Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Quest'anno non c'è Francy-... non posso :( 

-_-"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Utux ha scritto:

@Ravenblack ma sei solo terzo? 

Forza con questa propaganda!

 

Ho fatto degli stati, aspetto l'approvazione.

Poi io fra un po' devo uscire, se vuoi ti do il compito di sponsorizzarmi nel foro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Facciamo i complimenti anche a @Kirara che vince il rispettivo premio, categoria Miss però.

Primo: Come puoi votarti da sola è veramente scorretto  

Secondo:Perchè non si legge mai niente è importante leggere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Peridot ha scritto:

Primo: Come puoi votarti da sola è veramente scorretto  

Secondo:Perchè non si legge mai niente è importante leggere 

Non credo sia corretto bollare una persona scorretta non conoscendola,seconda cosa trovo più scorretti degli aggiornamenti di stato in cui si chiede in maniera troppo forzata il voto o il like,lei questo non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sono viste richieste forzate di voto o like, tali sarebbero se qualcuno si fosse messo a scrivere sui profili (o in MP) della gente a intervalli brevi, ma così non è stato. Qualche aggiornamento è normale.

E' invece scorretto votare sé stessi, questo sì, perché dal momento che passano i migliori 5, uno di questi può escluderne un altro anche grazie al proprio voto, e questo non è corretto (d'altronde è la stessa logica per cui non si può mettere like a sé stessi). L'estremo opposto, impedire ai partecipanti di votare, sarebbe al limite del tirannico, quindi questa è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Facciamo i complimenti anche a @Kirara che vince il rispettivo premio, categoria Miss però.

L'ho fatto per sbaglio avevo pure scritto un messaggio a Blue da cui però non mi ha stato dato risposta, io non avevo letto quello che c'era scritto in alto al post perché sono entrata nella discussione per un tag e ho visto il sondaggio in alto prima di leggere quindi il messaggio che si trova nella prima pagina, io mi scuso davvero sono sincera mica l'avrei fatto se lo avessi letto però se voltete squalificarmi fate pure ma io sin dalle candidature sono stata onesta, non ho chiesto né pp né altro quindi fate voi. È stato un errore e nel caso non me lo perdonaste riproverò l'anno prossimo se avrò anche più fortuna. Tra l'altro l'autovoto non è una novità molto spesso in giro (non qui) l'ho visto come consuetudine quindi non ho riflettuto. Ma subito dopo averlo fatto ho letto il messaggio iniziale, ho mandato un messaggio privato a Blue per dirgli appunto quanto accaduto, però non mi ha ancora risposto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non vi preoccupate, era ovviamente per scherzare sulla cosa come accade da anni a questa parte.

 

Prendete questa discussione come una preparazione a quello che sarà poi Ciao Dartrix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Peridot ha scritto:

Primo: Come puoi votarti da sola è veramente scorretto  

Secondo:Perchè non si legge mai niente è importante leggere 

Io dico che è scorretto giudicare prima ancora di sapere come stiano le cose se vogliamo proprio dirla tutta, io ho avvisato immediatamente Blue di quanto è successo, è stato instintivo, ho visto il sondaggio in una oagina secondaria della discussione e non nella prima perché ci sono entrata tramite una notifica di un tag non sono entrata nella pagina e di proposito dopo aver letto il regolamento mi sono autovotata. Come ho già scritto non l'avrei fatto se avessi letto prima il regolamento, mea culpa ma non avevo assolutamente cattive intenzioni non intendo ricevere alcuna offesa solo per una distrazione perché non ho fatto nulla di male

E poi il problema mio non si pone perché non mi conosce nessuno e non sarei mai salita, l'ho sempre saputo sin da quando mi sono canditata ma ho comunque voluto tentare perché è una carina iniziativa, sarà per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Non si sono viste richieste forzate di voto o like, tali sarebbero se qualcuno si fosse messo a scrivere sui profili (o in MP) della gente a intervalli brevi, ma così non è stato. Qualche aggiornamento è normale.

E' invece scorretto votare sé stessi, questo sì, perché dal momento che passano i migliori 5, uno di questi può escluderne un altro anche grazie al proprio voto, e questo non è corretto (d'altronde è la stessa logica per cui non si può mettere like a sé stessi). L'estremo opposto, impedire ai partecipanti di votare, sarebbe al limite del tirannico, quindi questa è l'unica soluzione.

