Vai al commento



Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

19 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

L'ha conservata anche Iper. :stupid:

Viva i Tassorosso.

L'ha creata Ferdy.

 

<333

 

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

E come ogni anno ci sono persone che chiedono like -.- bah....

 

Beh, è un po' come chi chiede voti alle elezioni. Alla fine basta farlo senza violare il regolamento. Non vince solo il piú popolare ma anche il piú convincente nel farsi dare likes. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

<333

 

 

Beh, è un po' come chi chiede voti alle elezioni. Alla fine basta farlo senza violare il regolamento. Non vince solo il piú popolare ma anche il piú convincente nel farsi dare likes. 

Nulla in contrario su quello Pit,ma quando si é alla fine succedono cose non proprio regolari,ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nulla in contrario su quello Pit,ma quando si é alla fine succedono cose non proprio regolari,ecco.

 

Beh, sta alla gente quello... Vincere in modo mon regolare non dà la stessa soddisfazione che aggiudicarsi il primo posto per il semplice volere degli utenti, senza che ne siano stati influenzati in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Chi vince vince basta che vince ! Ah che frase piena di Phatos di cultura e di significato profondo u.u 

Spoiler

Non è vero non e' vero :secret:*fugge*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ferdy ha scritto:

Ragazzi, si è iscritto Peter, possiamo anche smettere di commentare, ha vinto lui

 

Questo lo hai detto per ripicca perché non volevi mi candidassi ahahah. XD

 

Alla fine chi vince, vince. Come ho detto, a me spaventano i giudizi altrui e non ritengo affatto di piacere così tanto alla gente, ma non solo del forum, in generale. Vincere sarebbe una bella soddisfazione perché significherebbe essere riuscito a rendermi simpatico o comunque gradevoli agli occhi della maggioranza. Ma questo tanto io come chiunque altro. :) 

 

49 minuti fa, Darki200 ha scritto:

La candidatura di Peter, aw

 

Aww, l'hai letto... >///<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Questo lo hai detto per ripicca perché non volevi mi candidassi ahahah. XD

 

Alla fine chi vince, vince. Come ho detto, a me spaventano i giudizi altrui e non ritengo affatto di piacere così tanto alla gente, ma non solo del forum, in generale. Vincere sarebbe una bella soddisfazione perché significherebbe essere riuscito a rendermi simpatico o comunque gradevoli agli occhi della maggioranza. Ma questo tanto io come chiunque altro. :) 

 

 

Aww, l'hai letto... >///<

Improvvisamente sei diventato poveroh!

 

Quei PP farebbero proprio comodoh. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Improvvisamente sei diventato poveroh!

 

Quei PP farebbero proprio comodoh. :stupid:

 

Ahahah. No, non mi interessano i PP. XD Andrebbero comunque iniziative. Non credo di aver praticamente mai usato i miei PP. Forse giusto un anno in cui avevano messo i biglietti della lotteria (in cui persi, ovviamente). Tra l'altro effettivamente non ho neanche visto che premi ci sono ora che mi ci fai pensare ahah. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Ahahah. No, non mi interessano i PP. XD Andrebbero comunque iniziative. Non credo di aver praticamente mai usato i miei PP. Forse giusto un anno in cui avevano messo i biglietti della lotteria (in cui persi, ovviamente). Tra l'altro effettivamente non ho neanche visto che premi ci sono ora che mi ci fai pensare ahah. :XD:

Ti likerei, ma ho finito i like. lol

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Peter non é povero,li aveva donati se non erro,visto che a lui non servivano,ha preferito darli a chi ne avrebbe fatto un uso maggiore,soddisfando il bisogno altrui

 

Che bravo piccino.

 

@PeterPan ricordati di non votare in finale. :moonmoon:

 

Salvo non ti sia concesso. u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ti likerei, ma ho finito i like. lol

 

Che bravo piccino.

 

@PeterPan ricordati di non votare in finale. :moonmoon:

 

Salvo non ti sia concesso. u-u

 

Ahahahah. 

Comunque no, ho imparato quest'anno. Forse... XD Tra l'altro fu pure un voto inutile, ma vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabula ha scritto:

Oggi sto troppo in hype: mancano 8 e 53 minuti alla fine!!!

per cosa?

 

Adesso, Peridot ha scritto:

per cosa?

 

giusto si la fine dell concorso ci sono arrivata dopo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...