Vai al commento


Errore madornale evento pikachu ash


giorgio149

Post raccomandati

Ragazzi, un bel bordello. Siamo 6 amici allenatori: ognuno di noi doveva ricevere un pikachu diverso .. ho preso prima il mio di Kanto. La settimana successiva cioè STANOTTE alle ore 00:00 ho  usato il DS del mio amico per ricevere il pikachu di Hoenn.. mi e' arrivato nuovamente quello di Kanto. Siamo nei casini e nel GtS non ho trovato nulla... qualcuno può cedere in qualche modo il Pikachu Hoenn in cambio di quello iniziale di Kanto? Grazie mille per ogni soluzione proposta ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, giorgio149 ha scritto:

Ragazzi, un bel bordello. Siamo 6 amici allenatori: ognuno di noi doveva ricevere un pikachu diverso .. ho preso prima il mio di Kanto. La settimana successiva cioè STANOTTE alle ore 00:00 ho  usato il DS del mio amico per ricevere il pikachu di Hoenn.. mi e' arrivato nuovamente quello di Kanto. Siamo nei casini e nel GtS non ho trovato nulla... qualcuno può cedere in qualche modo il Pikachu Hoenn in cambio di quello iniziale di Kanto? Grazie mille per ogni soluzione proposta ! 

Che pasticcioni che sono!.

Spero che riuscirai a risolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono i rischi che si corrono: i prossimi Pikachu non riscattateli alla mezzanotte esatta, ma attendete sempre 12-24 ore (il tempo che la Nintendo sistemi tutto, per stare tranquilli). Ad ogni modo sicuramente troverete qualcuno sul forum che ve lo possa scambiare :)

 

P.S. In GTS non potretete mai trovare né i Pikachu né altri eventi, in quanto non sono trasferibili in GTS appunto. Qualsiasi evento (in pregio ball o meno) che trovate lì è cheat al 101%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Envris ha scritto:

Posso io

Ti ringrazio moltissimo! Come facciamo? Serve il codice amico? 

19 minuti fa, Simoxx ha scritto:

@Alexina Congratulazioni, sei una Mod ora!<3

 

Se riesco a riscattarne posso aiutarti io:)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Matrix ha scritto:

Purtroppo sono i rischi che si corrono: i prossimi Pikachu non riscattateli alla mezzanotte esatta, ma attendete sempre 12-24 ore (il tempo che la Nintendo sistemi tutto, per stare tranquilli). Ad ogni modo sicuramente troverete qualcuno sul forum che ve lo possa scambiare :)

 

P.S. In GTS non potretete mai trovare né i Pikachu né altri eventi, in quanto non sono trasferibili in GTS appunto. Qualsiasi evento (in pregio ball o meno) che trovate lì è cheat al 101%.

Inn 

Guarda, in GTS li ho visti.. Pero' essendo dei Pikachu senza particolarità se non quella del look.. Giustamente li mettono lì solo per trollare visto che non vogliono essere fregati con un pikachu "normalissimo" .

11 minuti fa, Envris ha scritto:

Si, aspetta ti contatto in privato

Vai ti aspetto Ervis

3 minuti fa, giorgio149 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Brosmario199 ha scritto:

Ciao, mi aggiungo anche io alla discussione perché ho avuto un problema simile, perciò sto cercando di farmelo scambiare da qualcuno. Il punto è che non me lo fa scambiare, come posso fare?

Che è successo? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente con il mio gruppo di amici ci eravamo organizzati che ognuno di noi doveva prendere un determinato Pikachu. Uno dei miei amici si è dimenticato di prendere il Pikachu di Unima. Potrei anche provare a sentire qua sul forum se trovo qualcuno che me lo scambi, però non potrei fare lo scambio perché non lo fa scambiare poiché evento. L'unico modo di scambiarlo è utilizzare gli infrarossi. Conosci qualche altro metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...