Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 è andato via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Pure io. Ultima cosa name david in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 io ti avevo già registrato quindi sono apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Si lo so era per gli altri che magari non lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 A boh..bella domanda ehehe io sono qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 in attesa di Mike potete sfidarmi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ok fai pure richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ok xD ora però devo andare quindi ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Dai alla prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 io arrivo per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 34 minuti fa, Adorogiocare ha scritto: Io vorrei fare una lotta,sono abbastanza bravo nel competitivo,se vuoi fare una lotta scrivimi Grande non vedo l'ora Ragazzi io sono pronto nel festiplazza^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Si possono usare i leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @MikeVGC se ti va mandami un MP e ci organizziamo per qualche lotta su Pokémon Showdown. Su console mi secco atm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 12 ore fa, Berghella ha scritto: Si possono usare i leggendari ? Mi dispiace..ma comunque una lotta la facciamo lo stesso ok? Dimmi quando sei pronto che lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 7 ore fa, MikeVGC ha scritto: Mi dispiace..ma comunque una lotta la facciamo lo stesso ok? Dimmi quando sei pronto che lottiamo Io veramente mi sono fatto una squadra di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 9 ore fa, Berghella ha scritto: Io veramente mi sono fatto una squadra di leggendari Ok quando vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Coi leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Coi leggendari ? Ma sii tranquillo proviamoora registro il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Però sbrighiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Però sbrighiamoci Ok io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Anch ' io Pensavo di vincerla se solo fossi riuscito a fare ripresa forse avrei vinto comunque complimenti Attendo la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 20 minuti fa, Berghella ha scritto: Anch ' io Pensavo di vincerla se solo fossi riuscito a fare ripresa forse avrei vinto comunque complimenti La cosa bella quando ho usato ondasana su il tuo arceus per farlo continuare a combattere per vedere se riuscivi a tenere la situazione sotto mano per un attimo credevo di aver perso comunque bella lotta devi migliorare la tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Pensavo che avevi sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.