Vai al commento


Mr e Miss Pokémon Millennium - Discussione generale e Commenti


Ferdy

Post raccomandati

Guest NicoRobin
3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

La vittoria di Pit però non apparirà tra le scommesse possibili.

Propongo di non far partecipare i vincitori delle precedenti edizioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, BigDima ha scritto:

Propongo di non far partecipare i vincitori delle precedenti edizioni 

Alludi a qualcuno per caso?

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

L'anno prossimo spingo per creare il topic delle scommesse ufficiali.

Potresti mettere in palio pp 

le bambole sono tante e i pp servono sempre:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

Propongo di non far partecipare i vincitori delle precedenti edizioni 

Tanto si legittimeranno con "Ma Blue95 ha vinto quattro anni di fila." Secondo me è giusto che tutti partecipano, però magari non ogni anno, esattamente come hanno fatto Porygon-Z e PeterPan stesso nel 2015.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Finito il flame, si è spento il topic.

Il prossimo anno oltre alla discussione generale bisogna aprire quella per flammare :moonmoon:

Ci ho provato a riaccenderlo ma non mi hanno dato retta :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Chube ha scritto:

Tanto si legittimeranno con "Ma Blue95 ha vinto quattro anni di fila." Secondo me è giusto che tutti partecipano, però magari non ogni anno, esattamente come hanno fatto Porygon-Z e PeterPan stesso nel 2015.

Ok però così diventa meno divertente. È giusto che chi ha vinto non si ripresenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Peter Pan per la vittoria :) 

 

Io avevo provato a fare pubblicità a Ravenblack, ma nulla :moonmoon: 

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:
  Nascondi contenuto

IGvOtgt.png

 

In futuro Mister PM sarà più seguito delle Olimpiadi 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
25 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

IGvOtgt.png

 

Guarda che tu hai vinto uguale in fondo tu sei Marcin ..Greed! Ricordatelo sempre . U.u Ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chube ha scritto:

Tanto si legittimeranno con "Ma Blue95 ha vinto quattro anni di fila." Secondo me è giusto che tutti partecipano, però magari non ogni anno, esattamente come hanno fatto Porygon-Z e PeterPan stesso nel 2015.

 

*2014

Mi sono candidato dopo tre anni. E la gente di ora non è la stessa di 3 anni fa. La maggior parte di quella gente non viene piú su PM. Comunque, ovviamente, non mi ricandideró.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si dovrebbe vietare l'iscrizione al concorso al vincitore dell'anno precedente, non di tutti gli anni passati. Ora perché qualcuno ha vinto deve aspettare 10 anni per partecipare di nuovo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si deve vietare un bel niente,la gente se vuole ha la possibilità di rivotare chi vuole oppure scegliere un altra persona,sto discorso allora si dovrebbe fare anche nelle lotterie pp o altre iniziative,se una persona piace o é fortunata ecco subito che dei moralisti cercano di non farla più partecipare alle iniziative.L'ho già detto,la gente raccoglie ciò che semina,chi fa e dà tanto é giusto che possa togliersi le sue soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non si deve vietare un bel niente,la gente se vuole ha la possibilità di rivotare chi vuole oppure scegliere un altra persona,sto discorso allora si dovrebbe fare anche nelle lotterie pp o altre iniziative,se una persona piace o é fortunata ecco subito che dei moralisti cercano di non farla più partecipare alle iniziative.L'ho già detto,la gente raccoglie ciò che semina,chi fa e dà tanto é giusto che possa togliersi le sue soddisfazioni.

Parlando di moralisti... ho riletto ogni singolo post dei moderatori in ogni singolo thread dell'iniziativa. Non c'è scritto da nessuna parte che non si possa chiedere a una persona di votare un'altra.

L'unico riferimento alla richiesta esplicita di voto è scritto nel primo post di questa discussione:

On 1/8/2017 at 14:11, Ferdy ha scritto:

 

NB: Non è possibile, almeno per il momento, richiedere voti, spammare o promuovere la propria candidatura all'interno di questa stessa discussione. È possibile farlo, con molta moderazione, all'interno del forum: attenti a non esagerare perché lo staff potrebbe prendere dei provvedimenti.

