Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale è la cosa più morbida e soffice al mondo?

Glaringo

Post raccomandati

Inviato

OK mi è sono fatto la domanda che da il titolo alla discussione, e ora la chiedo a voi: Quale è la cosa più soffice e morbida al mondo?

Ecco alcune possibili risposte: Un cuscino( e di conseguenza le piume che lo compongono), Una folta pelliccia, Le guance di un bambino, Il cotone, I Marshmallow, La neve, 

Tutte le risposte vanno bene, se è tangibile va bene.

Inviato

Per esperienza personale un coniglietto, o più correttamente il suo pelo quando è a pochi giorni di vista dai 5 ai 7 giorni precisamente.:blush:

Inviato

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Il mio cuscino. Unico, grande, vero, intramontabile amore della mia vita! 

Inviato
  On 09/09/2017 at 11:26, Fabula ha scritto:

Le tettL'anima dolce e pura delle persone, se fosse tangibile

Espandi  

L'anima non va bene in quanto intangibile, mentre "le tette" invece possono essere una possibile risposta.

Pure le parti del corpo umano vanno bene: Le guance di un bambino, una folta barba , un grosso seno, il sedere di un neonato, i genitali , la pancia di una persona grassa. Tutto va bene finché si può toccare, anche gli organi interni anche se penso che siano troppo viscidi per essere considerati.

Inviato
  On 09/09/2017 at 11:51, Glaringo ha scritto:

L'anima non va bene in quanto intangibile, mentre "le tette" invece possono essere una possibile risposta.

Pure le parti del corpo umano vanno bene: Le guance di un bambino, una folta barba , un grosso seno, il sedere di un neonato, i genitali , la pancia di una persona grassa. Tutto va bene finché si può toccare, anche gli organi interni anche se penso che siano troppo viscidi per essere considerati.

Espandi  

Sì, lo so, stavo scherzando

giphy.gif

Inviato
  On 09/09/2017 at 11:46, Shark ha scritto:

Il buondí motta

Espandi  

Possa un asteroide colpirmi se esiste qualcosa di più soffice.

Btw, niente è più morbido e soffice di una ciambella. 

homer-sbava.gif

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
  On 09/09/2017 at 11:58, Eneru ha scritto:

Possa un asteroide colpirmi se esiste qualcosa di più soffice.

Btw, niente è più morbido e soffice di una ciambella. 

homer-sbava.gif

Espandi  

1504437768_59abe60688762.jpg?w=580

623705628711bece46242b1cfd0b1c94.jpg

Inviato
  On 09/09/2017 at 11:51, Glaringo ha scritto:

Espandi  

Ti vedo bene come prof di anatomia... :look:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...