Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Il torneo si è ormai chiuso da più giorni e i vincitori si sanno già, ma dobbiamo comunque fare la discussione. (?) sksks Btw, dopo due settimane e passa, gli utenti si sono sfidati a colpi di fortuna per avere il team migliore, ma guardiamo meglio! Ecco la bracket che indica tutto il percorso compiuto dai partecipanti, ma adesso... ecco a voi i premi! Al primo posto troviamo... Spoiler @Green, l'allenatore più verde che ci sia! Complimenti, ecco i tuoi premi! 8 PokéPoints Si classifica in seconda posizione... Spoiler @Francy-, l'allenatore dal cuore d'acciaio! Ecco i tuoi premi! 5 PokéPoints Al terzo posto si trova... Spoiler @Eneru, l'allenatore pugile! I tuoi premi sono... 3 PokéPoints Omg, ho scritto così tanti puntini sospensivi e punti esclamativi manco fossi un quarantenne. D: Non dimenticate la targhetta di partecipazione che possono prendere tutti! Spoiler Grazie per la partecipazione, ci vediamo al prossimo torneo! Si ringrazia @Martaini per il fantastico logo e le splendide targhette
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 La targhetta di Green non si vede rip. Grats a tutti i vincitori :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Sparcy Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: La targhetta di Green non si vede rip. Grats a tutti i vincitori :3 Strano, io la vedo. :o
Green Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: La targhetta di Green non si vede rip. Grats a tutti i vincitori :3 Stesso problema, ma già segnalato a Marty! c: Btw thanks a te e agli organizzatori del torneo! :3 Bellissime le targhette. u.u
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Strano, io la vedo. :o Ok adesso la vedo, strano e_e Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
.Zen. Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 Grazie mille per i fantastici premi *^* E complimenti anche agli altri vincitori! gg ^-^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.