Guest Dragonite92 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 C è qualcuno che gioca a Warframe su pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 17:58, Dragonite92 ha scritto: C è qualcuno che gioca a Warframe su pc? Un anno fa ci ho giocato un pochino, ormai non più Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Un anno fa ci ho giocato un pochino, ormai non più Neanche io ci sto giocando non è che mi interessamolto per adesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Neanche io ci sto giocando non è che mi interessamolto per adesso.. Non mi ha entusiasmato, però se in futuro ti interessa c’è un gruppo su Facebook Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non mi ha entusiasmato, però se in futuro ti interessa c’è un gruppo su Facebook Sisi lo so ci sono mi hanno anche dato consigli per alcune skill dei miei Warframe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.