The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 48 minuti fa, Shigu ha scritto: Allora, non so se ci sarò stasera, ma di sicuro non ci sarò fino a fine settimana prossima, dato che vado al mare allora le auguro buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: allora le auguro buone vacanze Grazie mille Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 ALlllura oggi iniziamo il GDR. Prevedo roba ficcante, oggi. mi serve sapere chi ci sarà alle 21:00 (si, mi serve per creare l'inizio del GDR) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ALlllura oggi iniziamo il GDR. Prevedo roba ficcante, oggi. mi serve sapere chi ci sarà alle 21:00 (si, mi serve per creare l'inizio del GDR) Se Internet non fa le bizze io ci sono Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler FICCANZA IN ABBONDANZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Se Internet non fa le bizze io ci sono Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto FICCANZA IN ABBONDANZA allora sappi che sarai fondamentale per i primi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: allora sappi che sarai fondamentale per i primi minuti Yeah, sono un personaggio utile ai fini della trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Yeah, sono un personaggio utile ai fini della trama siete tutti utili… e si, ho intenzione di darvi maggior libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: siete tutti utili… e si, ho intenzione di darvi maggior libertà L'hai detto. Abuseremo di questa libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: ALlllura oggi iniziamo il GDR. Prevedo roba ficcante, oggi. mi serve sapere chi ci sarà alle 21:00 (si, mi serve per creare l'inizio del GDR) 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: L'hai detto. Abuseremo di questa libertà ^ se non succede nulla io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: L'hai detto. Abuseremo di questa libertà lo so… troppo bene… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 20 minuti fa, Mordecai ha scritto: Yeah, sono un personaggio utile ai fini della trama Se questo fosse Fire Emblem avresti la plot armor Comunque dovrei esserci. Ieri ho finito Retaggio, quindi non ho neanche grossi motivi per dimenticarmi l'appuntamento tipo quella volta che sono arrivato alle 22:30 perché mi ero perso a giocare ad Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Se questo fosse Fire Emblem avresti la plot armor Ora ottengo l'armatura di ferro di Solaire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Comunque dovrei esserci. Ieri ho finito Retaggio, quindi non ho neanche grossi motivi per dimenticarmi l'appuntamento tipo quella volta che sono arrivato alle 22:30 perché mi ero perso a giocare ad Awakening ma con FE si è perdonati. Sempre Ci vediamo fra 42 minuti Mancano 30 minuti 9 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 è ora! ricordo che ogni giocatore può entrare quando vuole ho cambiato il tempo richiesto fra un post e l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 AGGIUNTA LA FASE PURA NELLE CARATTERISTICHE DEL MESSAGGERO Ed il capitolo 1 finisce qui. A domani, sempre alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 C'è stato un medio imprevisto che mi obbliga a continuare l'RPG alle 21:30. Ci vediamo pesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: C'è stato un medio imprevisto che mi obbliga a continuare l'RPG alle 21:30. Ci vediamo pesto Ed intanto quel tipo é rimasto lì ad affogare :V Come quella luuuuunghissima caduta dalla torre in cui io e @Chinotto litigammo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ed intanto quel tipo é rimasto lì ad affogare :V Come quella luuuuunghissima caduta dalla torre in cui io e @Chinotto litigammo Poi dovete raccontarmela 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: C'è stato un medio imprevisto che mi obbliga a continuare l'RPG alle 21:30. Ci vediamo pesto Meglio, penso che fino alle 21 non sono in casa quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 38 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ed intanto quel tipo é rimasto lì ad affogare :V Come quella luuuuunghissima caduta dalla torre in cui io e @Chinotto litigammo Che momento molto... ehm... intenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Che momento molto... ehm... intenso... Già 34 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Poi dovete raccontarmela Brevemente: eravamo in cima ad una torre per salvare il mondo e sono morto a causa di Chinotto, poi sono ufficialmente entrato in God Mode e son resuscitato a caso, un tizio che pensavamo fosse buono si é rivelato esser il cattivone ed abbiamo perso 2 NPC perché Chinotto si é dimenticato di avere un oggetto importantissimo in tasca; ci lanciammo dalla torre per scappare, e durante la caduta c'é stato il famoso litigio: oltre al fatto che stavamo discutendo (e quindi anche cadendo) da un buon quarto d'ora, la sessione si interruppe in quel momento, lasciandoci lì a cadere per ore :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 52 minuti fa, The_Karp ha scritto: C'è stato un medio imprevisto che mi obbliga a continuare l'RPG alle 21:30. Ci vediamo pesto Tanto meglio. Perché stavo guardando Doctor Who e mi sono appena accorto che sono le 9 passate. 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Già Brevemente: eravamo in cima ad una torre per salvare il mondo e sono morto a causa di Chinotto, poi sono ufficialmente entrato in God Mode e son resuscitato a caso, un tizio che pensavamo fosse buono si é rivelato esser il cattivone ed abbiamo perso 2 NPC perché Chinotto si é dimenticato di avere un oggetto importantissimo in tasca; ci lanciammo dalla torre per scappare, e durante la caduta c'é stato il famoso litigio: oltre al fatto che stavamo discutendo (e quindi anche cadendo) da un buon quarto d'ora, la sessione si interruppe in quel momento, lasciandoci lì a cadere per ore :V Già che ci siamo parliamo anche di quella volta che sono morto perché tu hai aggredito un Torterra addormentato. E la mia morte è stata permanente. O di quella volta che Shigu ha toccato un armenicolo ed è stato ucciso (temporaneamente) dal cadavere di un Haunter, e una volta tornato in vita ha obiettato che gli Haunter non possono morire perché sono già morti. O di quella volta che per un giorno che non c'ero avete lasciato morire un Klink e vi siete lasciati sfuggire l'Anticristo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: O di quella volta che per un giorno che non c'ero avete lasciato morire un Klink e vi siete lasciati sfuggire l'Anticristo. Ehi, quello é stato orribile: sembrava l'intro di The Binding of Isaac :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehi, quello é stato orribile: sembrava l'intro di The Binding of Isaac :V bei ricordi. Dai, ora continuiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Domanda venutami a caso e all'improvviso: ci sarà possibilità di evoluzione per i Pokémon nell'RPG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Domanda venutami a caso e all'improvviso: ci sarà possibilità di evoluzione per i Pokémon nell'RPG? hahahahahahaahha no forse ni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.