The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non era lei c-come ma non era morta? Appunto. … Ragazzi, direi di andarcene. Qui siamo solo di peso. Io vado a casa e cerco di capire qualcosa in più a riguardo. Domani, alle 13:00, vi voglio sulla Vetta Lancia. ormai sapete come fare, basterà un teleport. … Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 buona notte vorrei delle risposte però e.e Richiama forco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Appunto. … Ragazzi, direi di andarcene. Qui siamo solo di peso. Io vado a casa e cerco di capire qualcosa in più a riguardo. Domani, alle 13:00, vi voglio sulla Vetta Lancia. ormai sapete come fare, basterà un teleport. … Buona notte Notte... Ehi, c'é un buon albergo qui vicino? Non ho voglia di tornare a Sciroccopoli col Teleport, sarebbe strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Quindi è viva? Bisognerà dare la notizia agli altri Assi. Credo che rimarrò qui finché il timeskip del narratore non ci porterà a domani pomeriggio. E poi l'ultima volta non ho fatto a tempo a ottenere un solo Simbolo, è ora di rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Notte... Ehi, c'é un buon albergo qui vicino? Non ho voglia di tornare a Sciroccopoli col Teleport, sarebbe strano Diciam che sono tutti distratti, adesso. Se usiamo Teleport ora nessuno ci noterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 TelePort dove mi porta il cuore a ssciroccopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Diciam che sono tutti distratti, adesso. Se usiamo Teleport ora nessuno ci noterà. Se lo dice il capo: Teleport E si torna a Sciroccopoli a sonnecchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Spoiler Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Che mi sono perso? Spoiler Alberta é resuscitata random Come me lo scorso GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Alberta é resuscitata random Come me lo scorso GDR Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Diciam che sono tutti distratti, adesso. Se usiamo Teleport ora nessuno ci noterà. *sigh* tornerò un altro giorno, il dovere chiama... *Diagon Alley* ...Oh, aspetta, ho sbagliato formula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 A quanto pare, il Re dei Lich ha riportato in vita una buona persona per una volta. Festeggiamo con dei biscotti!Crea biscotti per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 E fu proprio così che i nostri eroi iniziarono la loro avventura. Quello che era successo era piuttosto singolare: come mai Alberta era lì? Era resuscitata, forse? O c'era qualche altro segreto più cupo? Ua cosa è piuttosto certa: è da questo evento che inizieranno le vicende che racconteremo in questi mesi. Delle avventure che porteranno alla luce una storia insabbiata nel corso degli anni… na storia triste, che pochi vorranno ricordare. Fine capitolo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.