Visitatore Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 premessa: sarò sicuramente nella sezione sbagliata. circa due giorni fa sono andato a prendermi i codici per marshadow e sorpresa delle sorprese puoi prendere fino a cinque codici per il Pokemon e feci proprio così. siccome il mio me lo sono già preso e ne ho ancora quattro, se a qualcuno fa piacere glielo posso scambiare per magari un altro misterioso tipo dei pikachu col cappello. se volete do un codice a uno e vedrete che non sto mentendo e poi quello mi scambia il pokèmon. codici amico:0533-9011-7376
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, cap ha scritto: premessa: sarò sicuramente nella sezione sbagliata. circa due giorni fa sono andato a prendermi i codici per marshadow e sorpresa delle sorprese puoi prendere fino a cinque codici per il Pokemon e feci proprio così. siccome il mio me lo sono già preso e ne ho ancora quattro, se a qualcuno fa piacere glielo posso scambiare per magari un altro misterioso tipo dei pikachu col cappello. se volete do un codice a uno e vedrete che non sto mentendo e poi quello mi scambia il pokèmon. codici amico:0533-9011-7376 Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.