Mirai Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Comprerete Nintendo Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 A me nintendo switch non piace. Se la comperò lo faro solo se uscirà un gioco pokemon (poi però comprerei anche zelda e splatoon) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ce l'ho già... Ho anche finito zelda è Mario kart, aspetto pokken e, se sarà bello, lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: A me nintendo switch non piace. Se la comperò lo faro solo se uscirà un gioco pokemon (poi però comprerei anche zelda e splatoon) a me piace... ma aspetterò ancora un po'... per ora i giochi sono ancora pochi sarà tutto da vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ce l'ho già! Per ora ho "solo" Zelda, Mario Kart e Arms. Anche se nei prossimi mesi usciranno giochi molto interessanti! Poi beh, se uno è solo fan Pokémon fa bene ad aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ora come ora no, non lo comprerò. Magari più in là, specie se il gioco Pokémon in programma saprà catturarmi, altrimenti lascio perdere. Tanto per ora non c'è un gioco che mi tenti al punto dal volerla comprare; forse un pochino Zelda, il resto no, ne faccio a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati