Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Benvenuto,comune umano! Sono Andre,il presidente di questo Fan Club e sono qui per introdurti! Deduco che se sei qui,le possibilità sono due: -non hai nulla da fare ma soprattutto -VUOI UNIRTI AL FAN KLEBB DEL SOMMO MORDECAI! In caso affermativo riguardante alla seconda opzione non devi fare altro che commentare mostrando il tuo rispetto e la tua più profonda stima verso il Conte @Mordecai! In caso negativo,ti elenco le ragioni per cui dovresti unirti al Fan Club: -Mordecai -Mordecai -Mordecai Non sei ancora convinto? Sei veramente un osso duro! Tuttavia,sono certo che non ti tirerai indietro di fronte alla possibilità di avere una targhetta personalizzata! Spoiler Membro dello Staff 1:Ce le possiamo permettere? Membro dello Staff 2:No,il budget non è sufficien- Andre:NON ME NE FREGA NIENTE,TORNATE AL LAVORO SCANSAFATICHE!AUMENTATE LA PRODUZIONE O VI DENUNZIOH!!111!!!!1111!!!1!!1!! Spoiler nessuno schiavo umano è stato maltrattato durante la produzione di queste targhette,e di sicuro non è stato nemmeno costretto a fare gli straordinari,i quali,se anche fossero stati fatti,sarebbero stati assolutamente retribuiti.Leggere attentamente il foglietto illustrativo e tenere fuori dalla portata dei bambini. Ed eccola qui,in tutta la sua gloria!quei 2 minuti su MS Paint sono serviti a qualcosa dopotutto,grazie alla mia grande esperienza nel graficare! Discepoli,non vi resta altro che adempire il vostro compito e diffondere la conoscenza della persona di Mordecai! Infine,ricordate questo: #LetMordecaiAscendToGodhood Lista degli Adepti (e relative eventuali promozioni di grado): Andre1811 (Arcipapavescovo) @Fabula @Mystery (Predicatore Mago) @Jace @Poseidon100 (Predicatore Mago) @evilespeon @Chinotto (Predicatore Mago) @TheDarkCharizard @MegaDarkHeliolisk @Situz (R.I.P.) @Waaw (Martire Coraggioso) @Idekot @Shigu (Guardiano Mistico della Tecnica Antica Falcecannone) @Natural_24 @_-Lavender-_ (Predicatrice Maga) @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non c'è malaccio, non c'è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Mordecai ha scritto: 7 minuti fa, Fabula ha scritto: Non c'è malaccio, non c'è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 L'hai fatto veramente.... e hai osato pure tagggarmi.... Oh bè allora lancio un appello a chiunque legga questo post: vogliono eliminare Mordecai da Ciao Dartrix e per ora lui è quello con più voti dei Catercanion. Se siete dei Mordecai User plz votate altri per salvarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: L'hai fatto veramente.... e hai osato pure tagggarmi.... Oh bè allora lancio un appello a chiunque legga questo post: vogliono eliminare Mordecai da Ciao Dartrix e per ora lui è quello con più voti dei Catercanion. Se siete dei Mordecai User plz votate altri per salvarlo. Vieni qui, fatti abbracciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Oh bè allora lancio un appello a chiunque legga questo post: vogliono eliminare Mordecai da Ciao Dartrix e per ora lui è quello con più voti dei Catercanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 MA LUI È IL CONTE MORDECAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 RAGAZZI SONO CON VOI. Purtroppo sono al ballottaggio con Kio e non me la sento di votare il mio capitano, comunque boh, mi uniscoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 13 minuti fa, Mystery ha scritto: MA LUI È IL CONTE MORDECAI Provvedo subito a modificare parte del contenuto per renderlo coerente con i suoi fatti,signore. 11 minuti fa, Jace ha scritto: RAGAZZI SONO CON VOI. Purtroppo sono al ballottaggio con Kio e non me la sento di votare il mio capitano, comunque boh, mi uniscoh. Buona fortuna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 io ero qui per la motivazione 1 ma il discorso mi ha convinta e una volta fan club lo scrivevo fan kleb davvero...bei tempi,forsexd tutte motivazioni per entrare,posso unirmi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Count me in. Le mie opere d'arte in MS Paint sono meglio di quella targhetta >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Tomato user is for Boys Mordecai User is for Men Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Provvedo a mettere