Elmapokecollection Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 22 minuti fa, Spiritomb ha scritto: se trasferisci i Pokemon hai comunque caramelle doppie.... Mi sembra di aver capito che le caramelle doppie ce le hai quando catturi e trasferisci...... anche le uova dovrebbero dare piu' caramelle.... forse anche quando evolvi...... ma non ne sono sicuro.... Tutte le azioni danno doppie caramelle è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Si anch'io ho letto così... ma trasferire tutti i pidgey e i sentret per poi doverne catturare un centinaio non mi va è noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 23 minuti fa, Minias ha scritto: Si anch'io ho letto così... ma trasferire tutti i pidgey e i sentret per poi doverne catturare un centinaio non mi va è noioso è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 55 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Tutte le azioni danno doppie caramelle è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra..... per fare spazio alla nuova generazione..... qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 30 minuti fa, Spiritomb ha scritto: pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra..... per fare spazio alla nuova generazione..... qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione???? https://rankedboost.com/pokemon-go/generation-3-release/ 42 minuti fa, Pogio ha scritto: è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine... Più che altro non so se poi riesco a ri catturare altri cento pidgey e altri cento tra rattata, marill e sentret prima che facciano uscire eventi con doppia esperienza... Non sono una che gioca tutti i giorni, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 NOOO! LA MUSICA DI LAVANDONIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Qualcuno sa se ci sono anche chimeco, absol e poochyena? Un po' come stanno facendo per drowzee e murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 5 ore fa, Lama1995 ha scritto: Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale Pure io.... poi con le doppie caramelle e baccananas arrivare a 50 per l'evoluzione è una cavolata... Piuttosto ho letto qua che hanno trovato degli shiny della 3 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Si, sono disponibili tutti gli shiny degli spettro di hoenn... pikachu strega non ho capito se l'han rilasciato anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ho visto che fanno spawnare anche molti Drowzee con questo aggiornamento Ma il cappello di mimikyu è a tempo limitato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: Ho visto che fanno spawnare anche molti Drowzee con questo aggiornamento Ma il cappello di mimikyu è a tempo limitato ? Penso che sia come tutti gli altri e quindi resterà per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Penso che sia come tutti gli altri e quindi resterà per sempre speriamo, col fatto che è gratis mi è venuto il dubbio comunque notato anche più spawn di cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 56 minuti fa, Shu ha scritto: speriamo, col fatto che è gratis mi è venuto il dubbio comunque notato anche più spawn di cubone Si più o meno come l’anno scorso ( hanno aumentato anche houndour ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 arg non sapevo la cosa del cappelino, però nel giro che ho fatto oggi ho catturato quasi tutti gli spettri nelle forme base, il pikachu speciale e i pokemon non fantasma che spawano di più. E riconquistato la la palestra più vicina a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Presi tutti nuovi spettri con evoluzioni unico della lista mancante Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Confermate che di shiny ce ne è disponibile uno solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Adesso, 19aloha89 ha scritto: Confermate che di shiny ce ne è disponibile uno solo? Sisi, erano fake le immagini che avevo visto. Solo Sableye è disponibile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ma è visibile shiny prima della cattura?del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ma è visibile shiny prima della cattura?del pokemon No ma non serve che li catturi tutti, sai se è shiny quando clicchi sul pokemon che spawna... ti linko un esempio con un magikarp... vai a 00.15... Come vedi quando appare è normale e quando il tizio ci ha cliccato sopra sono comparse le stelline nella schermata di cattura per indicare che era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Grazie ora tutto chiaro:) molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Preso stamattina Sableye shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Buono sapere che si possa trovare anche di mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.