Ozen Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciao a tutti Questa è la mia discussione... probabilmente verrà usata spesso perchè a me piace variare icon :3 Metto nello spoiler le richieste esaudite. Spoiler ecco quello che chiedo quest' oggi: 1. Tipo di lavoro: immagine di copertina2. Dimensioni:le classiche dimensioni di una copertina pm3. Soggetto/Immagini da utilizzare: do alcuni suggerimenti... voi potete usarli tutti, alcuni o solo uno. -il mio Pokemon preferito è absol (pure la sua mega non è male) - adoro AOT e il personaggio che preferisco è Sasha (la ragazza patata) - mi piacciono molto Lirys e Malpi come personaggi pokemon - molti qui su pm mi chiamano potato ! questo nomignolo deriva da una mia vecchia icon (ovvero una patata rosa kawaii; la metto qui sotto nello spoiler) Spoiler 4. Altre note varie: per quanto riguarda le scritte e gli effetti particolari avete mano libera... Ecco quello che chiedo quest'oggi: ciao a tutti!! Ho finito di guardare Tokyo ghoul e adesso sono in fissa con il personaggio Suzuya perciò lo vorrei come icon (un po' dà l' aria holloweeniana no? probabilmente la vedo solo io) ecco quello che chiedo quest' oggi: 1. Tipo di lavoro: set completo 2. Dimensioni: le classiche dimensioni di una copertina/icon/firma pm3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Suzuya di Tokyo ghoul. Spoiler Copertina: Icon: Firma: (Essendo ignorante sull' ambito grafico non so se è possibile creare una firma con la prima immagine, perciò in caso non vada bene ne ho messa un'altra sotto ) In caso la prima non vada bene: 4. Altre note varie: il colore dello sfondo è irrilevante, basta che si intoni con le immagini u.u Nella copertina vorrei anche questa scritta: you need a little bit of insanity to do great things . (magari evidenziando la parola insanity). Se la frase è troppo lunga si può mettere il mio nick. Nella firma vorrei la scritta 'Juuzou Suzuya'. grazie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Up By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Che sfondo ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Che sfondo ti piacerebbe? In che senso?D: intenti il colore? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Per me è uguale;a me piace l'azzurro, il blu,il verde,l'arancione... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Qualche scritta? O effetto di sfondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Non mi intendo molto di effetti di sfondo quindi lascio fare a te . In quanto alla scritta puoi anche non metterla (Siccome sei brava nel settore ... Volevo chiederti se sarebbe meglio avere la scritta oppure no) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non mi intendo molto di effetti di sfondo quindi lascio fare a te . In quanto alla scritta puoi anche non metterla (Siccome sei brava nel settore ... Volevo chiederti se sarebbe meglio avere la scritta oppure no) Tutto dipende dai gusti e di come verrà il lavoro se resterà uno spazio vuoto completamente inutilizzato allora una scritta potrebbe essere l'ideale per occupare quello spazio visto che hai messo tanti soggetti ora ne hai scelto uno in particolare o sei ancora indeciso? E se servisse una scritta quale ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 In quanto alla scritta metterei questa: Ci sarà sempre un nome,uno solo,che appena lo senti,sorridi (Presa da internet. Forse in inglese viene meglio : There will always be a name, only one, that just feel it, smile ) In quanto al soggetto aiut- sono indeciso ... Sasha di AOT? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: In quanto alla scritta metterei questa: Ci sarà sempre un nome,uno solo,che appena lo senti,sorridi (Presa da internet. Forse in inglese viene meglio : There will always be a name, only one, that just feel it, smile ) In quanto al soggetto aiut- sono indeciso ... Sasha di AOT? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ti piace questa immagine da utilizzare o ne cerco altre? Per me non è un disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ti piace questa immagine da utilizzare o ne cerco altre? Per me non è un disturbo È molto carina questa immagine . Per me va bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 ciao a tutti!! Ho finito di guardare Tokyo ghoul e adesso sono in fissa con il personaggio Suzuya perciò lo vorrei come icon (un po' dà l' aria holloweeniana no? probabilmente la vedo solo io) ecco quello che chiedo quest' oggi: 1. Tipo di lavoro: set completo 2. Dimensioni: le classiche dimensioni di una copertina/icon/firma pm3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Suzuya di Tokyo ghoul. Spoiler Copertina: Icon: Firma: (Essendo ignorante sull' ambito grafico non so se è possibile creare una firma con la prima immagine, perciò in caso non vada bene ne ho messa un'altra sotto ) In caso la prima non vada bene: 4. Altre note varie: il colore dello sfondo è irrilevante, basta che si intoni con le immagini u.u Nella copertina vorrei anche questa scritta: you need a little bit of insanity to do great things . (magari evidenziando la parola insanity). Se la frase è troppo lunga si può mettere il mio nick. Nella firma vorrei la scritta 'Juuzou Suzuya'. grazie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Up By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Up tattico By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Up piccino picciò By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Ho modificato la seconda richiesta aggiungendo le immagini definitive (però se trovate immagini migliori fatemelo sapere ) Taggo gente bella: @Kio_ @Green @Macasylveron By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Up disperato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ho provato a farti la firma ma con le immagini che hai dato ma non ci sono riuscito (purtroppo con i render a mano ho qualche difficoltà) Però sano riuscito a farti l'icon Spoiler Per la copertina ritrovo il lavoro impossibile visto che hai scelto un'immagine in lunghezza e non in larghezza quindi ci ho rinunciato p.s. tanti auguri c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 14 minuti fa, Shark ha scritto: Ho provato a farti la firma ma con le immagini che hai dato ma non ci sono riuscito (purtroppo con i render a mano ho qualche difficoltà) Però sano riuscito a farti l'icon Apri contenuto nascosto Per la copertina ritrovo il lavoro impossibile visto che hai scelto un'immagine in lunghezza e non in larghezza quindi ci ho rinunciato p.s. tanti auguri c: Grazie per le icon :3 (E grazie anche per gli auguri ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.