 

 

Io non ho né spammato la mia candidatura né tanto meno scritto in questo topic

Interno del forum=discussione delle votazioni. In più non ho neanche esagerato visto che l'ho chiesto una volta alla mia ragazza

 

Detto ciò ti consiglierei di farti un esamino di coscienza e lasciar svolgere il lavoro a chi ne è addetto. In più ti consiglierei vivamente di chiedere scusa a Kio, dato che l'hai fatta passare per una che chiede voti in privato e che magari non ha fatto una buona impressione su chi non la conosce, e a me, dato che più volte, anche quando ti è stato detto che non era vero, hai insistito sul fatto che io abbia compiuto qualcosa contro regolamento facendomi passare per una che se ne infischia delle regole.

Se sei veramente un signore come ti definisci, chiedi scusa in primis a Kio. Poi, se vuoi, a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Esprit, ti ringrazio di difendermi ma, davvero, non serve alcuna scusa. L'incidente è stato chiarito dai moderatori e per quel che mi riguarda ho la coscienza pulitissima. Non ho chiesto voti sul forum e non ho neppure whatsapp XD

Non vedo proprio come avrei potuto fare a contattare persone a cui spammare. Contatto solamente @Green su telegram e lui ha votato Martyny. ^^

 

Ah, ci sarebbe anche hitsuga tra le persone con cui parlo fuori, ma lei non credo neppure conosca le altre due ragazze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

@Esprit, ti ringrazio di difendermi ma, davvero, non serve alcuna scusa. L'incidente è stato chiarito dai moderatori e per quel che mi riguarda ho la coscienza pulitissima. Non ho chiesto voti sul forum e non ho neppure whatsapp XD

Non vedo proprio come avrei potuto fare a contattare persone a cui spammare. Contatto solamente @Green su telegram e lui ha votato Martyny. ^^

 

So che hai lasciato tutto scorrere e che parli con poche persone, però mi sembrava giusto chiudere definitivamente la questione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

So che hai lasciato tutto scorrere e che parli con poche persone, però mi sembrava giusto chiudere definitivamente la questione ^^ 

Certo, e chiaramente ti ringrazio del pensiero! 

Però, via, sicuramente ognuno ha agito in buona fede, quindi non serve trascinare oltre la questione. È tutto chiarito. Io non porto rancore a nessuno... e ci mancherebbe, per un contest scemo! E soprattutto non è davvero successo nulla. ^^

 

Propongo di lasciarci questo piccolo incidente alle spalle e festeggiare i vincitori! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: se ci fossero stati problemi con questa propaganda saremmo sicuramente intervenuti per tempo, come lo è stato per chi offriva PP in cambio di voti. Abbiamo già chiarito la situazione quindi tirarla fuori adesso, a gioco fermo, non mi sembra il caso ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non si deve vietare un bel niente,la gente se vuole ha la possibilità di rivotare chi vuole oppure scegliere un altra persona,sto discorso allora si dovrebbe fare anche nelle lotterie pp o altre iniziative,se una persona piace o é fortunata ecco subito che dei moralisti cercano di non farla più partecipare alle iniziative.L'ho già detto,la gente raccoglie ciò che semina,chi fa e dà tanto é giusto che possa togliersi le sue soddisfazioni.

Ma ci mancherebbe! Però, di fatto, Mr. e Miss Pokémon Millennium sono un'iniziativa singolare e unica all'anno, non come tutti gli altri contest, togliendo che il tema non è presente e il vincitore è solamente uno. :look: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che abbiamo chiarito tutto: immaginatevi se le vere iniziative e contest, con in palio premi come giochi o console, dipendessero da voti e like.

Che visione paradisiaca...

Spoiler

200.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non si deve vietare un bel niente,la gente se vuole ha la possibilità di rivotare chi vuole oppure scegliere un altra persona,sto discorso allora si dovrebbe fare anche nelle lotterie pp o altre iniziative,se una persona piace o é fortunata ecco subito che dei moralisti cercano di non farla più partecipare alle iniziative.L'ho già detto,la gente raccoglie ciò che semina,chi fa e dà tanto é giusto che possa togliersi le sue soddisfazioni.

