DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Avete mai pensato , perché i leggendari fossero vietati nelle lotte tipo all ' albero lotta ? Bhe anch ' io allora ho voluto aprire questa discussione come se fosse un gioco pokemon SUL NINTENDO infatti ci saranno i capo palestra che una volta battuti 4 passerete ai 4 kakuna poi ai super quattro ed infine al campione Campione : Spoiler Berghella Super quattro : Spoiler Nessuno Kakuna : Spoiler Haeta : psico ChrisHero02 : fuoco ....................... Capipalestra : Spoiler Buryman666 Novastence : normale BlueDiamond : ghiaccio Yciouth : elettro .......................................... Per il momento c ' è solo il campione , ma man mano che verranno le persone si cambieranno i posti Regolamento : I super quattro , i kakuna ed i capo palestra scelti dei tipi di Pokémon dovranno lottare con Pokémon di quel tipo anche se il tipo è doppio ; gli allenatori possono sfidare i kakuna solo sui giochi di 7gen. E viceversa invece i capo palestra solo su 6gen. E viceversa invece il campione e i super quattro dove vogliono decidendo insieme all ' allenatore ; i leggendari si possono usare , le battaglie sono in singolo e le restrinzioni ci possono stare come no ; I capo palestra sono di un tipo ciascuno ; per diventare capo palestra bisogna sconfiggerli tutti e poi si decide chi diventare ; L ' allenatore per diventare kakuna dovrà batterlo almeno 3 volte ; Per diventare super quattro si deve diventare campioni poi si decide se restare campione o diventare super quattro il super quattro lo sceglie lui ; gli allenatori se perdono contro qualcuno potranno riprovare la seconda volta , ma persa pure quella dovranno aspettare 2 giorni invece se ne perdono solo una ne aspetteranno solo 1 ; bisogna divertirsi e se qualcosa non l ' avete capita la potete chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Idea caruccia, ma se rendi un po più comprensibile a tutti le regole sarebbe meglio. Comunque bello voglio partecipare e taggo anche @Novastence @Buryman666 @ChrisHero02 @JasVGC e @BlueDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Cosa non hai capito delle regole ? E poi cosa vuoi essere ? Super quattro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ma le battaglie sarranno sul SM, quindi 3ds o su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Guarda ho aperto apposta sta discussione per farle sul 3ds Anche sul 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Va bene partecipo Voglio essere un capopalestra Ora vi mostreró la mia potenza... Chi perde lo conosce giá il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Sei di tipo spettro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 45 minuti fa, Berghella ha scritto: Cosa non hai capito delle regole ? E poi cosa vuoi essere ? Super quattro ? Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico. 30 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Va bene partecipo Voglio essere un capopalestra Ora vi mostreró la mia potenza... Chi perde lo conosce giá il finale Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 minuti fa, Haeta ha scritto: Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico. Lol Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Vorrei diventare...capopalestra ghiaccio...cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Comunque se posso prendo il ruolo di uno dei capopalestra di tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Si certo 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Vorrei diventare...capopalestra ghiaccio...cosa devo fare? Niente me lo scrivi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ok vorrei essere capopalestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ecco fatto Una volta finiti i posti liberi per averli bisognerà lottare come scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 34 minuti fa, Berghella ha scritto: Sei di tipo spettro ? Spettro buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Veramente o buio o spettro poi se scegli spettro e per scrivere hai un pokemon di tipo spettro ghiaccio fa niente forse nel regolamento non è scritto molto chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 33 minuti fa, Berghella ha scritto: Veramente o buio o spettro poi se scegli spettro e per scrivere hai un pokemon di tipo spettro ghiaccio fa niente forse nel regolamento non è scritto molto chiaramente Tutti i pokemon devono essere dello stesso tipo oppure per rendere le cose piú difficili possiamo scegliere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Posso essere di tipi diversi però devono rimanere sempre almeno con 1 tipo uguale tipo spettro ghiaccio , spettro erba ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, Berghella ha scritto: Guarda ho aperto apposta sta discussione per farle sul 3ds Anche sul 2ds Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 8 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti! Quanto sei cativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti! Buuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 3dsxl credo sia quasi uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChriSS Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 potrei essere kahuna di tipo drago? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.