Groudon17 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Tanti auguri Delta Partecipo e taffo @Andre_swampert_77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamma_ Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 partecipo grazie bro e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Buon Compleanno!! Comunque partecipo. Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Partecipo e tanti auguri!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Partecipo felici auguri! taggo @Lugialeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Auguri Delta_ partecipo Grazie a @franfralla e a @Warmachinereed85 per avermi taggato. Taggo @MKV_91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 11 ore fa, Lugialeon ha scritto: Auguri Delta_ partecipo Grazie a @franfralla e a @Warmachinereed85 per avermi taggato. Taggo @MKV_91 Grazie per avermi taggato ma sono arrivato tardi Va beh non avrei vinto comunque con la fortuna che ho XD Auguri @Delta_ anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: Grazie per avermi taggato ma sono arrivato tardi Va beh non avrei vinto comunque con la fortuna che ho XD Auguri @Delta_ anche se in ritardo purtroppo le iscrizioni erano chiuse e quindi non posso considerare valido il tuo commento... Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 27 minuti fa, Delta_ ha scritto: purtroppo le iscrizioni erano chiuse e quindi non posso considerare valido il tuo commento... Mi spiace Lo so lo so ho letto i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.