Ozen Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Vi prego fare una meme su potato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Chiederei anch'io di fare meme su di me ma riconosco di non avere ancora una mia particolarità E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Segnalo questo meme di @Mordecai che fece all'epoca del lancio del PP Store e che mi fece ridere abbastanza Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Francy, Groudon17 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 11 minuti fa, Fabula ha scritto: Chiederei anch'io di fare meme su di me ma riconosco di non avere ancora una mia particolarità Penso lo vorrebbero tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Sono soddisfatto, il topic inizia a formarsi! xD 7 ore fa, Jace_Marik ha scritto: @Kiryu89 @evilespeon Il meme è in generale o sugli utenti che hai taggato? Non capisco. E' stata aggiunta una reazione da Blazengard e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 7 ore fa, Fabula ha scritto: Chiederei anch'io di fare meme su di me ma riconosco di non avere ancora una mia particolarità Dai, te ne faccio uno io per compassione. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ehi, ma io ho un sacco di meme da parte CI sono quei due fatti durante il Waifu Tournamente di @Shigu... Spoiler ...Quella faida intestina fra me ed @Hero... Spoiler Quello su Ferdy l'han già messo... Poi c'ééééé ...Poi... Ah sì, ci sono quei due meme fatti su me stesso medesimo... Spoiler ...Poi ci sono una marea di meme random fatti durante il GDR del buon @The_Karp e che nessuno capirà perché strettamente legati a ciò che successo in suddetto GDR... Spoiler ...Ah sì, poi non dimentichiamoci del meme su uno dei minigiochi dell'ultima iniziativa del buon @PeterPan! Spoiler Credo di aver finito... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Rio., Shigu e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Mordecai sa come riportare alla mente beh ricordi <3 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Mordecai sa come riportare alla mente beh ricordi <3 Sono o non sono l'omino dei meme E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 ma nessuno mi ha mai memato? sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 10 ore fa, Jace_Marik ha scritto: @Kiryu89 @evilespeon Infatti chi le ha prese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Credo che @Ravenblack sia una buona fonte di meme, che possono anche rasentare la satira. E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adoroh i meme di @Mordecai sono il must, soprattutto quelli del gdr di @The_Karp per quanto abbia giocato alcuni me li ricordo ( tipo uno) e uno l ho capito perché sono intelligente E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Jerry98 qualcosa su di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) 11 ore fa, Meta_Knight ha scritto: mi chiedo se qualcuno ne farà mai uno su di me A te! 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @Jerry98 qualcosa su di me? Se mi viene in mente qualcosa lo faccio ahahah Modificato 10 agosto, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight, Mordecai, Zero. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 11 ore fa, Fabula ha scritto: Chiederei anch'io di fare meme su di me ma riconosco di non avere ancora una mia particolarità E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, HelioliskSnK ha scritto: Ommioddio te ne sei ricordato!! @HelioliskSnK da rimando 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Dai, te ne faccio uno io per compassione. Apri contenuto nascosto La notifica mi è arrivata solo ora. Grazie, davvero molto bello e soprattutto REALISTICO E' stata aggiunta una reazione da Medaheya e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 51 minuti fa, Jerry98 ha scritto: A te! impossibile negarlo E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Sono soddisfatto, il topic inizia a formarsi! xD Il meme è in generale o sugli utenti che hai taggato? Non capisco. Sugli utenti E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Io sto aspettando qualche meme su di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Posto a mio rischio e pericolo: E' stata aggiunta una reazione da Krookodile, Shark, Angry Birds99 e 16 altri 18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @Delta_ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Feles e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 19 minuti fa, Zero. ha scritto: Posto a mio rischio e pericolo: Sad but true... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Posto a mio rischio e pericolo: Ceeeerto, semplice ironia come questi meme E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ceeeerto, semplice ironia come questi meme rip me Modificato 10 agosto, 2017 da Zero. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati