Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

 

Quando c'era lui c'erano i gironi

Quando eravamo "utenti" e non "user" e gli admin erano "amministratori", non "chef".

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Francamente uno che dice di odiare chi si sminuisce e ha successo, quando quella stessa persona è tale ma non vuole ammetterlo (come appurato in questo stesso topic e verificabile facendosi un giro nel suo profilo), fa un po' ridere nella sua ipocrisia, e tristezza per il fatto che il suo stesso comportarsi lo porta inevitabilmente ad essere giudicato, il che, come puntualizzato dalla Difesa, è paradossalmente la sua paura.

 

Just my 2 cents. Tchao.

 

Mi sa che sono stato frainteso... io non odio chi si sminuisce e ha successo. A me dà fastidio chi si si sminuisce e poi si vanta, che è tutta un'altra cosa. E questo perché per anni sono stato e continuo ad essere bullizzato per questo, quindi è un argomento che mi tocca particolarmente e per questo mi ha dato fastidio quell'esempio. Io mi sminuisco perché non ho molta sicurezza di me. Io parto sempre col presupposto che ogni cosa che farà andrà male, ma lo tengo per me. Esattamente così come se poi in realtà vengo contraddetto dai fatti e va bene, la tengo per me.

Ovviamente dietro ci sono tutti fatti miei personali che non amo raccontare perché sono un tipo piuttosto riservato. Ma sono cose per cui sono stato male e che mi hanno portato ad avere questa considerazione negativa di me. Infatti i miei amici e la persona con cui sto non fanno che ripetermi di fidarmi di loro, ma quando prendi tante fregature da persone che ti definivano speciale e importante, è inevitabile finire con l'avere una visione negativa e a non credere troppo al "tutti ti vogliono bene". E mi spiace che le mie parole siano state fraintese e sia passato un messaggio diverso.

 

Io mi sminuisco perché è un mio difetto, ma lo faccio tanto qui come per tutto il resto. Chi mi conosce in real lo sa perfettamente. Poi io non ho detto che qui non mi apprezza nessuno, anzi! Se non avessi legato con nessuno in 4 anni sarebbe anche piuttosto triste, significherebbe che ho seri problemi relazionali. Ma da qui a dire che io non debba partecipare perché altrimenti nessuno vince è un'esagerazione che non sento personalmente di meritare, e questo perché onestamente non mi ritengo l'utente più popolare, ma credo che nessuno si ritenga tale. Anche perché su 2000 e passa utenti sarebbe sì davvero ipocritca pensare di essere quello che si è distinto maggiormente rispetto agli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Come mai quest'anno si è deciso di utilizzare questo sistema? Dovrei votarne quasi 10 tra quelli presenti in lista e piuttosto che votarne uno preferisco quasi astenermi :/

 

Perché astenersi quando puoi votare un cugino che non odia poi così tanto l'Inter?

Portiamo i calciofili si PM in alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Quando eravamo "utenti" e non "user" e gli admin erano "amministratori", non "chef".

Quindi per diventare admin devo saper cucinare :secret:

 

2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Lo so, ho dato un'occhiata al contest dell'anno scorso.

Mi piaceva di più come sistemazione :looksi:

Sinceramente anche a me. Gli utenti "meno popolari" avevano piú possibiliá di partecipare per piú tempo al contest e si aveva la possibilitá di votare piú preferiti.

Con questo non voglio dire che il contest sia brutto, anzi lo trovo ottimo, ma dico appunto che avrri preferito la formula dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Credo proprio per dar maggior peso e rilevanza ad ogni singolo voto

Personalmente apprezzo questa cosa,io ho dato i miei voti sia per avere un movimento deciso dei partecipanti che vorrei vedere in finale guardando chi é già avanti e chi potrebbe entrare,strategie chiamiamole.Francamente dico che se il voto é uno o voti chi vuoi mandare avanti o non voti nessuno se non vuoi fare un torto a qualcuno,senza scrivere volevo votare altre 8/9 persone.Tanto é un gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé bisogna votare a Mr/Miss PM, non per salvarne uno e mandare a morte tutti gli altri dai... votate quello che in privato vi ha offerto di più :look:

 

Avessero fatto i gironi non si finiva più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Francamente uno che dice di odiare chi si sminuisce e ha successo, quando quella stessa persona è tale ma non vuole ammetterlo (come appurato in questo stesso topic e verificabile facendosi un giro nel suo profilo), fa un po' ridere nella sua ipocrisia, e tristezza per il fatto che il suo stesso comportarsi lo porta inevitabilmente ad essere giudicato, il che, come puntualizzato dalla Difesa, è paradossalmente la sua paura.

 

Just my 2 cents. Tchao.

Non sai quanto i tuoi commenti e un paio di altre cosette mi fanno pensare a te come Keeper....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio come ha detto MedicalRipple, mandatemi le offerte in privato.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco, mi piaceva molto la formula dell'anno scorso, c'erano più votazioni a turno ed era più facile da scegliere. Perché proprio quest'anno solo uno va salvato e il resto va buttato? Per la fretta forse? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non capisco, mi piaceva molto la formula dell'anno scorso, c'erano più votazioni a turno ed era più facile da scegliere. Perché proprio quest'anno solo uno va salvato e il resto va buttato? Per la fretta forse? 

 Gia c hai ragione anche a me sarebbe piaciuto a eliminazione a turno cosi e brutto sia per i partecipanti che per i votanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pensate alle edizioni del 2014 e dell'inverno 2013: lì c'era una fase unica per decretare il vincitore, qui almeno ne abbiamo una seconda. u.u

Sarebbe bello fare due volte all'anno. :mki:

Non ricordo più se c'era anche dell'anno scorso, i primi tre podisti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma chi si autovota é squalificato? 

C'è scritto nel primo messaggio della discussione... chi è stato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...