Pokéscout Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Oggi è trapelata un'immagine di anteprima dei nuovi Moncollé di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che cela ben 3 Pokémon misteriosi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Voglio Sivally e Nihilego *ò*, chissà chi saranno quei pokemon misteriosi, magari saranno nuove UC o forme nuove di Alola, di sicuro di UC mai viste prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Bah so solo che ormai non provo più nemmeno curiosità ma solo frustrazione e nervosismo. Mi sono stufato di questi "teaser" per tenere alta la curiosità, mi seccano questi espedienti. Se vogliono realmente tenere alta l'attenzione su USUL allora facessero uscire delle info E' stata aggiunta una reazione da Darki, Feyk e DarthMizu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bah so solo che ormai non provo più nemmeno curiosità ma solo frustrazione e nervosismo. Mi sono stufato di questi "teaser" per tenere alta la curiosità, mi seccano questi espedienti. Se vogliono realmente tenere alta l'attenzione su USUL allora facessero uscire delle info concordo, tra l'altro con l'annuncio del titolo per switch l'attenzione si è spostata su questi, si vede che gf e the pokemon company non hanno mezze misure in campagne promozionali dove o ci vengono spoilerati 3/4 di gioco oppure nulla del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: concordo, tra l'altro con l'annuncio del titolo per switch l'attenzione si è spostata su questi, si vede che gf e the pokemon company non hanno mezze misure in campagne promozionali dove o ci vengono spoilerati 3/4 di gioco oppure nulla del tutto odio questo modo di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati