Kyrios Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Come da titolo cerco un goomy 6Ivs, natura modesta, abilità sap sipper In cambio posso darvi shiny o pokemon con 5Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Kyrios Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Potresti riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? ---> Livello, natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 13 ore fa, Kyrios ha scritto: Come da titolo cerco un goomy 6Ivs, natura modesta, abilità sap sipper In cambio posso darvi shiny o pokemon con 5Ivs Ce l'ho io, mettiamoci d'accordo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrios Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Avviso: non ho più bisogno del goomy, mi dispiace Shutmylazer ho già trovato qualcuno che me lo scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.