Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

E io come tutti gli anni non passerò il turno arrivando ultimo nel mio girone lel.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E io come tutti gli anni non passerò il turno arrivando ultimo nel mio girone lel.

Ma non ti preoccupare, dai un PP ad ogni utente e vedi come ti votano.

 

Ah, ops... non si potrebbe fare. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

non ritengo affatto di piacere così tanto alla gente

Disse quello che "Eh ma facevo lavori bruttissimi e mi votavano comunque" [Cit. PeterPan, BotR 2015]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

@PeterPan Si è candidato l'ultimo giorno per farci vedere che lui potrebbe passare il turno anche candidandosi l'ora prima della chiusura del topic :moonmoon:

Ed ha superato i 30 like XD. Alla domanda:"Esistono candidature serie? :mki2:" direi che sono pochissime. C'è chi scrive poco o niente ed ottiene 20 like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Disse quello che "Eh ma facevo lavori bruttissimi e mi votavano comunque" [Cit. PeterPan, BotR 2015]

 

Beh, in quel reality a me i lavori che facevo non piacevano. I miei compagni di squadra ritenevano utile tenermi in squadra perché dicevano che ero il più

abile nel fare certi lavori e volevano andassi avanti io. Io sono obiettivo su ciò che faccio e non lo ritenevo giusto perché loro hanno dimostrato di essere capaci di fare roba decisamente più bella di me come dimostravano i fatti. 

 

13 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Ed ha superato i 30 like XD. Alla domanda:"Esistono candidature serie? :mki2:" direi che sono pochissime. C'è chi scrive poco o niente ed ottiene 20 like

 

Infatti io mi sono sentito in soggezione nello scrivere cose serie ahahah. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Ed ha superato i 30 like XD. Alla domanda:"Esistono candidature serie? :mki2:" direi che sono pochissime. C'è chi scrive poco o niente ed ottiene 20 like

ce chi non scrive nulla e ne prende 45 ... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Delta_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

@PeterPan non partecipi tu?

 

 

Ho partecipato ieri notte. XD Lo avevo promesso a una persona qualora si fosse candidata e allora... poi è divertente, salvo certi atteggiamenti di alcuni. Ma alla fine è normale in un'iniziativa totalmente competitiva. Peccato che la competizione spesso fa emergere comportamenti non bellissimi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

ce chi non scrive nulla e ne prende 45 ... :|

 

Adesso, Anty01 ha scritto:

Non ne parliamo...

 

L'iniziativa premia gli utenti più popolari non chi scrive il poema più lungo, lmao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

 

 

L'iniziativa premia gli utenti più popolari non chi scrive il poema più lungo, lmao.

allora chiedere di postare alllegati dei lavori/foto/ecc (non parlo x me, io ho cazzeggiato), é inutile, tanto vince il piu popolare :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

 

 

L'iniziativa premia gli utenti più popolari non chi scrive il poema più lungo, lmao.

Mi sembra ovvio però c'è chi ha scritto uno due righe inutili ed ha ricevuto diversi like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma non ti preoccupare, dai un PP ad ogni utente e vedi come ti votano.

 

Ah, ops... non si potrebbe fare. :moonmoon:

Ma non lo farei neanche se si potesse, vista la mia tirchiaggine.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

allora chiedere di postare alllegati dei lavori/foto/ecc (non parlo x me, io ho cazzeggiato), é inutile, tanto vince il piu popolare :omg:

Prendilo come un modo per far notare le tue abilità in qualcosa. (?)

 

2 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Mi sembra ovvio però c'è chi ha scritto uno due righe inutili ed ha ricevuto diversi like

Ti sei già risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io almeno ho scritto di non essere vegano :moonmoon: 

Btw, postare i propri lavori serve a facilitarsi ad avere i like nella candidatura, ma non ti aiuta nelle fasi succesive se non sei popolare.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se siete tutti d'accordo, io squalificherei PeterPan perché è il classico tipo che dice di non aver studiato per l'esame e poi prende 110 e lode su 30 :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io almeno ho scritto di non essere vegano :moonmoon: 

Btw, postare i propri lavori serve a facilitarsi ad avere i like nella candidatura, ma non ti aiuta nelle fasi succesive se non sei popolare.

Lol l'ho letto! Comunque purtroppo è vero, però vbb uno ci spera sempre! Li hai raggiunti i 30 like?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Anty01 ha scritto:

Ed ha superato i 30 like XD. Alla domanda:"Esistono candidature serie? :mki2:" direi che sono pochissime. C'è chi scrive poco o niente ed ottiene 20 like

 

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

ce chi non scrive nulla e ne prende 45 ... :|

 

2 minuti fa, Peridot ha scritto:

Si infatti 

 

1CoagMk.png

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kirara ha scritto:

Lol l'ho letto! Comunque purtroppo è vero, però vbb uno ci spera sempre! Li hai raggiunti i 30 like?

Si, ieri.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...