"moralisti" parla lui. :omg:

Quoto tutto quanto detto da @Esprit, e sarebbe cosa giusta da parte tua chiedere scusa a @Kio_

Ma comunque, non sto qua per flammare o altro. Have a nice day! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ripeto: se ci fossero stati problemi con questa propaganda saremmo sicuramente intervenuti per tempo, come lo è stato per chi offriva PP in cambio di voti. Abbiamo già chiarito la situazione quindi tirarla fuori adesso, a gioco fermo, non mi sembra il caso ^^"

A parte questo,ci sono persone che sono ancora convinte che il tutto nasca per screditare Kio quando io ho solo detto che non é carino taggare un utente e scrivere vota questo o vota quello(a prescindere dal nome)perché poi nessuno ha fatto come la sopracitata Esprit.Chiedi pure in mp del chiarimento tra me e Porygon-Z cosa ho detto a riguardo @Ferdy fatti mandare ogni singola parola e vedi se il mio intento era quello.Purtroppo noto che Chube ha un problema con me al pari di Esprit(che ricordiamo come la Rayen che dava dei deficienti a chi non seguiva le sue teorie nei lit),mi spiace dirlo Chube e Esprit,non ho mai avuto intenzione di flammare e lo staff lo sa bene,perché sono cose che non faccio mai(non come qualche altro utente fa,e ripeto"altro",non girate le parole a vostro piacimento.)e poi perché dovrei screditare Kio?Spiegatemi la ragione o un motivo perché non ne vedo e non ne ho.Poi se vogliamo aprire un mp in presenza di un mod e parlarne(con lo stesso Green si,perché a lui avrei di cose da dirne)fatemelo sapere senza che si intasi ulteriormente il topic.Fa piacere vedere come i flamer abbiano girato la parola moraliismo(rivolta a chi non voleva che partecipassero più i vincitori delle passate edizioni)per fare un ulteriore attacco che non sortisce nulla in definitiva.Chiarisco che scuse non ne devo a nessuno perché non ho offeso l'integrità morale di Kio,ho scritto che taggare e decidere chi far votare non é corretto,ma qui la povera Kio non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A parte questo,ci sono persone che sono ancora convinte che il tutto nasca per screditare Kio quando io ho solo detto che non é carino taggare un utente e scrivere vota questo o vota quello(a prescindere dal nome)perché poi nessuno ha fatto come la sopracitata Esprit.Chiedi pure in mp del chiarimento tra me e Porygon-Z cosa ho detto a riguardo @Ferdy fatti mandare ogni singola parola e vedi se il mio intento era quello.Purtroppo noto che Chube ha un problema con me al pari di Esprit(che ricordiamo come la Rayen che dava dei deficienti a chi non seguiva le sue teorie nei lit),mi spiace dirlo Chube e Esprit,non ho mai avuto intenzione di flammare e lo staff lo sa bene,perché sono cose che non faccio mai(non come qualche altro utente fa,e ripeto"altro",non girate le parole a vostro piacimento.)e poi perché dovrei screditare Kio?Spiegatemi la ragione o un motivo perché non ne vedo e non ne ho.Poi se vogliamo aprire un mp in presenza di un mod e parlarne(con lo stesso Green si,perché a lui avrei di cose da dirne)fatemelo sapere senza che si intasi ulteriormente il topic.Fa piacere vedere come i flamer abbiano girato la parola moraliismo(rivolta a chi non voleva che partecipassero più i vincitori delle passate edizioni)per fare un ulteriore attacco che non sortisce nulla in definitiva.Chiarisco che scuse non ne devo a nessuno perché non ho offeso l'integrità morale di Kio,ho scritto che taggare e decidere chi far votare non é corretto,ma qui la povera Kio non c'entra nulla.

Non corretto=non è conforme al regolamento. E come ti hanno già detto 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte non sono andata contro il regolamento. E piantala col tuo complottismo e di fare leva sul passato della gente. Ti spacci Santo, ma il primo a creare flame sei tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Esprit ha scritto:

Non corretto=non è conforme al regolamento. E come ti hanno già detto 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte non sono andata contro il regolamento. E piantala col tuo complottismo e di fare leva sul passato della gente. Ti spacci Santo, ma il primo a creare flame sei tu.

Basta intasare il topic,ci sono gli mp,ma solo in presenza di mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...