PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Avete sempre pensato qualcosa ma non l'avete mai detto per paura di essere linciato dagli utonti? Benvenuti nelle unpoplar opinions :DD Chi provocherà flame è dumb af 1) ORAS sono sopravvalutati 2) La 5 gen è la migliore 3) Lo Switch al momento è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 CIAO DICIASETTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1) Il team galassia fa schifo 2) Il team flare e bello 3) Il team skull fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: CIAO DICIASETTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Personalmente credo lo pensino in molti, non è unpopolar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 15 minuti fa, Teogreninja ha scritto: 2) La 5 gen è la migliore ♡ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non mi piace Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Detesto Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Attenti a quello che dite sulla quarta generazione, attenti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 mi piace lycanroc crepuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Odio Charizard e la sua catena evolutiva quasi quanto quella di Fennekin. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1) Piplup è il migliore starter di quarta, Turtwig il peggiore. 2) Typhlosion è molto meglio di Feraligatr. 3) Il Team Rocket non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Spoiler Questo qua è il mio topic delle liberazioni -I prodotti Apple sono fin troppo sopravvalutati. -La Nutella costa troppo. -Splatoon è brutto. -Mario Kart 8 è per checche colossali, troppo facile. Pure io che sono noob sono caduto pochissime volte. -TLOZ Skyward Sword è il miglior Zelda. -Dovevo vincere io Mr. PM. -Mio figlio poteva morire. -La maionese è meglio del ketchup, ma anche il ketchup me gusta mucho. -Il tedesco è una bella lingua. -I tedeschi sono brutte persone. -Gli anime non mi piacciono tanto, ne guardo molto pochi e molto poco frequentemente. -È già stato scritto, ma sottoscrivo che la quinta gen è la best. -La sesta, invece, non è un granché. -Lycanroc Crepuscolo è bellissimo. -DS > altre portatili di Nintendo. E anche di Sony. (?) -Le videocassette del Magic English erano divertenti. Ho ancora la collezione in camera. *^* -Avete presente Infernape, Charizard e Blaziken? Per me farebbero meglio a buttarli nel cestino. -Tappatevi gli occhi, nintendari: BOTW è un po' sopravvalutato, per i miei gusti. Ocarina of Time, non sei salvo da questa unpopular opinion. Anche te sei abbastanza pompato. -Iris non è così antipatica. -Belle. Avete presente la ragazzina impacciata e frettolosa di BN? Per me, lei è la miglior rivale di sempre. -I capipalestra di Sinnoh spruzzano anonimità da tutti i pori. -Mario Kart 64 fa altamente defecare. I best Mario Kart sono Double Dash e Wii. -Real Time è utile quanto un fidget spinner. -DMAX è peggiorato abbastanza negli ultimi anni. Rimane un bel canale. -L'anime di SL non è malaccio. Bene, credo di aver detto abbastanza, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1) mi fa altamente schifo charizard... 2) tipo zero e Silvally > All 3) Emerald>ORAS>Ruby and Shapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: TLOZ Skyward Sword è il miglior Zelda :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1. Salamence è sopravvalutato 2. Pyukumuku è bello 3. TLoZ BotW è meglio di Ocarina of Time (non trucidatemi) 4. Excitebike arena di MK8+ fa schifo e il Circuito Gelato è bellissimo 5. La Switch è meglio del 3ds 6. Eelektross è un pugno nell'occhio 7. Eelektrik ancora di più 8. Il miglior starter erba è Serperior (tutti preferiscono Rowlet e Treecko t.t) basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non mi piace la terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Detesto Tapu Fini. Non ne posso più di Pikachu. La sesta gen mi è piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La quinta generazione è la migliore per quanto riguarda la storia e i Pokémon. Ecco l'ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Questo topic è meglio di Insegreto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non ne posso più di Pikachu. Anche io, però non l'ho messo perché non pensavo che fosse una unpopular opinion. 26 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: -Tappatevi gli occhi, nintendari: BOTW è un po' sopravvalutato, per i miei gusti. Io l'ho adorato ma sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Anche io, però non l'ho messo perché non pensavo che fosse una unpopular opinion. Non saprei, io ho avuto modo di conoscere solo gente a cui piacesse un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 - Lo spagnolo è brutto; - Il francese è la lingua migliore; - La sesta gen è la peggiore; - Quinta gen > All; - Infernape puzza; - Fonzies al cioccolato >>>>> All; - Ho voglia di pizza; - I gatti grassi sono belli; - Lycanroc Crepuscolo è bello; - Charizard è brutto, ma la Mega X è bllxxma; - Ogni tanto vorrei presentermi e dire "Ehi, perchè mi odi?"; - @Zero. ha preso zero voti a Mr. PM; - Ho voglia di andare a scuola; - Odio la scuola; - VOGLIO TORNARE A RAINBOW MAGICLAND; - Se indosso una camicia di lino, Lino cosa si mette? - Lo stesso discorso vale se bevo il latte di soia; - Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 42 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Attenti a quello che dite sulla quarta generazione, attenti Apri contenuto nascosto Ah, mi hai preceduto. 33 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: [...] -Splatoon è brutto. [...] Ti conviene guardarti le spalle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 8 minuti fa, Sparcy ha scritto: - Lo spagnolo è brutto; Ahia il mio cuore 9 minuti fa, Sparcy ha scritto: - Il francese è la lingua migliore; AHIA IL MIO CUORE Spoiler Per il resto concordo con te lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 - La quinta generazione è la peggiore e non è sottovalutata manco per il cappero. - Gyarados fa schifo ed è antipatico. - Non penso ci sia bisogno di remake per la quarta generazione. - Aegislash è brutto. Sì, anche shiny. - Swampert offensivo non mega - Blaziken è brutto, nonostante sia una bravissima persona. - Chi non cattura un Poochyena a inizio partita è una persona male. - N mi è indifferente. - ArcheoGroudon è BRUTTO. - Giratina è più figo quando non è Forma Origine. - Palkia è più figo di Dialga. - Meganium è un buon pokémon. - Le mosse Z sono ridicole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.