Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Salve a tutti! Non so se è la sezione giusta in cui aprirla, però al momento mi sembra quella più idonea. Quando escono scan di CoroCoro o di altri mezzi di informazione in Giappone, a volte si crea hype solo perché si leggono i titoli dei giochi Pokémon, che poi viene smorzato perché magari non vengono date informazioni così importanti. Quindi ho pensato di fare questa lista di parole utilizzate maggiormente, così che tutti possano farsi un'idea di quello che dicono le scan. Spero che questa idea vi piaccia e vi torni utile Glossario Termini generici ポケモン: Pokémon ポケットモンスター: Pocket Monsters ウルトラサン: Ultra Sole ウルトラムーン: Ultra Luna ふろく: Allegato alla rivista プレゼント: Regalo 名: Vicino ad un numero indica quante persone possono ricevere un determinato regalo ゲーム: Videogioco カード: Card del GCC ガオーレ: Cartuccia per il gioco arcade Ga-Olé フィギュア: Action Figure 新しい/新/新たな: Nuovo Termini Videogioco メガシンカ: Mega Evoluzione 進化: Evoluzione すがた: Forma ウルトラビースト: Ultracreatura (UB) アイテム: Oggetto ニンテンドースイッチ: Nintendo Switch ゼット(Z)ワザ: Mossa Z ゼット(Z)クリスタル: Cristallo Z 交換: Scambio ワザ/わざ: Mossa 試練: Prova/Trial 大試練: Grande Prova ジム: Palestra バッジ: Medaglia Nomi Pokémon ネクロズマ: Necrozma ソルガレオ: Solgaleo ルナーラ: Lunala イワンコ: Rockruff ルガルガン: Lycanroc ウツロイド: Nihilego マッシブーン: Buzzwole フェローチェ: Pheromosa デンジュモク: Xurkitree テッカグヤ: Celesteela カミツルギ: Kartana アクジキング: Guzzlord Nomi Personaggi ウルトラ調査隊: Ultrapattuglia ダルス: Darus アマモ: Zoy ミリン: Mirin シオニラ: Syron ハウ: Hau リーリエ: Lylia ルザミーネ: Samina グズマ: Guzman ククイ(博士): (Professor) Kukui Nomi Luoghi ウルトラメガロポリス: Ultramegalopoli ジョウト(地方): (Regione di) Johto ウルトラスペース: Ultramondo Queste sono le principali, che ho trovato spesso nelle scan, ma se me ne vengono in mente altre, o magari voi ne conoscete altre o ne volete sapere il significato, le aggiungerò! Ora potete tranquillamente capire a grandi linee i contenuti di una scan @-SuperLuke Ti taggo perché mi è venuta l'idea dopo la tua ultima domanda nel topic principale di USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 メガシンカ: Mega Evoluzione 進化: Evoluzione すがた: Forma ウルトラビースト: Ultracreatura (UB) アイテム: Oggetto ニンテンドースイッチ: Nintendo Switch (non si sa mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 9 minuti fa, Kintah ha scritto: メガシンカ: Mega Evoluzione 進化: Evoluzione すがた: Forma ウルトラビースト: Ultracreatura (UB) アイテム: Oggetto ニンテンドースイッチ: Nintendo Switch (non si sa mai ) Grazie mille, li ho aggiunti alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 わざ: Mossa Zワザ: Mossa Z Zクリスタル: Cristallo Z 交換: Scambio 試練: Prova ( i trial per intenderci) 大試練: Grande Prova ジム:palestra ٩(♡ε♡ )۶ Sto pensando ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Aggiunti termini suggeriti da @Kintah e altri pensati da me! Ho anche diviso in categorie le parole, così sono più facili da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Bellissima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Davvero utile sta idea congratulazioni,peccato non sappia il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.