in firma questa splendida targhetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: Benvenuto,comune umano! Sono Andre,il presidente di questo Fan Club e sono qui per introdurti! Deduco che se sei qui,le possibilità sono due: -non hai nulla da fare ma soprattutto -VUOI UNIRTI AL FAN KLEBB DEL SOMMO MORDECAI! In caso affermativo riguardante alla seconda opzione non devi fare altro che commentare mostrando il tuo rispetto e la tua più profonda stima verso il Conte @Mordecai! In caso negativo,ti elenco le ragioni per cui dovresti unirti al Fan Club: -Mordecai -Mordecai -Mordecai Non sei ancora convinto? Sei veramente un osso duro! Tuttavia,sono certo che non ti tirerai indietro di fronte alla possibilità di avere una targhetta personalizzata! Nascondi contenuto Membro dello Staff 1:Ce le possiamo permettere? Membro dello Staff 2:No,il budget non è sufficien- Andre:NON ME NE FREGA NIENTE,TORNATE AL LAVORO SCANSAFATICHE!AUMENTATE LA PRODUZIONE O VI DENUNZIOH!!111!!!!1111!!!1!!1!! Nascondi contenuto nessuno schiavo umano è stato maltrattato durante la produzione di queste targhette,e di sicuro non è stato nemmeno costretto a fare gli straordinari,i quali,se anche fossero stati fatti,sarebbero stati assolutamente retribuiti.Leggere attentamente il foglietto illustrativo e tenere fuori dalla portata dei bambini. Ed eccola qui,in tutta la sua gloria!quei 2 minuti su MS Paint sono serviti a qualcosa dopotutto,grazie alla mia grande esperienza nel graficare! Discepoli,non vi resta altro che adempire il vostro compito e diffondere la conoscenza della persona di Mordecai! Infine,ricordate questo: #LetMordecaiAscendToGodhood Nascondi contenuto @Poseidon100 @Shigu @Mystery @Fabula @Pikasumi @CorruptedDiamond @Chube @Esprit @Frabyte @Jace @KillerFrost @Peridot @TeamKibur_Evah @Denisghost17 @TheDarkCharizard @Toru @Waaw @The_Karp (Sto taggando gente riguardante il gdr di @Mystery) vorrei entrare nel fann klebb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Count me in. Le mie opere d'arte in MS Paint sono meglio di quella targhetta >.> Un nuovo membro,vedo Comunque hai ragione,le tue opere in MS Paint sono insuperabili! 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tomato user is for Boys Mordecai User is for Men Tu hai capito proprio tutto. 29 minuti fa, Jace ha scritto: Provvedo a mettere in firma questa splendida targhetta. Molto bene,discepolo.Stai già facendo molta strada #LetMordecaiAscendToGodhood 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: io ero qui per la motivazione 1 ma il discorso mi ha convinta e una volta fan club lo scrivevo fan kleb davvero...bei tempi,forsexd tutte motivazioni per entrare,posso unirmi? Ovviamente! 20 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: vorrei entrare nel fann klebb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Di questo passo conquisteremo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Di questo passo conquisteremo il forum Più che ovvio,tu ne sei già Re tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Più che ovvio,tu ne sei già Re tra l'altro Per la precisione sono "Super-Conte Re Papa Imperatore Galattico Mordecai" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Per la precisione sono "Sommo Super-Ultra-Mega-Alfa-Omega-Turbo-Conte Re Papa Imperatore Galattico Supremo Mordecai & Knuckles" Penso che la mia correzione ti descriva meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Entrerei nel club se non fosse per la freccia nel ginocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @Andre1811 consiglio di mettere nel primo messaggio la lista degli adepti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Penso che la mia correzione ti descriva meglio Quello lo usiamo solo per le cerimonie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quello lo usiamo solo per le cerimonie ufficiali Giustissimo,Sommo 6 minuti fa, Jace ha scritto: @Andre1811 consiglio di mettere nel primo messaggio la lista degli adepti Ma certo 6 minuti fa, Situz ha scritto: Entrerei nel club se non fosse per la freccia nel ginocchio Puoi farlo comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ao n me iscrivo però bacini e cuoricini anche a er fratellino mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.