Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: più o meno questo Spoiler Per una suoneria, può aver senso. La mia suoneria è Together We Ride, ma non tutti hanno così tanto cattivo buon gusto. Ah, Bond, qui c'è una ragazza che vuole parlarti, comunque. ... Ah, ha riattaccato. *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Mhhhh Devo scappare al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Mhhhh Devo scappare al volo? Correndo? Amico, Unima é un sacco lontana da Hoenn :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Correndo? Amico, Unima é un sacco lontana da Hoen :V Avete una idea migliore? Che so, un teletrasporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Avete una idea migliore? Che so, un teletrasporto? Quella é probabilmente l'idea migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Quella é probabilmente l'idea migliore! purtroppo non ho pokèmon con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Avete una idea migliore? Che so, un teletrasporto? Ho capito! Bond vuole insegnarti le caratteristiche di un m,essaggero dell'equilibrio! Se non sbaglio tu non avevi passato l'esame per diventare Guardiano di Yveltal, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ho capito! Bond vuole insegnarti le caratteristiche di un m,essaggero dell'equilibrio! Se non sbaglio tu non avevi passato l'esame per diventare Guardiano di Yveltal, vero? Hemm si, lo avevo passato Ma purtroppo Yveltal mi ha rifiutato come suo messaggero senza un motivo preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hemm si, lo avevo passato Ma purtroppo Yveltal mi ha rifiutato come suo messaggero senza un motivo preciso Devi sapere che non ti ha accettato per un motivo molto preciso: Sei un messaggero dell'equilibrio. Questo ti rende capace di usare molte mosse dei pokémon… ma anche pericoloso per la società. I messaggeri sono sempre stati allontanati dalle società e quello che è accaduto molti anni fa non ha migliorato le cose. Probabilmente Yveltal ha deciso di rifiutarti per evitare di metterti in una brutta situazione… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ehi, Chinotto dov'é finito? Mordecai: Va bene dai, fra un po' dobbiamo andare; Arkus, dammi una mano a sistemare le cose, e poi ti tocca entrare nella Poké Ball Arkus: Devo? Mordecai: Ci vuoi venire a piedi al Parco Lotta di Hoenn? Arkus: Okke okke, ho capito Mordecai ed Arkus si preparano a lasciare la loro bella casina per un bel po' di tempo, quindi sistemano un po' e preparano la borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Devi sapere che non ti ha accettato per un motivo molto preciso: Sei un messaggero dell'equilibrio. Questo ti rende capace di usare molte mosse dei pokémon… ma anche pericoloso per la società. I messaggeri sono sempre stati allontanati dalle società e quello che è accaduto molti anni fa non ha migliorato le cose. Probabilmente Yveltal ha deciso di rifiutarti per evitare di metterti in una brutta situazione… Oh, ora credo di avere capito Quindi Yveltal cercava di proteggermi Comunque ora come ora devo riuscire a trovare un metodo per raggiungere bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Spoiler Che mi sono perso? LADIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES AND GENTURUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Qualcuno ha sentito la mia mancanza? Appare, come suo solito, dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Che mi sono perso? LADIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES AND GENTURUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Qualcuno ha sentito la mia mancanza? Appare, come suo solito, dal nulla Shiguuuuuuu! Amico mio! Dov'eri finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Per farlo dovrai concentrarti al massimo per sentir scorrere nelle tue vene il tuo vero IO. Provaci adesso, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Shiguuuuuuu! Amico mio! Dov'eri finito? Nel turbinoso mare dei Parenti, peggio del Maelstrom... Volevate panini? Crea panini per tutti, anche la signorina che crede di non aver mai visto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ok, ci provo Richiama Caitlin e si concentra al massimo delle sue possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehi, Chinotto dov'é finito? Sono qua, ma non ho molto da dire, al momento, quindi taccio :x Btw, ciao Shigu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nel turbinoso mare dei Parenti, peggio del Maelstrom... Volevate panini? Crea panini per tutti, anche la signorina che crede di non aver mai visto prima Non riempirmi casa di panini >:V Sistema i panini extra in uno scaffale Allora, stiamo andando ad Hoenn? Dai che sto aspettando voi per chiudere a chiave casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ok, ci provo Richiama Caitlin e si concentra al massimo delle sue possibilità concentrandoti al massimo vedi nella tua mente un'immagine sfocata di un pokémon. All'improvviso, i tuoi canini iniziano ad allungarsi, diventando di ghiaccio color nero pece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: concentrandoti al massimo vedi nella tua mente un'immagine sfocata di un pokémon. All'improvviso, i tuoi canini iniziano ad allungarsi, diventando di ghiaccio color nero pece nessuno mi ha detto che ero un lupo mannaro cerca di concentrarsi sull'immagine sfocata per riuscire a distinguere il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non riempirmi casa di panini >:V Sistema i panini extra in uno scaffale Allora, stiamo andando ad Hoenn? Dai che sto aspettando voi per chiudere a chiave casa Sorry, allora gli do la forma di quadrati, così si incastrano meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: concentrandoti al massimo vedi nella tua mente un'immagine sfocata di un pokémon. All'improvviso, i tuoi canini iniziano ad allungarsi, diventando di ghiaccio color nero pece Wow, that is creepy man... Indietreggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non riempirmi casa di panini >:V Sistema i panini extra in uno scaffale Allora, stiamo andando ad Hoenn? Dai che sto aspettando voi per chiudere a chiave casa Esco, esco. Svuota la caraffa di tè su Torterra addormentato ed esce di casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Sorry, allora gli do la forma di quadrati, così si incastrano meglio Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: nessuno mi ha detto che ero un lupo mannaro cerca di concentrarsi sull'immagine sfocata per riuscire a distinguere il pokémon non ci riesci, ma senti il tuo IO parlare. dice queste parole. TELEPORT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.