Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

mfw ho 28/29 like e non passo il turno

HeartAttack-2-650x450.jpg

 

 

  Apri contenuto nascosto

mi date 1pp di consolazione? :(

 

Potevi utilizzare i tuoi 0.47 PP, avresti potuto ricavare 4-5 like.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferdy ha scritto:

Fun fact: la candidatura di @PeterPan è la seconda più votata dopo Marcin.
Così, giusto per sottolineare ancora una volta che nessuno voterebbe mai per Peter

Peccato che Marcin abbia avuto più tempo rispetto a Peter :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Fun fact: la candidatura di @PeterPan è la seconda più votata dopo Marcin.
Così, giusto per sottolineare ancora una volta che nessuno voterebbe mai per Peter

 

Che ansia... basta XD Io non ho manco controllato i voti ancora. Non capisco tanto interesse solo verso di me, onestamente. Ma grazie di pensarmi tanto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Che ansia... basta XD Io non ho manco controllato i voti ancora. Non capisco tanto interesse solo verso di me, onestamente. Ma grazie di pensarmi tanto <3

Perché sei lo stesso tipo di persona che dici di odiare tanto, fattene una ragione :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ferdy ha scritto:

Perché sei lo stesso tipo di persona che dici di odiare tanto, fattene una ragione :moonmoon:

 

Ferdy, stai esagerando peró onestamente. Rendi antipatica un'iniziativa che vorrei fare per divertirmi come tutti. Sei te che stai cercando di mettere zizzania contro di me per non so quale motivo. Sono staffer, posso partecipare a 2 iniziative in croce e a quelle 2 vorrei poter prendere parte in tranquillità come tutti senza te che mi infami ogni 3x2.

Che io non mi piaccia e abbia autostima pari a zero è una cosa che trascende il forum. Sono fatto cosí. E quindi per me frasi "tanto vince Peter possiamo pure chiudere tutto" non hanno senso. Se poi hai dei problemi con me che trascendono l'iniziativa è un altro conto. 

Detto ció vorrei vivere in maniera pacata questo contest senza continuare a leggere commenti contro di me. Viviamo il contest come un gioco e basta! Se pensi che non tutti abbiano il diritto di l

partecipare allota non aprite un contest rivolto a tutta l'utenza, di cui io penso di far parte. 

Detto ció vorrei che questa propaganda anti-Peter finisse qui, con questo commento, che tu ti godessi in pace l'iniziativa e lasciassi fare a me altrettanto. Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ferdy, stai esagerando peró onestamente. Rendi antipatica un'iniziativa che vorrei fare per divertirmi come tutti. Sei te che stai cercando di mettere zizzania contro di me per non so quale motivo. Sono staffer, posso partecipare a 2 iniziative in croce e a quelle 2 vorrei poter prendere parte in tranquillità come tutti senza te che mi infami ogni 3x2.

Che io non mi piaccia e abbia autostima pari a zero è una cosa che trascende il forum. Sono fatto cosí. E quindi per me frasi "tanto vince Peter possiamo pure chiudere tutto" non hanno senso. Se poi hai dei problemi con me che trascendono l'iniziativa è un altro conto. 

Detto ció vorrei vivere in maniera pacata questo contest senza continuare a leggere commenti contro di me. Viviamo il contest come un gioco e basta! Se pensi che non tutti abbiano il diritto di l

partecipare allota non aprite un contest rivolto a tutta l'utenza, di cui io penso di far parte. 

Detto ció vorrei che questa propaganda anti-Peter finisse qui, con questo commento, che tu ti godessi in pace l'iniziativa e lasciassi fare a me altrettanto. Grazie. :)

Non è per rendere antipatica un'iniziativa se parlo così, sai che scherzo e che l'ho fatto anche quando stavamo in chiamata.

Poi, se dirti che in realtà la gente ti vuole bene e ti vota è un'infamata, allora chiamami pure infame, ma da persona intelligente quale sei potresti per lo meno non negare l'evidenza.

7 minuti fa, Hero ha scritto:

@Ferdy stai davvero esagerando, lo scherzo è bello quando dura poco, non sei il bello di quartiere smettila

Cvd :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Non è per rendere antipatica un'iniziativa se parlo così, sai che scherzo e che l'ho fatto anche quando stavamo in chiamata.

