Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: hahahahahahaahha no forse ni Illuminante come sempre, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 ed il primo capitolo volge al termine. Ci vediamo Domenica alle 21:00 per continuare l'avventura. Intanto ditemi chi ci sarà. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Io, fino a fine settimana prossima, non ci sarò salvo wi-fi selvatici, si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: ed il primo capitolo volge al termine. Ci vediamo Domenica alle 21:00 per continuare l'avventura. Intanto ditemi chi ci sarà. Buonanotte Teoricamente io... Maaaa, la discussione per chiacchierare quando l'avremo? Che intasare la discussione delle iscrizioni é un po' meh :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 già finito D: comunque io dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Teoricamente io... Maaaa, la discussione per chiacchierare quando l'avremo? Che intasare la discussione delle iscrizioni é un po' meh :V Arriva nel prossimo capitolo Spoiler E intanto uppiamo un poco questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Arriva nel prossimo capitolo Nascondi contenuto E intanto uppiamo un poco questa discussione "Già cinque pagine? Meh, ci saranno già un sacco di iscritti, lasciamo perdere" *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 ... no, vecchi utenti. Non pubblicherò il capitolo 2 a random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 sta sera mango fuori quindi @The_Karp non credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: sta sera mango fuori quindi @The_Karp non credo di esserci Grazie mille per l'avvertimento. Per tutti gli altri, invece, ci vediamo alle 21:00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Datemi 5 minuti per accendere il PC e preparare la discussione @Ken_Kaneki @Chinotto @CATB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Scusateeeeeh Ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Scusateeeeeh Ci sono. allora entra che ci servi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Buon Ferragosto a tutti voi, messaggeri. Vi auguro di mangiare tanto e ci vediamo domani. In questo modo potrete festeggiare con più tranquillità. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 grazie, difatti oggi mangiavo fuori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 On 13/8/2017 at 21:03, The_Karp ha scritto: \cut Come già avvisato non c'ero e son tornato oggi. Dal prossimo capitolo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Mi dispiace, ma in questo periodo ho l'Internet che schizza alle stelle senza che io faccia niente, perciò usare il forum estensivamente per due ore fa sì che lo finisca molto prima di fine mese. Mi sa che non potrò partecipare fino a settembre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Buonasera, prodi avventurieri. Oggi continueremo l'avventura del capitolo 2 alle ore 21:00 circa. Vi auguro buona cena e ci vediamo presto Forse ci sono con 15 minuti di ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Sono pronto. Partiamo fra pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono pronto. Partiamo fra pochissimo Yis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Son tornato adesso dalla palestra (si, sono una Karpa Macho... circa...) Datemi il tempo di docciarmi, cibarmi e poi son pronto Spoiler Che è sinonimo di: oggi continueremo dopo le 21:00, sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Il capitolo 2 di Ancient Beast finirà durante la partita di oggi, che inizierà sempre alle 21:00 circa. Chi ci sarà prima dei finali dei mondiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Io dovrei esserci, tanto... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 inoltre oggi aprirò la sala riunioni. Stay Tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Piccola curiosità: quando iniziano le finali dei campionati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.