Visitatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 premessa: sarò sicuramente nella sezione sbagliata. circa due giorni fa sono andato a prendermi i codici per marshadow e sorpresa delle sorprese puoi prendere fino a cinque codici per il Pokemon e feci proprio così. siccome il mio me lo sono già preso e ne ho ancora quattro, se a qualcuno fa piacere glielo posso scambiare per magari un altro misterioso tipo dei pikachu col cappello. se volete do un codice a uno e vedrete che non sto mentendo e poi quello mi scambia il pokèmon. codici amico:0533-9011-7376 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, cap ha scritto: premessa: sarò sicuramente nella sezione sbagliata. circa due giorni fa sono andato a prendermi i codici per marshadow e sorpresa delle sorprese puoi prendere fino a cinque codici per il Pokemon e feci proprio così. siccome il mio me lo sono già preso e ne ho ancora quattro, se a qualcuno fa piacere glielo posso scambiare per magari un altro misterioso tipo dei pikachu col cappello. se volete do un codice a uno e vedrete che non sto mentendo e poi quello mi scambia il pokèmon. codici amico:0533-9011-7376 Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.