Jerry98 Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma la tua era una cosa simpatica,non credo si riferisse a quello ma agli accordi su wa et similia Ah ok, capito.
PeterPandev Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Quel che @Esprit credo volesse dire è che stai troppo addosso alla gente. @Fenrir
Fenrir Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Quel che @Esprit credo volesse dire è che stai troppo addosso alla gente. Si vede che avete qualcosa da nascondere,ma finiamola con sta cosa che nomi non ne ho fatti,parlavo di altre cose poco chiare.
PeterPandev Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vede che avete qualcosa da nascondere,ma finiamola con sta cosa che nomi non ne ho fatti,parlavo di altre cose poco chiare. Ma cosa
Fenrir Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Faccio anche io propaganda allora Apri contenuto nascosto Antonio straccerebbe tutti xD
PeterPandev Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Faccio anche io propaganda allora Apri contenuto nascosto Top
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Faccio anche io propaganda allora Apri contenuto nascosto Al primo impatto poteva risultare controversa.
Guest NicoRobin Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Ma cosa 'O criminal nnamurat
Ferdy Inviato 5 agosto, 2017 Autore Inviato 5 agosto, 2017 Giusto perché un amico si è arrabbiato perché ho fatto propaganda per Antonio, mi vedo costretto a fare propaganda anche per lui: Spoiler Vota Sindaco per Sindaco!
Guest NicoRobin Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Mi ha appena chiamato la Santa Inquisizione, vorrebbe partecipare pure lei. C'è posto?
Fenrir Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Giusto perché un amico si è arrabbiato perché ho fatto propaganda per Antonio, mi vedo costretto a fare propaganda anche per lui: Nascondi contenuto Vota Sindaco per Sindaco! Non so chi sia o.o
Guest Ravenblack Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Giusto perché un amico si è arrabbiato perché ho fatto propaganda per Antonio, mi vedo costretto a fare propaganda anche per lui: Nascondi contenuto Vota Sindaco per Sindaco!
Ferdy Inviato 5 agosto, 2017 Autore Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Non so chi sia o.o Ed ecco perché non sei in finale
Fenrir Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ed ecco perché non sei in finale Ma io non parteciperò mai e se mi conosci un pò sai che é così
Raizen Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Ma quindi con i 30 fake che ho creato cosa dovrei farci? non ho capito.
Feles Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 54 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si vede che avete qualcosa da nascondere,ma finiamola con sta cosa che nomi non ne ho fatti,parlavo di altre cose poco chiare. Per MedicalRipple non lo so ma ti assicuro che Esprit non nasconde nulla, bro.
Darki Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 2 ore fa, Ravenblack ha scritto: Toh sono in finale. Ora votatemi o la gentile vecchietta non verrà mai liberata. Nascondi contenuto È entrata nell'angolo rotture di PM? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RedHawk Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 Io sono tra i primi cinque, e considerando che scrivo poco sul forum, sono molto contento
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2017 Inviato 5 agosto, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: È entrata nell'angolo rotture di PM? É entrata nel cestino, dove ha il permesso di accedere solo lo staff. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Dando un occhio ai voti, la sponsorizzazione di Chiara ha sortito buon effetto anche se si poteva fare di meglio, ne convengo.
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Finito il flame, si è spento il topic. Il prossimo anno oltre alla discussione generale bisogna aprire quella per flammare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ferdy Inviato 6 agosto, 2017 Autore Inviato 6 agosto, 2017 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Finito il flame, si è spento il topic. Il prossimo anno oltre alla discussione generale bisogna aprire quella per flammare L'anno prossimo spingo per creare il topic delle scommesse ufficiali.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.