Poi, se dirti che in realtà la gente ti vuole bene e ti vota è un'infamata, allora chiamami pure infame, ma da persona intelligente quale sei potresti per lo meno non negare l'evidenza.

Cvd :jump:

Si ma gli ha dato fasitidio fidati, già non voleva partecipare perché aveva paura di essere giudicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

/

 

Ma che abbia persone che tengono a me lo so, ma come le hanno tutte. A me sta bene scherzare... ma un po' poi basta. Il tuo sebrava piú un volermi infamare, per questo non mi è piaciuto. E le cose che hai detto comunque le pensi, quindi ok uno scherzo ma fino a un certo punto. 

Comunque fa nulla, ora divertiamoci e fine. Ok? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

Ma che abbia persone che tengono a me lo so, ma come le hanno tutte. A me sta bene scherzare... ma un po' poi basta. Il tuo sebrava piú un volermi infamare, per questo non mi è piaciuto. E le cose che hai detto comunque le pensi, quindi ok uno scherzo ma fino a un certo punto. 

Comunque fa nulla, ora divertiamoci e fine. Ok? :) 

Penso che tutti dicano cose che pensano in realtà, ed io più che dirti che la gente ti vota e che non è vero che non sei nessuno non mi pare di aver detto altro.

Detto questo, l'infame è d'accordo, finiamola qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente uno che dice di odiare chi si sminuisce e ha successo, quando quella stessa persona è tale ma non vuole ammetterlo (come appurato in questo stesso topic e verificabile facendosi un giro nel suo profilo), fa un po' ridere nella sua ipocrisia, e tristezza per il fatto che il suo stesso comportarsi lo porta inevitabilmente ad essere giudicato, il che, come puntualizzato dalla Difesa, è paradossalmente la sua paura.

 

Just my 2 cents. Tchao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok io dichiaro guerra ai "..." e fondo l'antipuntinismo!! W la rivoluzione buu Marcin! 

(La competizione è troppo noiosa sennò:moonmoon:

Però per coerenza voglio la pace nel mondo! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posto anche qui :moonmoon:

 

tXAlI2q.png

 

Cinque motivi per cui votarmi:

1. Ho fatto il fantastiglioso (?) volantino elettorale di cui sopra.

2. Sono qui da poco più di un mese e quindi posso ritenermi rappresentante di noi poveri utenti che ci riteniamo o siamo ritenuti poco importanti perché frequentiamo PM da poco. FORZA AGLI UTENTI!

3. Non mi spaccio per una ragazza 21enne (chi sa di Miss 2016 capirà :secret:).

4. Ho svariati interessi tra libri, musica, serie tv, anime, manga e videogiochi, pertanto sicuramente condivido con ognuno di voi almeno una passione (?).

5. Direi che la sola presenza di Kacchan nel volantino giustifichi il voto :stupid:.

 

E se i cinque validissimi motivi di cui sopra non dovessero bastare, BONUS:

Spoiler

Paz1UTv.png

 

E niente, dopo questo mi eclisso, tanto non mi voterà nessuno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai quest'anno si è deciso di utilizzare questo sistema? Dovrei votarne quasi 10 tra quelli presenti in lista e piuttosto che votarne uno preferisco quasi astenermi :/

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Credo proprio per dar maggior peso e rilevanza ad ogni singolo voto

Sì, però su 37 candidati è difficile fare una scelta sensata xD nel senso che a volte uno non sapendo chi scegliere tra, che so, 4 che vorrebbe votare, ne sceglie uno a caso/non vota neanche. Comunque va be', è andata così. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Come mai quest'anno si è deciso di utilizzare questo sistema? Dovrei votarne quasi 10 tra quelli presenti in lista e piuttosto che votarne uno preferisco quasi astenermi :/

 

 

5 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Sì, però su 37 candidati è difficile fare una scelta sensata xD nel senso che a volte uno non sapendo chi scegliere tra, che so, 4 che vorrebbe votare, ne sceglie uno a caso/non vota neanche. Comunque va be', è andata così. :th_sisi:

Quando c'era lui c'erano i gironi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...