Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lotte pokemon

DraKyu

Post raccomandati

Inviato

Avete mai pensato , perché i leggendari fossero vietati nelle lotte tipo all ' albero lotta ? Bhe anch ' io allora ho voluto aprire questa discussione come se fosse un gioco pokemon SUL NINTENDO infatti ci saranno i capo palestra che una volta battuti 4 passerete ai 4 kakuna poi ai super quattro ed infine al campione 

Campione :

Spoiler

Berghella 

Super quattro :

Spoiler

Nessuno

Kakuna :

Spoiler

Haeta : psico

ChrisHero02 : fuoco

....................... 

Capipalestra :

Spoiler

Buryman666

Novastence : normale 

BlueDiamond : ghiaccio

Yciouth : elettro

..........................................

Per il momento c ' è solo il campione , ma man mano che verranno le persone si cambieranno i posti 

Regolamento : 

I super quattro , i kakuna ed i capo palestra scelti dei tipi di Pokémon dovranno lottare con Pokémon di quel tipo anche se il tipo è doppio ;

gli allenatori possono sfidare i kakuna solo sui giochi di 7gen. E viceversa invece i capo palestra solo su 6gen. E viceversa invece il campione e i super quattro dove vogliono decidendo insieme all ' allenatore ;

i leggendari si possono usare , le battaglie sono in singolo e le restrinzioni ci possono stare come no ; 

I capo palestra sono di un tipo ciascuno ; 

per diventare capo palestra bisogna sconfiggerli tutti e poi si decide chi diventare  ;

L ' allenatore per diventare kakuna  dovrà batterlo almeno 3 volte ; 

Per diventare super quattro si deve diventare campioni poi si decide se restare campione o diventare super quattro il super quattro lo sceglie lui  ;

gli allenatori se perdono contro qualcuno potranno riprovare la seconda volta , ma persa pure quella dovranno aspettare 2 giorni invece se ne perdono solo una ne aspetteranno solo 1 ;

bisogna divertirsi e se qualcosa non l ' avete capita la potete chiedere 

Inviato

Va bene partecipo

Voglio essere un capopalestra

Ora vi mostreró la mia potenza...

Chi perde lo conosce giá il finale

buried_alive_by_inverted_mind_inc-d9s6tdm.png

Inviato
45 minuti fa, Berghella ha scritto:

Cosa non hai capito delle regole ? E poi cosa vuoi essere ? Super quattro ?

Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico.

30 minuti fa, Buryman666 ha scritto:

Va bene partecipo

Voglio essere un capopalestra

Ora vi mostreró la mia potenza...

Chi perde lo conosce giá il finale

buried_alive_by_inverted_mind_inc-d9s6tdm.png

Lol

Inviato
4 minuti fa, Haeta ha scritto:

Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico.

Lol

Ci ho provato

Inviato

Si certo

1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto:

Vorrei diventare...capopalestra ghiaccio...cosa devo fare?

Niente me lo scrivi e basta

Inviato

Ecco fatto

Una volta finiti i posti liberi per averli bisognerà lottare come scritto

Inviato

Veramente o buio o spettro poi se scegli spettro e per scrivere hai un pokemon di tipo spettro ghiaccio fa niente forse nel regolamento non è scritto molto chiaramente

Inviato
33 minuti fa, Berghella ha scritto:

Veramente o buio o spettro poi se scegli spettro e per scrivere hai un pokemon di tipo spettro ghiaccio fa niente forse nel regolamento non è scritto molto chiaramente

Tutti i pokemon devono essere dello stesso tipo oppure per rendere le cose piú difficili possiamo scegliere ?

Inviato

Posso essere di tipi diversi però devono rimanere sempre almeno con 1 tipo uguale tipo spettro ghiaccio , spettro erba ecc.

Inviato
2 ore fa, Berghella ha scritto:

Guarda ho aperto apposta sta discussione per farle sul 3ds

Anche sul 2ds

Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti!

Inviato
8 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti!

Quanto sei cativo

Inviato
1 ora fa, Teogreninja ha scritto:

Buuuuu

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...