DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti! Vi ringrazio anticipatamente! <3 1. Tipo di lavoro: avatar, copertina e firma2. Dimensioni: dimensione esatte che richiede il forum (non le so xD)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: tutto a tema Celebi (se possibile copertina e firma con il Santurario del Bosco di Lecci)4. Altre note varie: sulla copertina mi piacerebbe il mio nick Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vi ringrazio anticipatamente! <3 1. Tipo di lavoro: avatar, copertina e firma2. Dimensioni: dimensione esatte che richiede il forum (non le so xD)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: tutto a tema Celebi (se possibile copertina e firma con il Santurario del Bosco di Lecci)4. Altre note varie: sulla copertina mi piacerebbe il mio nick La firma di va bene, come la copertina orrida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, -Hero ha scritto: La firma di va bene, come la copertina orrida? La firma quella che mi hai fatto un anno fa andava bene! Voglio vedere qualche altro lavoro, lol! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: La firma quella che mi hai fatto un anno fa andava bene! Voglio vedere qualche altro lavoro, lol! Appunto uno mio Non mi faccio rubare il cliente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Non è così bello, ma è qualcosina. °° La copertina dovrebbe però distanziarsi da questo stock, andrebbe comunque bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 ore fa, Chube ha scritto: Non è così bello, ma è qualcosina. °° La copertina dovrebbe però distanziarsi da questo stock, andrebbe comunque bene? Ma è bellissimo, la copertina va bene diversa! 2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: @DDR_17 Uh ma che bello! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.