DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Non so se faccio in tempo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 On 11/9/2017 at 07:45, Dragozard ha scritto: Qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere Gurdurr? Qualcuno che possa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buffalmacco Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 4 ore fa, Dragozard ha scritto: Qualcuno che possa aiutarmi? Io fra un po' devo far evolver hunter e Boldor, se aspetti 5-6 lv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 52 minuti fa, Buffalmacco ha scritto: Io fra un po' devo far evolver hunter e Boldor, se aspetti 5-6 lv Ok, quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buffalmacco Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 6 ore fa, Dragozard ha scritto: Ok, quando possiamo scambiare? facciamo venerdì o sabato, che domani lavoro in maniera orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 ora fa, Buffalmacco ha scritto: facciamo venerdì o sabato, che domani lavoro in maniera orribile. Ok. Dimmi poi a che ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiccoarcasedda98 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Dovrei far evolvere un phantump, haunter e un boldore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiccoarcasedda98 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Mi interesserebbe scambiare alcuni pokemon come phantump e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Ci sono io 2 ore fa, Chiccoarcasedda98 ha scritto: Mi interesserebbe scambiare alcuni pokemon come phantump e haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ho uno Scyther da evolvere in Scizor, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red98 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 5 ore fa, Gulpin ha scritto: Ho uno Scyther da evolvere in Scizor, qualcuno può darmi una mano? Io anche subito se mi aiuti a far evolvere un pò di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, Red98 ha scritto: Io anche subito se mi aiuti a far evolvere un pò di Pokémon. Certo, ti aggiungo subito ed entro nel Festiplaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red98 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: Certo, ti aggiungo subito ed entro nel Festiplaza! Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zdanov Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Devo far evolvere un Boldore, due Porygon (uno in P-2, l'altro in P-2 e poi in P-Z) e un Scyther. Eventualmente regalo scarti di breeding per il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cimica Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, Zdanov ha scritto: Devo far evolvere un Boldore, due Porygon (uno in P-2, l'altro in P-2 e poi in P-Z) e un Scyther. Eventualmente regalo scarti di breeding per il disturbo. Ciao se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Cerco qualcuno per evolvere uno Scizor. Eventualmente anche per altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 24/9/2017 at 14:24, Satiro ha scritto: Cerco qualcuno per evolvere uno Scizor. Eventualmente anche per altri scambi Io cerco qualcuno per far evolvere Electabuzz, ci saresti stasera? O c'è qualcun altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io cerco qualcuno per far evolvere Electabuzz, ci saresti stasera? O c'è qualcun altro? No spiacente ci sarò domani tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 6 minuti fa, Satiro ha scritto: No spiacente ci sarò domani tutto il giorno Mi sa che non ci sono domani, in caso contrario ti avviso. Qualcuno libero stasera? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 @DarthMizu ciao verso 23 se ai bisogno ci sono scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 3 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @DarthMizu ciao verso 23 se ai bisogno ci sono scrivi mp Ciao @Warmachinereed85 stasera purtroppo non ci sono, domani ci saresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Va bene forse meglio di sera ci sono verso 22,scrivi pure mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Raga io avrei bisogno di evolvere Kadabra e Hunter, qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati