inquietante lo è. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 15 minuti fa, Hero ha scritto: Cuccioli sto tornando a casa, sapete che non dovete presentare alcun disegno? Possiamo proseguire domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Odio i meme con quella base lì, non so perché ma mi mettono ansia Spoiler Non di certo quanto il mio Finnhër Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Beh si... un poco inquietante lo è. Spoiler A dire il vero mi mettono ansia perché il 95% dei meme con la base del tipo soddisfatto sono fatti con il deretano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adriano&Artemisio:Non dovete procurare nessun disegno dei vostri abiti a noi! CI VEDIAMO DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Adriano&Artemisio:Non dovete procurare nessun disegno dei vostri abiti a noi! CI VEDIAMO DOMANI Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.