Vai al commento


Misteriosi personaggi nel poster promozionale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna


-PeterPan-

Post raccomandati

Oh, finalmente qualcosa di interessante. La presenza di questi nuovi personaggi (che sembrerebbero antagonisti, a giudicare dall'illustrazione) fa brillare un po' di speranza per una trama con modifiche più consistenti rispetto ai classici terzi capitoli... Speriamo bene. *w*

 

Tra l'altro quelle tute fanno molto "spaziale" (Team Galassia 2.0 konfirmed !!), che provengano dallo spazio o da qualche Ultramondo? owo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello della cintura di due personaggi si intravede un logo simile in forma e stile a quello del team skull (anche il contrasto metallo-nero è rirpeso). Che sia una reinterpretazione del team ? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAaaa, finalmente un normale terzo capitolo alla platino e smeraldo o un sequel alla BW 2, la gente la sta finendo con gli universi alternativi/paralleli, a dimostrazione di ciò, c'è la capigliatura di Lylia che riprende quella che aveva dopo gli eventi della fondazione Aether in Sun e Moon.

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa la trovo davvero molto interessante. Non so voi ma questo poster è qualcosa di stupendo, fatto divinamente secondo me. Però visto che esce adesso può significare news a breve, speriamo.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Oh, finalmente qualcosa di interessante. La presenza di questi nuovi personaggi (che sembrerebbero antagonisti, a giudicare dall'illustrazione) fa brillare un po' di speranza per una trama con modifiche più consistenti rispetto ai classici terzi capitoli... Speriamo bene. *w*

 

Tra l'altro quelle tute fanno molto "spaziale" (Team Galassia 2.0 konfirmed !!), che provengano dallo spazio o da qualche Ultramondo? owo

A parte che il poster promozionale è figo, spero anch'io in una trama con modifiche più consistenti e dei nuovi personaggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Gil9 ha scritto:

A livello della cintura di due personaggi si intravede un logo simile in forma e stile a quello del team skull (anche il contrasto metallo-nero è rirpeso). Che sia una reinterpretazione del team ? :c

Ma dove lo vedi questo logo del team skull? :0

 

35 minuti fa, Windmark ha scritto:

Finalmente spiegano che cosa ci faccia Acromio ad Alola. L'uomo sulla destra indossa la stessa tuta, fateci caso.

Non credo che Acromio c'entri qualcosa con la cosa :sweat:

 

 

31 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Comunque prepariamoci, sta iniziando lo spoiler duro....., rimpiangeremo i giorni in cui non hanno detto nulla....

Spero non siano news che svelino molte cose. Il fatto che al momento siano uscite pochissime cose su USUM mi rende contento AHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Spero non siano news che svelino molte cose. Il fatto che al momento siano uscite pochissime cose su USUM mi rende contento AHAH

Si lo spero anche io, ma mi sa che conviene iniziare a chiudersi nei bunker anti spoiler. LoL

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

Ma dove lo vedi questo logo del team skull? :0

 

Non credo che Acromio c'entri qualcosa con la cosa :sweat:

 

 

Spero non siano news che svelino molte cose. Il fatto che al momento siano uscite pochissime cose su USUM mi rende contento AHAH

Non essendo al pc non posso ritagliare, ma i colori del logo sono gli stessi :c 

Poi non si capisce la forma per cui non so se sia il team skull o cosa xD

Aspetteremo per nuove news °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Non essendo al pc non posso ritagliare, ma i colori del logo sono gli stessi :c 

Poi non si capisce la forma per cui non so se sia il team skull o cosa xD

Aspetteremo per nuove news °^°

AAAHHH io non voglio nuove news :nono:

40 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Si lo spero anche io, ma mi sa che conviene iniziare a chiudersi nei bunker anti spoiler. LoL

Dagli spoiler non si può scampare, mai. Se non apri facebook, twitter, tumblr sarà sempre e pazientemente dientro l'angolo ad aspettarti in qualche social. Le news/spoiler sono cattivi (AHAH)!

Modificato da CarcioVerde
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Chissà se il gioco comincerà con uno spoiler con in sun e moon e al fuga di Lilya ...

ahahaha
Però è un bene questa novità misteriosa...

se rimane tale....

 

Non credo rimarrà tale. Tempo di qualche ore e internet impazzirà per qualche notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono notare delle sembianze che mi fanno pensare a due personaggi collegati a necrozma che varieranno in base alla versione scelta, tipo o personaggi con legame a necrozma o capi di team malvagi. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Che in questa versione Lylia sia anche un'allenatrice di Pokémon? Da notare anche la presenza di un altro Cosmog

ma, guarda sul sito pokemon, ci sono delle immagini, che fan vedere la scena in cui nebby scappa nel campo fiorito (mi sfugge la zona), e lylia é uguale alla Lylia di SM di inizio gioco, quindi col cappello e la borsa di nebby..

quindi molto probabilmente, farà il cambio abiti dopo gli eventi  nell'aether prima della quarta isola, o forse poco prima..chissà, ma di certo non parte subito come allenatrice ^^

 

Comunque... dove lo vedete acromio?

1505709925206.jpg

 

Io vedo Vicio/Faba in fondo e MaskedRoyale a destra.

 

ah, han mostrato Gladion per la prima volta... é uguale pure lui, nessuno eccetto il Protag, parte con abiti nuovi.. che fantasia-_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Feyk ha scritto:

ma, guarda sul sito pokemon, ci sono delle immagini, che fan vedere la scena in cui nebby scappa nel campo fiorito (mi sfugge la zona), e lylia é uguale alla Lylia di SM di inizio gioco, quindi col cappello e la borsa di nebby..

quindi molto probabilmente, farà il cambio abiti dopo gli eventi  nell'aether prima della quarta isola, o forse poco prima..chissà, ma di certo non parte subito come allenatrice ^^

 

Comunque... dove lo vedete acromio?

1505709925206.jpg

 

Io vedo Vicio/Faba in fondo e MaskedRoyale a destra.

 

ah, han mostrato Gladion per la prima volta... é uguale pure lui, nessuno eccetto il Protag, parte con abiti nuovi.. che fantasia-_-

Non ho ancora visto il sito uffiale. Comunque, dove vedi Vicio/Faba? Quello che vedo io è: un nado in alto a sinistra e a seguire una donna per poi non capire cosa ci sia dopo mentre a destra c'è probabilmente un uomo. I tre in comune hanno una tuta bianca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Non ho ancora visto il sito uffiale. Comunque, dove vedi Vicio/Faba? Quello che vedo io è: un nado in alto a sinistra e a seguire una donna per poi non capire cosa ci sia dopo mentre a destra c'è probabilmente un uomo. I tre in comune hanno una tuta bianca.

come fai a non vedere vicio/faba? al centro a sinistra del vortice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...