Vai al commento


STARTERWARS - Royal Rumble


Feyk

STARTERWARS  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Chi é il migliore?

    • Venusaur (Mega)
    • Blastoise (Mega)
      0
    • Charizard (Y)
      0
    • Charizard (X)
      0
    • Meganium
      0
    • Feraligatr
      0
    • Typhlosion
      0
    • Sceptile (Mega)
    • Swampert (Mega)
    • Blaziken (Mega)
    • Torterra
      0
    • Empoleon
      0
    • Infernape
      0
    • Serperior
    • Samurott
      0
    • Emboar
      0
    • Chesnaught
      0
    • Delphox
      0
    • Greninja
      0
    • Greninja (Ash)
      0
    • Decidueye
    • Primarina
    • Incineroar
    • Pikachu
      0


Post raccomandati

Chi é, secondo voi lo starter(in forma finale) che in una "Royal Rumble"* ne uscirebbe vincitore ??

 

*La Royale Rumble, per chi non lo sapesse, é una versione della battle royale, ma con piú uomini, in questo caso Pokemon.

 

 

 

Premesse:

• É vero, alcuni pokemon hanno una mega, ma non vuol dire che quelli senza siano piú deboli, conta anche il Typing, il Moveset, le abilità nascoste, la distribuzione delle stats, la natura.

 

• Le HA(Abilità Nascoste) sono disponibili per tutti, starter di Settima compresi.

 

• Non votate il vostro preferito, a meno che, non lo riteniate il migliore

 

 

 

Vorrei che prima di votare, facciate un analisi, sbizzaritevi! 

 

e, come ho appena ribadito sopra, bisogna tenere conto di tutto, volendo un pokemon può tenere un oggetto (quelli con Mega no, ovviamente)

 

 

io aspetto a votare, voglio vedere qualche vostra analisi, tecnico-tattica prima di esprimermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante sia ben lungi dall'essere il mio preferito, scelgo Serperior, la sua abilità nascosta, unita alla mossa Verdebufera é devastante, dagli pure un'Assorbisfera e hai fatto uno starter devastante sotto tutti i punti di vista, eccetto la difesa, ma ovvia a questo problema con la velocità.

In una Battle Royal, prenderebbe di mira tutti i tipi Acqua per boostarsi e riuscire a buttar giù anche gli erba e i fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Lucario ha scritto:

Nonostante sia ben lungi dall'essere il mio preferito, scelgo Serperior, la sua abilità nascosta, unita alla mossa Verdebufera é devastante, dagli pure un'Assorbisfera e hai fatto uno starter devastante sotto tutti i punti di vista, eccetto la difesa, ma ovvia a questo problema con la velocità.

In una Battle Royal, prenderebbe di mira tutti i tipi Acqua per boostarsi e riuscire a buttar giù anche gli erba e i fuoco.

mi piace!

 

Ma c'é empoleon, che é neutro all'erba e conosce Geloraggio, e Greninja é piu veloce di serperior e anche lui ha Geloraggio, Verdebufera ha 8PP, dopo verdebufera dovrebbe spammare Gigadrain, però interessante come idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Feyk ha scritto:

mi piace!

 

Ma c'é empoleon, che é neutro all'erba e conosce Geloraggio, e Greninja é piu veloce di serperior e anche lui ha Geloraggio, Verdebufera ha 8PP, dopo verdebufera dovrebbe spammare Gigadrain, però interessante come idea!

Gigadrain é tanta roba... Poi al massimo se il rischio é quello con una Sash hai risolto tutto... Greninja sarà anche veloce ma viene completamente neutralizzato da MegaSceptile che é più veloce e in quel caso (seppur super efficace x4) Geloraggio non servirebbe a molto.

Stessa cosa Empoleon: é più lento di tutti e quattro gli starters Lotta (anche se viene battuto da Chesnaught e Emboar, rispettivamente, di soli 4 e 5 punti).

Questo ipoteticamente darebbe il tempo a Serperior di farsi il suo bel "Beast Boost fai-da-te" portandosi l'attacco a +6 e avrebbe persino due Verdebufera rimanenti, che consoglierei di usare su Charizard, la minaccia più grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ah, io non ho letto il topic prima di votare e ho votato MegaSceptile perché è il mio preferito.

Qualche Mod toglie il mio voto pls?

Purtroppo non è possibile neanche per noi eliminare dei voti da un sondaggio, mi spiace. :(

 

Btw, io ho votato Incineroar. Non tanto per questioni di forza fisica o accostamento di tipi, ma la sua ispirazione deriva proprio da un wrestler, quindi chi meglio di lui sarebbe avvantaggiato in uno scontro tutti contro tutti? :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho votato primarina perché puo neutralizzare facilmente gli starter fuoco e con la stab folletto neutralizza greeninja e mega charizard x .

contro i tipi erba può usare geloraggio e , in aggiunta ma secondo me non necessario, può imparare energipalla contro il tipo acqua

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...