Vai al commento


Nomura chiarisce riguardo Kingdom Hearts III su Nintendo Switch


TheRealZack88

Post raccomandati

17 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Salti di potenza ne fa,vedi che il gamecube é una delle console più amate dal sottoscritto,con wii fecero un passo indietro,ma le vendite furono epiche,quindi nulla da dire

Ma infatti io ho detto che Nintendo li fa! xD

Però davvero la Wii è meno potente del GameCube? Non lo sapevo! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che Switch non può essere piu forte di così, vero?

E' la console portatile più potente che esista.

Lo so, però è brutto il fatto che rimanga in secondo piano. Credo che questo "handicap" porti molte case produttrici a non produrre giochi multipiattaforma come ps4 e Xbox (come appunto kindom heart, se prima c'era una possibilità adesso ce ne son di meno). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma infatti io ho detto che Nintendo li fa! xD

Però davvero la Wii è meno potente del GameCube? Non lo sapevo! :attention:

Basti vedere il primo Resident Evil rifatto su Gamecube,spettacolare,però ti dico che la Wii puntava a farsi conoscere dai casual gamers,quindi proponeva anche giochi di un certo tipo,una scommessa vinta da Nintendo direi

Comunque pensa se Switch fosse uscita al posto di Wii U,avrebbe tante console vendute a quest ora,tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma infatti io ho detto che Nintendo li fa! xD

Però davvero la Wii è meno potente del GameCube? Non lo sapevo! :attention:

A dire il vero è leggermente più potente del Cubo.

Rimane comunque un macinino in fatto di potenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Basti vedere il primo Resident Evil rifatto su Gamecube,spettacolare,però ti dico che la Wii puntava a farsi conoscere dai casual gamers,quindi proponeva anche giochi di un certo tipo,una scommessa vinta da Nintendo direi

Comunque pensa se Switch fosse uscita al posto di Wii U,avrebbe tante console vendute a quest ora,tu che ne pensi?

Se non sbaglio Wii é un GameCube (Stesso hardware un pochino più forte) ma molto più piccolo e con controller diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Aspetto una versione più piccola perché faccio fatica a giocarci,poi voglio avere un parco titoli più ampio,comunque ha un discreto equilibrio nell'insieme :)

Salti di potenza ne fa,vedi che il gamecube é una delle console più amate dal sottoscritto,con wii fecero un passo indietro,ma le vendite furono epiche,quindi nulla da dire

 

A me pare che vol Wii abbiano migliorato molto dell'aspetto grafico del GC.

Vedasi tipo il design di Yoshi o Mario! :o

Inoltre,il primo era leggermente più,non meno,potente! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

A me pare che vol Wii abbiano migliorato molto dell'aspetto grafico del GC.

Vedasi tipo il design di Yoshi o Mario! :o

Inoltre,il primo era leggermente più,non meno,potente! :D

 

Quando parlo di passi indietro non cito hardware,o sbaglio?Ho fatto apposta l'esempio del primo RE rifatto...

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Se non sbaglio Wii é un GameCube (Stesso hardware un pochino più forte) ma molto più piccolo e con controller diversi.

Non ho citato hardware xD

altrimenti avrei detto che era totalmente più indietro a livello di hardware,ho scritto che fecero scelte differenti(riguardo ai player),sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quando parlo di passi indietro non cito hardware,o sbaglio?Ho fatto apposta l'esempio del primo RE rifatto...

Non ho citato hardware xD

altrimenti avrei detto che era totalmente più indietro a livello di hardware,ho scritto che fecero scelte differenti(riguardo ai player),sbaglio?

Non sono d'accordo. La grafica dei giochi Wii mi è sempre sembrata di alta qualità, migliore del GameCube.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Basti vedere il primo Resident Evil rifatto su Gamecube,spettacolare,però ti dico che la Wii puntava a farsi conoscere dai casual gamers,quindi proponeva anche giochi di un certo tipo,una scommessa vinta da Nintendo direi

Comunque pensa se Switch fosse uscita al posto di Wii U,avrebbe tante console vendute a quest ora,tu che ne pensi?

In realtà credo che sarebbe stato un flop comunque. Minore di quello di Wii U, perché la Switch è fatta meglio come console, ma comunque un flop.

Nintendo ha dichiarato che Switch la vuole trattare in modo diverso perché hanno capito gli sbagli fatti con il predecessore. Se in 8° Gen. avessimo avuto Switch Nintendo ciò non lo avrebbe capito e il marketing avrebbe fatto schifo ugualmente. E inoltre sarebbe stata in compagnia del 3DS, una console del tutto portatile, quindi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Non sono d'accordo. La grafica dei giochi Wii mi è sempre sembrata di alta qualità, migliore del GameCube.

Cosa non hai compreso di ciò che ho scritto,fammi capire...

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

In realtà credo che sarebbe stato un flop comunque. Minore di quello di Wii U, perché la Switch è fatta meglio come console, ma comunque un flop.

Nintendo ha dichiarato che Switch la vuole trattare in modo diverso perché hanno capito gli sbagli fatti con il predecessore. Se in 8° Gen. avessimo avuto Switch Nintendo ciò non lo avrebbe capito e il marketing avrebbe fatto schifo ugualmente. E inoltre sarebbe stata in compagnia del 3DS, una console del tutto portatile, quindi no.

Però diciamo che ci avrebbero risparmiato i 2ds a tavoletta,i New 3ds che per inciso hanno tenuto per qualche anno col solo Xenoblade Chronicles(un pelino inguardabile),per passare all'ultimo modello del 2ds....spero non ci rifilino un altra versione del 3ds nel frattempo(3ds ghisa o mattone xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...