Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Pure io. Ultima cosa name david in game
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 io ti avevo già registrato quindi sono apposto xD
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Si lo so era per gli altri che magari non lo sanno
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 A boh..bella domanda ehehe io sono qui.
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 in attesa di Mike potete sfidarmi se volete
Adorogiocare Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 ok xD ora però devo andare quindi ci vediamo
MikeVGC Inviato 2 settembre, 2017 Autore Inviato 2 settembre, 2017 34 minuti fa, Adorogiocare ha scritto: Io vorrei fare una lotta,sono abbastanza bravo nel competitivo,se vuoi fare una lotta scrivimi Grande non vedo l'ora Ragazzi io sono pronto nel festiplazza^_^
Green Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 @MikeVGC se ti va mandami un MP e ci organizziamo per qualche lotta su Pokémon Showdown. Su console mi secco atm.
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 12 ore fa, Berghella ha scritto: Si possono usare i leggendari ? Mi dispiace..ma comunque una lotta la facciamo lo stesso ok? Dimmi quando sei pronto che lottiamo
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 7 ore fa, MikeVGC ha scritto: Mi dispiace..ma comunque una lotta la facciamo lo stesso ok? Dimmi quando sei pronto che lottiamo Io veramente mi sono fatto una squadra di leggendari
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 9 ore fa, Berghella ha scritto: Io veramente mi sono fatto una squadra di leggendari Ok quando vuoi lottare?
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Coi leggendari ? Ma sii tranquillo proviamoora registro il tuo codice amico
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Però sbrighiamoci Ok io sono pronto
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Anch ' io Pensavo di vincerla se solo fossi riuscito a fare ripresa forse avrei vinto comunque complimenti Attendo la rivincita
MikeVGC Inviato 5 settembre, 2017 Autore Inviato 5 settembre, 2017 20 minuti fa, Berghella ha scritto: Anch ' io Pensavo di vincerla se solo fossi riuscito a fare ripresa forse avrei vinto comunque complimenti La cosa bella quando ho usato ondasana su il tuo arceus per farlo continuare a combattere per vedere se riuscivi a tenere la situazione sotto mano per un attimo credevo di aver perso comunque bella lotta devi migliorare la tecnica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.