Si vede che non hai guardato gli aggiornamenti di stato seguiti"da ho messo il like",e questo non sarebbe una forzatura sulla richiesta precedente?Bisogna verificare prima di parlare,ma a quanto pare ultimamente nelle discussioni fai il giochetto che faceva Keep con l'allora Blue98(ora Ravenblack)guarda caso una persona che commenta dove commenti tu(le frasi che metti sotto al nick a volte sono quelle di Keeper,un caso?Non so,ma il Tchao scritto a Peter oggi e molte altre cose mi riportano a lui...),vi coprite le spalle come loro due(potrei andare avanti per molto con gli esempi),però se una persona fa un errore non puntare il dito,non te lo permetto,perché l'errore ci può stare,negli aggiornamenti di stato non ti parte il dito per sbaglio.Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si vede che non hai guardato gli aggiornamenti di stato seguiti"da ho messo il like",e questo non sarebbe una forzatura sulla richiesta precedente?Bisogna verificare prima di parlare,ma a quanto pare ultimamente nelle discussioni fai il giochetto che faceva Keep con l'allora Blue98(ora Ravenblack)guarda caso una persona che commenta dove commenti tu(le frasi che metti sotto al nick a volte sono quelle di Keeper,un caso?Non so,ma il Tchao scritto a Peter oggi e molte altre cose mi riportano a lui...),vi coprite le spalle come loro due(potrei andare avanti per molto con gli esempi),però se una persona fa un errore non puntare il dito,non te lo permetto,perché l'errore ci può stare,negli aggiornamenti di stato non ti parte il dito per sbaglio.Spero di essere stato chiaro.

No, aspè, mi state dicendo che Ravenblack è Blue98? E' la scoperta più scioccante che abbia fatto quest'anno.


Btw, questa è sicuramente l'edizione più polemica.

Scendiamo tutti in piazza e decidiamo faccia a faccia chi sono Mister e Miss PM :moonmoon: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, aspè, mi state dicendo che Ravenblack è Blue98? E' la scoperta più scioccante che abbia fatto quest'anno.


Btw, questa è sicuramente l'edizione più polemica.

Scendiamo tutti in piazza e decidiamo faccia a faccia chi sono Mister e Miss PM :moonmoon: 

Ha cambiato nome poco tempo fa. Ci ho messo 2 giorni per capirlo. Perché anch'io sono scaltro come una faina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, aspè, mi state dicendo che Ravenblack è Blue98? E' la scoperta più scioccante che abbia fatto quest'anno.


Btw, questa è sicuramente l'edizione più polemica.

Scendiamo tutti in piazza e decidiamo faccia a faccia chi sono Mister e Miss PM :moonmoon: 

L'unica polemica che si può fare é dare dei disonesti alle persone per un gioco xD

Assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si vede che non hai guardato gli aggiornamenti di stato seguiti"da ho messo il like",e questo non sarebbe una forzatura sulla richiesta precedente?Bisogna verificare prima di parlare,ma a quanto pare ultimamente nelle discussioni fai il giochetto che faceva Keep con l'allora Blue98(ora Ravenblack)guarda caso una persona che commenta dove commenti tu(le frasi che metti sotto al nick a volte sono quelle di Keeper,un caso?Non so,ma il Tchao scritto a Peter oggi e molte altre cose mi riportano a lui...),vi coprite le spalle come loro due(potrei andare avanti per molto con gli esempi),però se una persona fa un errore non puntare il dito,non te lo permetto,perché l'errore ci può stare,negli aggiornamenti di stato non ti parte il dito per sbaglio.Spero di essere stato chiaro.

Veramente parlavo di tutt'altro, ma ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Kirara ha scritto:

Io dico che è scorretto giudicare prima ancora di sapere come stiano le cose se vogliamo proprio dirla tutta, io ho avvisato immediatamente Blue di quanto è successo, è stato instintivo, ho visto il sondaggio in una oagina secondaria della discussione e non nella prima perché ci sono entrata tramite una notifica di un tag non sono entrata nella pagina e di proposito dopo aver letto il regolamento mi sono autovotata. Come ho già scritto non l'avrei fatto se avessi letto prima il regolamento, mea culpa ma non avevo assolutamente cattive intenzioni non intendo ricevere alcuna offesa solo per una distrazione perché non ho fatto nulla di male

E poi il problema mio non si pone perché non mi conosce nessuno e non sarei mai salita, l'ho sempre saputo sin da quando mi sono canditata ma ho comunque voluto tentare perché è una carina iniziativa, sarà per l'anno prossimo.

Io stavo ironizzando sul fatto che non si legge mai prima di fare qualcosa comunque se poi non si riesce a capire che stavo ironizzando perchè non si mette gli smile è un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Peridot ha scritto:

Io stavo ironizzando sul fatto che non si legge mai prima di fare qualcosa comunque se poi non si riesce a capire che stavo ironizzando perchè non si mette gli smile è un altro discorso 

Sarà come dici tu ma ho voluto comunque dire la mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...