Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 1 ora fa, Garchomp23 ha scritto: @Alexina nulla da dichiarare? (Sisgherza obv) Ma tu non devi dire in shout quando non ci sei altrimenti loro sanno quando lanciare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 31 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma tu non devi dire in shout quando non ci sei altrimenti loro sanno quando lanciare XD Ma io non lo dico tutte le volte, loro lo fannfannounque tutte le volte, hanno telecamere u.u 1 ora fa, Alexina ha scritto: Sto facendo quel che posso 😂 Domani plz è il mio compleanno Che poi non ci sarò tutto il giorno forse E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 2 ore fa, Garchomp23 ha scritto: @Alexina nulla da dichiarare? (Sisgherza obv) Fa solo il suo lavoro XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 3 ore fa, Alexina ha scritto: Sto facendo quel che posso 😂 È la triste storia dei mod: siete visti come macchine fatte per lanciare codici. E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 5 ore fa, Porygatto ha scritto: È la triste storia dei mod: siete visti come macchine fatte per lanciare codici. Lanciare codici quando non ci sta zede ora XD l'evoluzione del 2024 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 febbraio Condividi Inviato 10 febbraio 6 ore fa, Porygatto ha scritto: È la triste storia dei mod: siete visti come macchine fatte per lanciare codici. 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lanciare codici quando non ci sta zede ora XD l'evoluzione del 2024 Sono punti di vista, possono essere visti come l'esercito di Link che scende in campo per combattere contro gli Yiga u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio (modificato) Dalla mia avventura di Bianco 2. Dopo tante parole di affetto e amicizia, @DarthMizu (Acromio) vuota il sacco (Darthmizu è quello con la cartellina) Modificato 11 maggio da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, DarthMizu e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio On 11/5/2024 at 20:23, Kiryu89 ha scritto: Dalla mia avventura di Bianco 2. Dopo tante parole di affetto e amicizia, @DarthMizu (Acromio) vuota il sacco (Darthmizu è quello con la cartellina) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Come reagisce @evilespeon in Sala Torciamento E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto Condividi Inviato 22 agosto Adesso, Kiryu89 ha scritto: Come reagisce @evilespeon in Sala Torciamento Vorrei contestare ma è molto accurato specie la seconda espressione...ma con una torcia in mano XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Tratto da una storia vera: La patriottissima @RoseRed conquista il potere dopo aspri combattimenti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Tratto da una storia vera: La patriottissima @RoseRed conquista il potere dopo aspri combattimenti Posso dire con fierezza che io c'ero u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kiryu89 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Tratto da una storia vera (parecchie in realtà). @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus. Chiedo l'aiuto degli ultimi due come testimoni. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Tratto da una storia vera (parecchie in realtà). @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus. Chiedo l'aiuto degli ultimi due come testimoni. confermo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Tratto da una storia vera (parecchie in realtà). @ZedeFire @evilespeon @Diamaxus. Chiedo l'aiuto degli ultimi due come testimoni. Passo a confermare tutto vostro onore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 13 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tratto da una storia vera: La patriottissima @RoseRed conquista il potere dopo aspri combattimenti Io però non ho tatuaggi o peli sul torace... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kiryu89 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre 14 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Tratto da una storia vera: La patriottissima @RoseRed conquista il potere dopo aspri combattimenti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre È risaputo che Slowpoke sia lento... Spoiler @Combo noob E' stata aggiunta una reazione da Ila, Franzini, evilespeon e 4 altri 6 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 9 ore fa, Kabe ha scritto: È risaputo che Slowpoke sia lento... Nascondi contenuto @Combo noob Conoscevo questo stravecchio comic però bruh meme, tu sei noob slowpoke E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 novembre Condividi Inviato 12 novembre 13 ore fa, Kabe ha scritto: È risaputo che Slowpoke sia lento... Nascondi contenuto @Combo noob Inaspettatissimo ritorno E' stata aggiunta una reazione da Macca, evilespeon e Kabe 1 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato Domenica alle 16:37 Condividi Inviato Domenica alle 16:37 On 11/11/2024 at 23:59, Kabe ha scritto: È risaputo che Slowpoke sia lento... Nascondi contenuto @Combo noob Grr E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kabe 1 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato Domenica alle 18:26 Condividi Inviato Domenica alle 18:26 On 12/11/2024 at 13:48, Dibo42 ha scritto: Inaspettatissimo ritorno Rimane assente per mesi, ritorna per dire "Combo noob", si rifiuta di elaborare oltre, se ne va. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Kabe e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Domenica alle 19:02 Condividi Inviato Domenica alle 19:02 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Darki, evilespeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 19:08 Condividi Inviato Domenica alle 19:08 6 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: ahah ma no dai, è molto carino anche il tuo! E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 19:24 Condividi Inviato Domenica alle 19:24 56 minuti fa, Quasar ha scritto: Rimane assente per mesi, ritorna per dire "Combo noob", si rifiuta di elaborare oltre, se ne va. E rimane riso e jiggly dark side XD 21 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Sei troppo duro con te stesso a me chiteon piace un sacco e hai studiato benissimo la lore Sono del chiteon fanclub poi ama i dolci come me...e pure mangia i poke come me...io mangio i pika arrosto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati