Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 On 31/1/2019 at 18:00, evilespeon ha scritto: dev0 anc0ra vederl0 v0gli0 mangiare il mi0 pancreas ma ne h0 sentit0 s0l0 bene e che fa piangere a fiumiXD Ne ero convinto anche io, da come sentivo parlarne in giro lo avevo preso come un film strappalacrime, drammatico...e, niente, drammatico lo è, è anche strappalacrime ma non così tanto come si sentiva in giro! Il film è un misto tra commedia, dramma e introspettivo, ma, secondo me, sono riusciti a dosare bene ogni genere nel film senza esagerare nel renderlo o troppo divertente/spensierato o troppo strappalacrime...questo film è anche riuscito a farmi riflettere! Ha qualche difetto, ma non così tanti come ho letto in giro(almeno, sempre secondo me)! Poi sta alla singola persona fare le proprie considerazioni sul film, ma io consiglio almeno una visione dello stesso perché merita! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ne ero convinto anche io, da come sentivo parlarne in giro lo avevo preso come un film strappalacrime, drammatico...e, niente, drammatico lo è, è anche strappalacrime ma non così tanto come si sentiva in giro! Il film è un misto tra commedia, dramma e introspettivo, ma, secondo me, sono riusciti a dosare bene ogni genere nel film senza esagerare nel renderlo o troppo divertente/spensierato o troppo strappalacrime...questo film è anche riuscito a farmi riflettere! Ha qualche difetto, ma non così tanti come ho letto in giro(almeno, sempre secondo me)! Poi sta alla singola persona fare le proprie considerazioni sul film, ma io consiglio almeno una visione dello stesso perché merita! ^.^ beh all0ra da vedere in ass0lut0...i0 avev0 paura a vederl0 perchè temev0 appunt0 che f0sse c0ncentrat0 s0l0 sulla drammaticità e sui pianti a fiumi da parte mia ma se mi dici che alla fine hann0 bilanciat0 bene un pò tutt0 una 0cchiata ce la d0 sicur0 On 3/2/2019 at 16:32, BloodyRed ha scritto: Tra le news aggiungo pure l'annuncio della Star Comics di Yotsuba&! Uno dei vari manga interrotti all'epoca dalla Dynamic Italia (l'attuale Dynit sarebbe un frammento di quella società) Ne ho sempre sentito parlare molto bene, è lo stesso autore di Azumanga Daioh, altra opera abbasanza famosa.... Spero che qualche editore prima o poi riprenda pure Excel Saga e Guru Guru altri titoli che han subito la stessa sorte e che i fan han sempre chiesto insieme a Yotsuba... Comunque, qualcuno qui segue Radiant?? Forse tu @LuckyLuke? bl00dy per radiant ci s0n0 i0 se vu0i ma s0l0 a livell0 anime,del mang0 n0n s0 un tub0XD On 3/2/2019 at 16:45, LuckyLuke ha scritto: Seguivo l'anime, ma per ora ho smesso, non so se dropparlo o meno, dato che l'anime è pieno di filler da quanto ne so. ad essere 0nesta pens0 che radiant abbia l0 stess0 numer0 di filler di un qualunque anime sh0unen c0n più di 10 ep tip0...ma p0ss0 capire il tu0 pensier0 perchè pens0 che sian0 stati inseriti tr0pp0 prest0 alcuni filler e p0trebber0 far perdere l'interesse c0munque per d0ve s0n0 0ra la st0ria si è fatta abbastanza interessante e ti c0nsigli0 di riprenderl0 magari n0n 0ra ma in un m0ment0 in cui hai p0chi anime da guardare e quindi c'è spazi0 tip0XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 On 3/2/2019 at 16:45, LuckyLuke ha scritto: Seguivo l'anime, ma per ora ho smesso, non so se dropparlo o meno, dato che l'anime è pieno di filler da quanto ne so. Ah ok, allora niente volevo parlare dell'ultimo episodio, sembra aver ingranato la trama finalmente 19 ore fa, evilespeon ha scritto: bl00dy per radiant ci s0n0 i0 se vu0i ma s0l0 a livell0 anime,del manga n0n s0 un tub0XD Ah bene anch'io l'hai visto l'ultimo episodio? Intendo però quello gratuito su crunchyroll, senza abbonamento si è sempre indietro di una settimana Spoiler Te te l'aspettavi che finiva così la storia di Hameline?? Ci son rimasto abbastanza male... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah ok, allora niente volevo parlare dell'ultimo episodio, sembra aver ingranato la trama finalmente Ah bene anch'io l'hai visto l'ultimo episodio? Intendo però quello gratuito su crunchyroll, senza abbonamento si è sempre indietro di una settimana Apri contenuto nascosto Te te l'aspettavi che finiva così la storia di Hameline?? Ci son rimasto abbastanza male... brav0 c0sì ne p0ssiam0 parlare 0rmai s0n0 in pari quindi vad0 tranquillaXD Spoiler veramente n0,fin0 all'ultim0 sperav0 la salvasser0...ci s0n0 rimasta malissim0 anche i0 e h0 anche piangiucchiat0 da brava sentimental0sa...è che lei mi piaceva un sacc0 e sperav0 seth la salvasse e magari d0veva lasciare la città e t0rnava indietr0 c0n l0r0 e si rifaceva una vita ad artemis anche se avrebbe avut0 dei crimini per cui pagare in effetti...ma megli0 quell0 che la sua fine peccat0 che i p0teri di seth si d0vevan0 sbl0ccare e perdere il c0ntr0ll0 per legge della maggi0r parte degli sh0unenXD e per farl0 a livell0 di st0ria d0veva capitare qualc0sa di brutt0 0 sc0nv0lgente per lui...però ci s0n0 rimasta davver0 tr0pp0 male quand0 ti va di parlare di radiant i0 ci s0n0 c0munque quindi taggami pure nel cas0 E' stata aggiunta una reazione da Drake, Arock2 e BloodyRed 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 On 5/2/2019 at 17:37, evilespeon ha scritto: beh all0ra da vedere in ass0lut0...i0 avev0 paura a vederl0 perchè temev0 appunt0 che f0sse c0ncentrat0 s0l0 sulla drammaticità e sui pianti a fiumi da parte mia ma se mi dici che alla fine hann0 bilanciat0 bene un pò tutt0 una 0cchiata ce la d0 sicur0 In realtà, per quanto riguarda i miei gusti, qualche pianto l'ho fatto durante il film...ma prima di vedere il film mi aspettavo per l'appunto di piangere dall'inizio alla fine! XD Diciamo che poi va in base alla sensibilità delle singole persone, ma da come hai scritto più sopra penso che qualche pianto lo farai comunque, ma magari non farai poi così tanti pianti rispetto a come credi/credevi! XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: In realtà, per quanto riguarda i miei gusti, qualche pianto l'ho fatto durante il film...ma prima di vedere il film mi aspettavo per l'appunto di piangere dall'inizio alla fine! XD Diciamo che poi va in base alla sensibilità delle singole persone, ma da come hai scritto più sopra penso che qualche pianto lo farai comunque, ma magari non farai poi così tanti pianti rispetto a come credi/credevi! XD Vero Il tema è stato trattato in maniera particolare. Quando potrai guardalo @evilespeon e mi farai sapere u.u E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Vero Il tema è stato trattato in maniera particolare. Quando potrai guardalo @evilespeon e mi farai sapere u.u Quoto! Anche io poi vorrei sapere cosa ne penserai se lo guarderai, @evilespeon! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. E' stata aggiunta una reazione da Drake, Carl-J90, BloodyRed e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. Se ti va di aspettare la consegna in caso non li abbiano, fumetteria. Preferisco dare soldi a un business locale, piuttosto che a una compagnia con una strategia di marketing predatoria e ai limiti della legalità e della moralità. E poi mi fido di più, che con i corrieri ho avuto brutte esperienze in passato. E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Alpha 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 49 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se ti va di aspettare la consegna in caso non li abbiano, fumetteria. Preferisco dare soldi a un business locale, piuttosto che a una compagnia con una strategia di marketing predatoria e ai limiti della legalità e della moralità. E poi mi fido di più, che con i corrieri ho avuto brutte esperienze in passato. Bravissimo. Io supporto sempre l'unica fumetteria nei paraggi. E poi posso valutare di persona lo stato dei volumi u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Alpha, Drake e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 (modificato) 20 ore fa, evilespeon ha scritto: brav0 c0sì ne p0ssiam0 parlare 0rmai s0n0 in pari quindi vad0 tranquillaXD Nascondi contenuto veramente n0,fin0 all'ultim0 sperav0 la salvasser0...ci s0n0 rimasta malissim0 anche i0 e h0 anche piangiucchiat0 da brava sentimental0sa...è che lei mi piaceva un sacc0 e sperav0 seth la salvasse e magari d0veva lasciare la città e t0rnava indietr0 c0n l0r0 e si rifaceva una vita ad artemis anche se avrebbe avut0 dei crimini per cui pagare in effetti...ma megli0 quell0 che la sua fine peccat0 che i p0teri di seth si d0vevan0 sbl0ccare e perdere il c0ntr0ll0 per legge della maggi0r parte degli sh0unenXD e per farl0 a livell0 di st0ria d0veva capitare qualc0sa di brutt0 0 sc0nv0lgente per lui...però ci s0n0 rimasta davver0 tr0pp0 male quand0 ti va di parlare di radiant i0 ci s0n0 c0munque quindi taggami pure nel cas0 Spoiler Giaà, ci son rimasto malissimo anch'io! Anche perchè Seth, Melie e Doc son simpatici ma...non mi hanno preso molto, cioè non ho ancora dei personaggi preferiti in sta serie, invece le vicende di Hameline mi hanno preso molto, è triste la sua storia... speravo in un qualche riscatto da parte sua grazie a Seth e invece 56 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. Stessa cosa! Ho comprato un libro e mi è arrivato con uno strappo nella sovracoperta, poi ho comprato due manga e uno aveva un leggero strappo nella sovracoperta, l'altro era spiegazzato e pure macchiato con la colla che ho rimosso a fatica, ma l'alone si vede ancora! Da lì ho deciso che non avrei più acquistato cartaceo su amazon... Modificato 7 febbraio, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Drake e Kreideprinz 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Giaà, ci son rimasto malissimo anch'io! Anche perchè Seth, Melie e Doc son simpatici ma...non mi hanno preso molto, cioè non ho ancora dei personaggi preferiti in sta serie, invece le vicende di Hameline mi hanno preso molto, è triste la sua storia... speravo in un qualche riscatto da parte sua grazie a Seth e invece Stessa cosa! Ho comprato un libro e mi è arrivato con uno strappo nella sovracoperta, poi ho comprato due manga e uno aveva un leggero strappo nella sovracoperta, l'altro era spiegazzato e pure macchiato con la colla che ho rimosso a fatica, ma l'alone si vede ancora! Da lì ho deciso che non avrei più acquistato cartaceo su amazon... Spoiler si c0nc0rd0 c0n te,seth per 0ra è il classic0 pr0tag0nista da sh0unen che si mi piace un sacc0 ma v0rrei uscisse qualc0sa che l0 partic0larizzasse un pò,stessa c0sa c0n melie e d0c...melie sembra avere un qualche passat0 interessante di cui s0n0 curi0sa,sper0 se ne parli prest0 neanche i0 al m0ment0 h0 anc0ra un preferit0 per radiant ma a lei mi ci er0 affezzi0nata un sacc0....c0me hai dett0 te le sue vicende mi hann0 attirat0 e mi s0n0 sentita m0lt0 c0inv0lta nella sua st0ria,p0i ne ha passate tante davver0 p0verina e quindi sperav0 p0tesse avere l'0ccasi0ne per rifarsi una vita tramite l'aiut0 di seth e invece n0,sigh @Carl-J90 @Ackerman 0vvi0 che ve ne parl0 del film appena l0 avrò vist0 e vi facci0 sapere che ne ens0,grazie un sacc0 per v0ler sapere il mi0 parere E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, BloodyRed, Drake e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Giaà, ci son rimasto malissimo anch'io! Anche perchè Seth, Melie e Doc son simpatici ma...non mi hanno preso molto, cioè non ho ancora dei personaggi preferiti in sta serie, invece le vicende di Hameline mi hanno preso molto, è triste la sua storia... speravo in un qualche riscatto da parte sua grazie a Seth e invece 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto si c0nc0rd0 c0n te,seth per 0ra è il classic0 pr0tag0nista da sh0unen che si mi piace un sacc0 ma v0rrei uscisse qualc0sa che l0 partic0larizzasse un pò,stessa c0sa c0n melie e d0c...melie sembra avere un qualche passat0 interessante di cui s0n0 curi0sa,sper0 se ne parli prest0 neanche i0 al m0ment0 h0 anc0ra un preferit0 per radiant ma a lei mi ci er0 affezzi0nata un sacc0....c0me hai dett0 te le sue vicende mi hann0 attirat0 e mi s0n0 sentita m0lt0 c0inv0lta nella sua st0ria,p0i ne ha passate tante davver0 p0verina e quindi sperav0 p0tesse avere l'0ccasi0ne per rifarsi una vita tramite l'aiut0 di seth e invece n0,sigh Spoiler Su su ragazzi, per quanto possa essere triste era logico che Hameline non avrebbe avuto una fine felice. Sinceramente mi aspettavo che fosse seth stesso a essere costretto a sconfiggerla, facendolo evolvere dal punto psicologico e facendolo pensare in modo più serio a quale è il suo obbiettivo e come raggiungerlo, ma ci sta benissimo anche che l'abbiano usata come sacrificio per fargli scatenare una parte della sua vera forza. Cmq come anime radiant sta andando troppo lentamente per i miei gusti, per quanto ci sta in un anime del genere, ci hanno messo decisamente troppo per iniziare a raccontare qualcosa di interessante ai fini della trama E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Su su ragazzi, per quanto possa essere triste era logico che Hameline non avrebbe avuto una fine felice. Sinceramente mi aspettavo che fosse seth stesso a essere costretto a sconfiggerla, facendolo evolvere dal punto psicologico e facendolo pensare in modo più serio a quale è il suo obbiettivo e come raggiungerlo, ma ci sta benissimo anche che l'abbiano usata come sacrificio per fargli scatenare una parte della sua vera forza. Cmq come anime radiant sta andando troppo lentamente per i miei gusti, per quanto ci sta in un anime del genere, ci hanno messo decisamente troppo per iniziare a raccontare qualcosa di interessante ai fini della trama Spoiler ma..hameline......si c0munque c0nc0rd0 c0n te,d0veva succedere qualc0sa per risvegliare i p0teri di seth e n0n p0teva passare a melie e d0c quini rimaneva s0l0 lei,però mi piaceva m0lt0 la p0vera hameline uhm n0n ce l0 vedev0 che f0sse seth ad eliminarla,n0n l0 avrebbe mai fatt0 anche se d0veva per il carattere che ha quindi ci sta c0me hann0 fatt0 c0munque si che pr0ceda un pò a rilent0 e anche ver0 anche se c0me hai dett0 c0me tip0 di anime ci sta sper0 che 0ra ci sian0 epis0di abbastanza interessanti,c0me h0 dett0 mi pacerebbe anche sapere qualc0sa di più sul passat0 di melie e anche un pò su d0c ad essere 0nesta E' stata aggiunta una reazione da Arock2, BloodyRed e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto ma..hameline......si c0munque c0nc0rd0 c0n te,d0veva succedere qualc0sa per risvegliare i p0teri di seth e n0n p0teva passare a melie e d0c quini rimaneva s0l0 lei,però mi piaceva m0lt0 la p0vera hameline uhm n0n ce l0 vedev0 che f0sse seth ad eliminarla,n0n l0 avrebbe mai fatt0 anche se d0veva per il carattere che ha quindi ci sta c0me hann0 fatt0 c0munque si che pr0ceda un pò a rilent0 e anche ver0 anche se c0me hai dett0 c0me tip0 di anime ci sta sper0 che 0ra ci sian0 epis0di abbastanza interessanti,c0me h0 dett0 mi pacerebbe anche sapere qualc0sa di più sul passat0 di melie e anche un pò su d0c ad essere 0nesta Spoiler magari lui non l'avrebbe eliminata, ma si sarebbe trovato costretto a farla arrestare, mettendo così in dubbio il suo progetto di salvare tutti…….sarebbe stata una chiara sconfitta per lui Per Melie temo che sarà la solita storiella triste in cui lei non è riuscita a proteggere qualcuno che ama, quindi nulla di troppo sconvolgente. Per doc invece si potrebbero inventare di tutto, visto che non hanno dato particolari indizio sul suo passato, quindi spero in grandi cose per lui Cmq come hai detto speriamo che dopo una o due puntate con seth in depressione per Hameline (che ci stanno bene adesso) inizino a fare qualcosa di interessante. Ma nessuno è curioso su cosa lega seth e l'altro cornuto? Cioè, hanno detto che sono fratelli, ma pensate lo siano veramente? Io ho il dubbio che sia un modo di dire per indicare che sono legati da qualcosa di stretto, ma non sia veramente un legame di sangue……..qualcosa del tipo che sono stati maledetti dallo stesso nemesis o qualcosa del genere. E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto magari lui non l'avrebbe eliminata, ma si sarebbe trovato costretto a farla arrestare, mettendo così in dubbio il suo progetto di salvare tutti…….sarebbe stata una chiara sconfitta per lui Per Melie temo che sarà la solita storiella triste in cui lei non è riuscita a proteggere qualcuno che ama, quindi nulla di troppo sconvolgente. Per doc invece si potrebbero inventare di tutto, visto che non hanno dato particolari indizio sul suo passato, quindi spero in grandi cose per lui Cmq come hai detto speriamo che dopo una o due puntate con seth in depressione per Hameline (che ci stanno bene adesso) inizino a fare qualcosa di interessante. Ma nessuno è curioso su cosa lega seth e l'altro cornuto? Cioè, hanno detto che sono fratelli, ma pensate lo siano veramente? Io ho il dubbio che sia un modo di dire per indicare che sono legati da qualcosa di stretto, ma non sia veramente un legame di sangue……..qualcosa del tipo che sono stati maledetti dallo stesso nemesis o qualcosa del genere. Spoiler messa c0sì in effetti p0teva anche succedere...e si l0 avrebbe c0lpit0 m0lt0 nelle sue c0nvinzi0ni dici? beh se racc0ntata bene anche quella ti può prendere partic0larmente quindi sper0 almen0 in quell0...ah ah esatt0 d0c ha p0tenzialità infinite vist0 che n0n si sa praticamente un tub0 di luiXD mi aspett0 anche i0 grandi c0se per lui si adess0 quelle ci v0gli0n0 anche se pens0 che nella pr0ssima puntata si ris0lverà tutt0...sper0 anche i0 che p0i si vada sull'interessante m0lt0 si i0 ne s0n0 interessata ma mi s0n0 persa a parlare di hameline...i0 pens0 che per fratelli il tip0 p0tesse intendere che s0n0 tip0 della stessa tribù 0 qualc0sa di simile ma n0n pr0pri0 fratelli di sangue..ci0è n0n mi ha dat0 quell'impressi0ne si esatt0 n0n pens0 manc0 i0 ci sia legame di sangue ma un altr0 tip0 di legame tip0 ad un determinat0 p0p0l0...f0rse fann0 parte di un p0p0l0 maledett0 da un nemesis partic0larmente p0tente E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto messa c0sì in effetti p0teva anche succedere...e si l0 avrebbe c0lpit0 m0lt0 nelle sue c0nvinzi0ni dici? beh se racc0ntata bene anche quella ti può prendere partic0larmente quindi sper0 almen0 in quell0...ah ah esatt0 d0c ha p0tenzialità infinite vist0 che n0n si sa praticamente un tub0 di luiXD mi aspett0 anche i0 grandi c0se per lui si adess0 quelle ci v0gli0n0 anche se pens0 che nella pr0ssima puntata si ris0lverà tutt0...sper0 anche i0 che p0i si vada sull'interessante m0lt0 si i0 ne s0n0 interessata ma mi s0n0 persa a parlare di hameline...i0 pens0 che per fratelli il tip0 p0tesse intendere che s0n0 tip0 della stessa tribù 0 qualc0sa di simile ma n0n pr0pri0 fratelli di sangue..ci0è n0n mi ha dat0 quell'impressi0ne si esatt0 n0n pens0 manc0 i0 ci sia legame di sangue ma un altr0 tip0 di legame tip0 ad un determinat0 p0p0l0...f0rse fann0 parte di un p0p0l0 maledett0 da un nemesis partic0larmente p0tente Spoiler Effettivamente se fanno un bel lavoro, una storia del genere ti può far legare molto a Melie, quindi speriamo per il meglio………...Ahahah Esatto XD C'è anche la sua maledizione che è molto particolare e usandola in un certo modo, si potrebbe anche ipotizzare che doc possa essere molto più vecchio di quel che si pensa ma.…....usa google maps se ti perdi così facilmente XD Uhmm?? la cosa del popolo ci sta e ne uscirebbe una storia interessante. Ci si potrebbe anche mettere una sorta di guerra contro quelli dell'inquisizione, o che i nemesis i9n realtà siano solo dei discendenti di quel popolo che sono entrati del tutto in contatto con la fantasia…….tanto per sparare due scemenze XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 6 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. Nel possibile è quasi sempre meglio sostenere la piccola impresa E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 7 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. meglio la fumetteria così sei sicuro che non ci siano delle parti danneggiate; se invece vuoi ritentare con Amazon passa prima dal sito di Giunti al punto che puoi ricavare dei punti per avere dei buoni (dopo averlo messo l'acquisto nel carrello ti spedisce ad Amazon per la spedizione) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 7 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. se hai una fumetteria vicin0 sempre megli0 quella,i0 preferisc0 t0ccare c0n man0 che c0mpr0 che acquistare 0n line se p0ss0 perchè appunt0 c0n l'0n line qualc0sina può sempre capitare E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 7 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. io a dire la verità acquisto online sia per risparmiare sia perchè non ho fumetterie in città e non ho patente TwT comunque se arrivano rovinati te li fai sostituire senza problemi, almeno a me è capitato e me li hanno sempre sostituiti per preferenza sceglierei fumetteria per necessità scelgo per forza online perchè il 15% di sconto per me è molto visto che acquisto a blocchi, non tutti i mesi quindi si accumulano... