Vai al commento

Pokemon go - evento halloween aspettative

Elmapokecollection

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

se trasferisci i Pokemon hai comunque caramelle doppie....

Mi sembra di aver capito che le caramelle doppie ce le hai quando catturi e trasferisci...... anche le uova dovrebbero dare piu' caramelle....

forse anche quando evolvi...... ma non ne sono sicuro....

Tutte le azioni danno doppie caramelle :) è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo :D

Inviato

Si anch'io ho letto così... ma trasferire tutti i pidgey e i sentret per poi doverne catturare un centinaio non mi va :( è noioso

Inviato
23 minuti fa, Minias ha scritto:

Si anch'io ho letto così... ma trasferire tutti i pidgey e i sentret per poi doverne catturare un centinaio non mi va :( è noioso

è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine...

Inviato
55 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Tutte le azioni danno doppie caramelle :) è il momento buono per buttare qualche leggendario di troppo :D

pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra.....

per fare spazio alla nuova generazione.....

qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione????

Inviato
30 minuti fa, Spiritomb ha scritto:

pienamente d'accordo..... aspettavo proprio un'evento con caramelle doppie per liberarmi di un po di zavorra.....

per fare spazio alla nuova generazione.....

qualcuno sa dove posso vedere i pl e qualche statistiche dei Pokemon della 3 genrazione????

https://rankedboost.com/pokemon-go/generation-3-release/

42 minuti fa, Pogio ha scritto:

è Noioso .. ma è la cosa più saggia da fare per il lungo termine...

Più che altro non so se poi riesco a ri catturare altri cento pidgey e altri cento tra rattata, marill e sentret prima che facciano uscire eventi con doppia esperienza... Non sono una che gioca tutti i giorni, anzi

Inviato

Qualcuno sa se ci sono anche chimeco, absol e poochyena? Un po' come stanno facendo per drowzee e murkrow

Inviato

Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen

con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro 

p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale 

Inviato
5 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Solo i 5 spettro annunciati niente pokemon ne di tipo buio ne di tipo psico per la 3 gen

con questo evento ho finalmente finito la medaglia spettro 

p.s in 20 min avevo già preso tt i pokemon nuovi e relative evoluzioni nonché il pikachu speciale 

Pure io.... poi con le doppie caramelle e baccananas arrivare a 50 per l'evoluzione è una cavolata... Piuttosto ho letto qua che hanno trovato degli shiny della 3 generazione

Inviato

Si, sono disponibili tutti gli shiny degli spettro di hoenn... pikachu strega non ho capito se l'han rilasciato anche shiny

Inviato
1 ora fa, Shu ha scritto:

Ho visto che fanno spawnare anche molti Drowzee con questo aggiornamento 

Ma il cappello di mimikyu è a tempo limitato ?

Penso che sia come tutti gli altri e quindi resterà per sempre :) 

Inviato
2 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Penso che sia come tutti gli altri e quindi resterà per sempre :) 

speriamo, col fatto che è gratis mi è venuto il dubbio

comunque notato anche più spawn di cubone 

Inviato

arg non sapevo la cosa del cappelino, però nel giro che ho fatto oggi ho catturato quasi tutti gli spettri nelle forme base, il pikachu speciale e i pokemon non fantasma che spawano di più. E riconquistato la la palestra più vicina a casa mia

Inviato

Presi tutti nuovi spettri con evoluzioni unico della lista mancante Gengar.

Inviato
Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Confermate che di shiny ce ne è disponibile uno solo?

Sisi, erano fake le immagini che avevo visto. Solo Sableye è disponibile shiny

Inviato

Ma è visibile shiny prima della cattura?del pokemon

Inviato
1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ma è visibile shiny prima della cattura?del pokemon

No ma non serve che li catturi tutti, sai se è shiny quando clicchi sul pokemon che spawna... ti linko un esempio con un magikarp... vai a 00.15... Come vedi quando appare è normale e quando il tizio ci ha cliccato sopra sono comparse le stelline nella schermata di cattura per indicare che era shiny

Inviato

Buono sapere che si possa trovare anche di mattina.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...