Vai al commento

Lotte pokemon

DraKyu

Post raccomandati

Avete mai pensato , perché i leggendari fossero vietati nelle lotte tipo all ' albero lotta ? Bhe anch ' io allora ho voluto aprire questa discussione come se fosse un gioco pokemon SUL NINTENDO infatti ci saranno i capo palestra che una volta battuti 4 passerete ai 4 kakuna poi ai super quattro ed infine al campione 

Campione :

Spoiler

Berghella 

Super quattro :

Spoiler

Nessuno

Kakuna :

Spoiler

Haeta : psico

ChrisHero02 : fuoco

....................... 

Capipalestra :

Spoiler

Buryman666

Novastence : normale 

BlueDiamond : ghiaccio

Yciouth : elettro

..........................................

Per il momento c ' è solo il campione , ma man mano che verranno le persone si cambieranno i posti 

Regolamento : 

I super quattro , i kakuna ed i capo palestra scelti dei tipi di Pokémon dovranno lottare con Pokémon di quel tipo anche se il tipo è doppio ;

gli allenatori possono sfidare i kakuna solo sui giochi di 7gen. E viceversa invece i capo palestra solo su 6gen. E viceversa invece il campione e i super quattro dove vogliono decidendo insieme all ' allenatore ;

i leggendari si possono usare , le battaglie sono in singolo e le restrinzioni ci possono stare come no ; 

I capo palestra sono di un tipo ciascuno ; 

per diventare capo palestra bisogna sconfiggerli tutti e poi si decide chi diventare  ;

L ' allenatore per diventare kakuna  dovrà batterlo almeno 3 volte ; 

Per diventare super quattro si deve diventare campioni poi si decide se restare campione o diventare super quattro il super quattro lo sceglie lui  ;

gli allenatori se perdono contro qualcuno potranno riprovare la seconda volta , ma persa pure quella dovranno aspettare 2 giorni invece se ne perdono solo una ne aspetteranno solo 1 ;

bisogna divertirsi e se qualcosa non l ' avete capita la potete chiedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Berghella ha scritto:

Cosa non hai capito delle regole ? E poi cosa vuoi essere ? Super quattro ?

Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico.

30 minuti fa, Buryman666 ha scritto:

Va bene partecipo

Voglio essere un capopalestra

Ora vi mostreró la mia potenza...

Chi perde lo conosce giá il finale

buried_alive_by_inverted_mind_inc-d9s6tdm.png

Lol

Link al commento

4 minuti fa, Haeta ha scritto:

Ho capito più o meno tutto ma cerca di riscriverle in un italiano più corretto. Comunque mi va bene essere un kahuna di tipo psico.

Lol

Ci ho provato

Link al commento

33 minuti fa, Berghella ha scritto:

Veramente o buio o spettro poi se scegli spettro e per scrivere hai un pokemon di tipo spettro ghiaccio fa niente forse nel regolamento non è scritto molto chiaramente

Tutti i pokemon devono essere dello stesso tipo oppure per rendere le cose piú difficili possiamo scegliere ?

Link al commento

2 ore fa, Berghella ha scritto:

Guarda ho aperto apposta sta discussione per farle sul 3ds

Anche sul 2ds

Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti!

Link al commento

8 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Io ho il 3dsXl purtroppo ma però quindi non credo di riuscire a partecipare, auguro una buona fortuna, un in bocca al lupo, un buon divertimento a tutti i partecipanti!

Quanto sei cativo

Link al commento

1 ora fa, Teogreninja ha scritto:

Buuuuu

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...