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alpha e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 On 7/2/2019 at 13:16, 3inst3in ha scritto: Ragazzi ho bisogno di farvi un'altra domanda: per comprare manga preferite amazon o fumetteria? A volte (cioé con il mio ultimo acquisto ) comprando su amazon mi sono arrivati manga tutti graffiati e rovinati. Personalmente, di base, sia per quanto riguarda i libri che per quanto riguarda i fumetti, preferisco acquistare da fumetterie e librerie più che altro perché andando in esse posso sfogliare ciò che mi interessa o mi incuriosisce per farmi un'idea su quel qualcosa, su Amazon e altri siti, invece, mi è capitato di poter usufruire solamente dell'anteprima della copertina o della prefazione per quanto riguarda i libri(a me piace leggere almeno un paio di pagine per capire se lo stile di scrittura di un autore è in grado di attirarmi o meno e tendenzialmente la prefazione/introduzione si discosta dallo stile di scrittura del libro) e della sola copertina per quanto riguarda i fumetti(anche qui, a me piace leggermi qualche pagina di un fumetto che mi incuriosisce per farmi un'idea sullo stile di scrittura e disegno cercando di capire se possa attirarmi o meno...l'unico modo per farmi un'idea sarebbe quello di leggermi qualche scan, ma tendenzialmente non mi piace supportarle a meno che l'opera sia inedita qui in Italia)! >.<" In pratica, per comodità Amazon e altri siti sono il massimo, ma continuo a prediligere fumetterie e librerie! Il massimo però reputo che sono quei siti di fumetterie e librerie(es: Mondadori, Feltrinelli, la mia fumetteria di fiducia...) che permettono la prenotazione o l'acquisto di libri, fumetti e dvd online per poi ritirarli e pagarli direttamente in negozio, così che non debba recarmi in fumetteria/libreria(sono lontanucce da casa mia, purtroppo) anche solo per prenotare qualcosa! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Alpha, evilespeon e Drake 3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 @Carl-J90 @Ackerman poi finalmente lo ho visto voglio mangiare il tuo pancreas mi ha emozionato e commosso ma aveva ragione carl e non è stato devastante perchè comunque non c'era solo da commuoversi ed era tutto bilanciato molto bene un film che mi ha colpito devo ammettere mi aspettavo la classica cosa iper tragica dall'inizio alla fine invece mi ha sorpreso E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Carl-J90 @Ackerman poi finalmente lo ho visto voglio mangiare il tuo pancreas mi ha emozionato e commosso ma aveva ragione carl e non è stato devastante perchè comunque non c'era solo da commuoversi ed era tutto bilanciato molto bene un film che mi ha colpito devo ammettere mi aspettavo la classica cosa iper tragica dall'inizio alla fine invece mi ha sorpreso Sono contento che ti abbia sorpreso e che ti sia piaciuto(?), d'altronde se fosse un film totalmente drammatico e strappalacrime me ne sarei tenuto lontano...non tanto perché non mi ispirava la trama del film, ma perché questo tipo di film mi distruggono ogni volta emozionalmente parlando! Per superare l'amarezza e la tristezza dovuta a "5cm per secondo" ho dovuto "attendere" quasi un mese...figurarsi per un film con le tematiche di "Voglio mangiare il tuo pancreas" se fosse stato anche solo simile nei toni! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Carl-J90 @Ackerman poi finalmente lo ho visto voglio mangiare il tuo pancreas mi ha emozionato e commosso ma aveva ragione carl e non è stato devastante perchè comunque non c'era solo da commuoversi ed era tutto bilanciato molto bene un film che mi ha colpito devo ammettere mi aspettavo la classica cosa iper tragica dall'inizio alla fine invece mi ha sorpreso Esatto, non è quello che ti aspetti. Ti stupisce e sconvolge allo stesso tempo. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati