Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Mister Noob & Miss Nab 2017 Link correlati: Discussione generale e commenti Domande sui contest non ufficiali (L'universo nell'immagine indica la vastità della nabbagine dei futuri vincitori) Su idea di @Fenrir, sono lieto di dare inizio alla primissima edizione dell'esclusivo concorso Mister Noob & Miss Nab 2017! Spiegazione e svolgimento. Chiunque sa mostrare le proprie capacità e/o fare affidamento sulla propria fama, ma essere noob/nab è un'arte per pochi, indispensabile se vorrete vincere il concorso. Le dinamiche sono le stesse del concorso di Mister e Miss PM di quest'anno (con possibile uso del sistema a gironi in base al numero di partecipanti), pertanto dovrete presentare la vostra candidatura e ricevere almeno 10 mi piace per passare alla fase successiva (il numero di mi piace da raggiungere potrebbe variare in base al numero di partecipanti). Coloro i quali supereranno la prima fase saranno quindi sottoposti a successive votazioni, e il vincitore sarà decretato Mister Noob o Miss Nab 2017 (nota: so bene che "noob" e "nab" hanno lo stesso significato, e sicuramente non sono l'uno maschile e l'altro femminile. Si tratta di una semplice scelta stilistica per differenziare meglio le due categorie). Regolamento candidature. Il topic servirà a raccogliere le candidature di tutti, sia aspiranti Mister che aspiranti Miss. Per iscrivervi basta compilare il seguente modulo: Spoiler Nick: il tuo nick all'interno della community Mi candido per: Mister Noob o Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: un breve commento su di te e per quale motivo dovresti essere più noob/nab degli altri Allegato: puoi allegare ciò che vuoi per un massimo di 3 allegati. Mostra a tutti le prove di quanto sei noob/nab! (facoltativo) Tag: tagga qualcuno che sia almeno noob/nab quanto te per fargli scoprire quest'iniziativa! (facoltativo) Avrete tempo fino alle ore 23:59 di martedì 08 agosto 2017 (la data di scadenza potrebbe variare in base al numero di partecipanti). Premio in palio. Un esclusivo banner personalizzato che dimostri quanto siete noob/nab e che potrete sfoggiare in firma. Non perdete quest'occasione! Vi invito a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! So che siete aspiranti noob/nab, ma c'è un limite perfino alla vostra nabbagine. Per qualsiasi domanda chiedete pure qui. Che vincano i noob/nab migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Basta che leggi, ma quanto siete noob? Mi candido per: il comune di Frosinone Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ma che volete, se mi votano mi votano, boh, devo pure giustificarmi Allegato: Spoiler Tag: @Chube vincerà facilmente, np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: KingDom (come era percepibile dal nome appena sopra la icon) Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: A sei anni mi sono ustionato con l'olio bollente. Allegato: Si. Tag: Anche. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: franfralla Mi candido per: Miss Naab 2017 Secondo te perche' dovrebbero votarti?: perche' sono la nipote nascosta di Combo lol Allegato: // (*_*) ....? Spoiler https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=du-Ejcx2xx8 Tag: @Combo perche lei e' la regina indiscussa di questo titolo e potrebbe stravincerlo u.u !!! Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Yciouth Mi candido per: Mister nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché faccio schifo a lottare, perdo sempre(o quasi ) Allegato: Sono cosi nab che non so disegnare Tag: Sono cosi nab che non ho amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Kiryu89 Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono simpi e piaccio alle ragazze (e non perchè sono un perv incallito) Allegato: Non ho sequestrato nessuno Tag: @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Partecipo non rispettando il modulo Devo aggiungere altro? Vote me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 So awesome, ci provo. e-e Nick: Martyny Mi candido per: Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché oramai essere nab non è più una semplice abitudine, è diventato uno stile di vita. Allegato: Se dovessi postare gli screen di tutti i miei fail, non finirei più. lmao Tag: @Sparcy @Green @Utux @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Delta_ Mi candido per: Mister noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono nab, ma ho anche dei difetti. Grazie, prego Al legato: ho girato mezza città in cerca di un tizio di nome Al da legare ma nulla... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Porygon-Z(ozzo) Mi candido per: Mister Nab Secondo te perché dovrebbero votarti? Una volta ho cancellato temporaneamente metà degli approfondimenti sul sito per sbaglio. Se non è da nabbi questo... Allegato: Sono molto bravo con la fotografia e questa è la sign di cui vado più fiero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: KillerFrost (KillerFrosinone per la correzione automatica) Mi candido per: Mr. Noob Perché dovrebbero votarti: Perché sono un battler forte ~semi cit Anzi no Perché ho molte qualità tipo ... Perché all'asilo mi sono schiantato su un termosifone bucandomi la testa Allegato: Spoiler Vale rippare le immagini a @Teogreninja? Tags @Gouenji @Shu @Jace_Marik Io bannerei i mod e combo da qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Jace_Marik Mi candido per: Mister Noob, credo. *controlla* sì, Mister Noob. Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono talmente noob che ho dovuto controllare dentro le mutande per iscrivermi. Allegato: Spoiler Stamattina mi è caduta la piscinetta gonfiabile dal terrazzo, voglio condividere la mia gioia con voi. Mio papà da bravo alpha man qual'è è sceso sfoderando muscoli accumulati dopo anni di trangugio di birre. Siamo proprio una famiglia nabba. Tag: @Hero @Idekot fatevi sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Non sai leggere e poi sarei io quello noob? Mi candido per: La candida è una malattia fastidiosa, ve lo dico per esperienza cit. Secondo te perché dovrebbero votarti?: "Un breve commento su di me" All'egato: 'ndo *censura* sta Egato Tag: @Mr. Noob @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 *Qui mi ci butto di corsa* Nick: RoseRed Mi candido per: Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché chi mi conosce sa quanto possa essere vendicativa in caso di sconfitta... Allegato: nabba si, ma non ho mai allegato nessuno! Tag: @DDR_17 me l'ha detto lui che lo sono, @Strax lo pensa da sempre di me, @Gae mi tratta gentilmente, ma non sono scema, ho capito che lo pensa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Novastence Mi candido per: Mr. Wobbaffet Perchè dovrebbero votarti: perchè sono diversamente diversamente nabbo, perchè a 16 non ho an ora capito come se si scrive "qual è, qual'è, qualè", quando ero un moccioso rompevo le uova sul divano Allegato: son così nabbo che non so come inserire un allegato Tags: taggo @topogigio, @Trump, @Magalli e @Alec-Eye Votatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: KnightOfMercy Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: why not? Allegato: non ne ho voglia. Tag: @Lamù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Pikasumi, tuttavia in precedenza ero solito essere conosciuto come Pikachusu poiché quattro anni fa l'indiscutibile simpatia e la somma nabbaggine mi accompagnavano a braccetto. Mi candido per: ... Distruggere la mia poca dignità residua? Secondo te perché dovrebbero votarti?: non ne ho idea, non so nemmeno perché mi sto iscrivendo, è stato @Alec-Eye ad obbligarmi a farlo e ad allegare ciò che segue. Allegato: Spoiler Si “““ringraziano””” @LightRay e @Utux per aver documentato il tutto. Inoltre sono anche un promettente grafico(senza fonte)in grado di trasmettere, con i propri lavori, lo stato d'animo attuale del sottoscritto: Siccome sono trasge supero il limite di tre allegati postando anche il mio elaborato avatar risalente a diverse settimane or sono. (Per la cronaca: anche questo mi rappresenta.) Tag: certamente @Utux (che ho già taggato ma k) che sono sicuro sarà entusiasta di leggere questa candidatura, nonché la discussione stessa, e @DarkMoon la quale, dopo aver postato un'immagine edgy ed una riguardante la droga, non può certo essere lasciata fuori. Vi prego, non votatemi per alcuna ragione al mondo: avete un numero limitato di like giornalieri, non sprecateli in modo così ignobile. Vi ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Green Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono il nabbo più verde di PM, innegabile. Allegato: Non finirei di postare le mie nabbate nemmeno entro il 2070, lol. Tag: @Combo @Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: DDR_17 Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho fatto fuga davanti ad un Rayquaza di Oras Naive 6 IVs 31 (RNG ovviamente). Poi dovreste votarmi perché avrei voluto partecipare al titolo di Nab piuttosto che Noob, però sono un ragazzo e quindi amen lol. Boh secondo me era più figo. Allegato: Di certo non ho il video di quando ho fatto fuggire quel Rayquaza... Tag: @Kizura @Cardamomo @Lorenzo23 @Giuls92 Kizura e Lorenzo lo sono sicuro, le due ragazze non saprei lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Hero Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché sono nabbo approvato da @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Votami Mi candido per: Votami Secondo te perché dovrebbero votarti: Votami Allegato: Spoiler Spoiler Ancora non mi hai votata?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Gae Mi candido per: Mister Noob Secondo te perché dovrebbero votarti?: A fine giugno ho avuto un incidente in bici ero talmente distratto che non ho visto un mezzo, prendendolo in pieno, morale della favola: spalla lussata e tagli vari vicino l'occhio, 20 gg a letto senza potermi muovere ed 1 mese di mare perso. E poi non mi sono accorto che @RoseRed è nabba, peggio di così Allegato: una volta a 8 anni ho lasciato il rubinetto del lavabo aperto è ho allegato il bagno. non taggo nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Umberto Smaila Mi candido per: Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh, tanto non ho abbastanza account falsi per vincere quindi non mi spreco e copio (pure male) Arriverò tagliatella... Allegato: inserire un gioco di parole taggo uno a cui potrebbe interessare @CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Combo Mi candido per: Mis(ster) Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Mi avete rotto i tag che mi avete intasato troppe notifiche e_e Allegato: Mio lavoretto fatto in pochi secondi. Fa schifo lo stesso. Tag: @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nick: Ma farti i cavoli tuoi no, eh? Mi candido per: Miss Nab Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ho 12 anni ed è risaputo che i dodicenni siano tutti dei BM senza uno scopo nella vita. Ergo, sono in vantaggio per nabbezza e tanto vale farmi vincere, no? ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.