Mana Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ehm salve, Ho qui una piccola domanda da porre. Per curiosità, quando è che farete il concorso per diventare Mod? Non aspiro a diventare chissachè, ma a me piacerebbe dare del mio meglio, per rendere il forum migliore evitando conflitti di sorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 12 ore fa, Kuraku-2.0 ha scritto: Ehm salve, Ho qui una piccola domanda da porre. Per curiosità, quando è che farete il concorso per diventare Mod? Non aspiro a diventare chissachè, ma a me piacerebbe dare del mio meglio, per rendere il forum migliore evitando conflitti di sorta. Ciao Kuraku-2.0 Per diventare moderatori della community, non verrà aperto un "concorso", ma una discussione in cui ogni utente potrà postare un messaggio contenente la propria candidatura. La discussione verrà aperta nella sezione Annunci, con scritto tutto quello che bisogna fare per candidarsi e per quali sezioni. Al momento, Pokémon Millennium non è alla ricerca di ulteriori moderatori, ma quando avremo bisogno di altre persone, verrà creata una discussione in quella sezione Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Se diventassi moderatore io... PM diventa una dittatura Spoiler Forse un po' grosso come termine, ma tutti i flamer avranno punti warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 11 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ciao Kuraku-2.0 Per diventare moderatori della community, non verrà aperto un "concorso", ma una discussione in cui ogni utente potrà postare un messaggio contenente la propria candidatura. La discussione verrà aperta nella sezione Annunci, con scritto tutto quello che bisogna fare per candidarsi e per quali sezioni. Al momento, Pokémon Millennium non è alla ricerca di ulteriori moderatori, ma quando avremo bisogno di altre persone, verrà creata una discussione in quella sezione Serve altro o si può chiudere? Sisi puoi chiudere, mi bastava sapere questo grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.