Glaringo Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 OK mi è sono fatto la domanda che da il titolo alla discussione, e ora la chiedo a voi: Quale è la cosa più soffice e morbida al mondo? Ecco alcune possibili risposte: Un cuscino( e di conseguenza le piume che lo compongono), Una folta pelliccia, Le guance di un bambino, Il cotone, I Marshmallow, La neve, Tutte le risposte vanno bene, se è tangibile va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Per esperienza personale un coniglietto, o più correttamente il suo pelo quando è a pochi giorni di vista dai 5 ai 7 giorni precisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Mega Altaria, obv. Oppure quei cani pieni di peli, come sono morbidi. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 La panna montata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 I gattini: 3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Le tettL'anima dolce e pura delle persone, se fosse tangibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Il buondí motta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Le coperte del letto, i gatti, i cani, i conigli, il cotone, i cuscini, la gente (non tutti però D: )...troppe robe. c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Il mio cuscino. Unico, grande, vero, intramontabile amore della mia vita! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 20 minuti fa, Fabula ha scritto: Le tettL'anima dolce e pura delle persone, se fosse tangibile L'anima non va bene in quanto intangibile, mentre "le tette" invece possono essere una possibile risposta. Pure le parti del corpo umano vanno bene: Le guance di un bambino, una folta barba , un grosso seno, il sedere di un neonato, i genitali , la pancia di una persona grassa. Tutto va bene finché si può toccare, anche gli organi interni anche se penso che siano troppo viscidi per essere considerati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Adesso, Glaringo ha scritto: L'anima non va bene in quanto intangibile, mentre "le tette" invece possono essere una possibile risposta. Pure le parti del corpo umano vanno bene: Le guance di un bambino, una folta barba , un grosso seno, il sedere di un neonato, i genitali , la pancia di una persona grassa. Tutto va bene finché si può toccare, anche gli organi interni anche se penso che siano troppo viscidi per essere considerati. Sì, lo so, stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 7 minuti fa, Shark ha scritto: Il buondí motta Possa un asteroide colpirmi se esiste qualcosa di più soffice. Btw, niente è più morbido e soffice di una ciambella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 La mia gattona cicciona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Questi! Spoiler Li avevo tenuti e sono stramorbidi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: La mia gattona cicciona La panciona pelosona dei gatti ciccioni è davvero qualcosa di sublime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Possa un asteroide colpirmi se esiste qualcosa di più soffice. Btw, niente è più morbido e soffice di una ciambella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Dilettanti, la cosa più soffice è l'impasto della pizza lievitato per ore ed ore ed ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Seel sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Il gattino di mio zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 La mia gatta dopo il bagno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: La mia gatta dopo il bagno *-* Quanto devi essere crudele per fare il bagno a un gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, Glaringo ha scritto: L'anima non va bene in quanto intangibile, mentre "le tette" invece possono essere una possibile risposta. Pure le parti del corpo umano vanno bene: Le guance di un bambino, una folta barba , un grosso seno, il sedere di un neonato, i genitali , la pancia di una persona grassa. Tutto va bene finché si può toccare, anche gli organi interni anche se penso che siano troppo viscidi per essere considerati. Ti vedo bene come prof di anatomia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.