Vai al commento



Nintendo Switch strizza l'occhio ai giocatori più incalliti con l'introduzione di titoli più maturi


ReBoo95

Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

LA Noire e Wolfenstein sono un esempio

Esatto, questa scelta è sicuramente la migliore che potessero prendere. Non sono un grandissimo fan di switch ma allargare il parco titoli con roba più matura sarà sicuramente un'ottima cosa, che alla lunga potrebbe portarmi a comprare la console, visto che al momento la comprerei solo per pokemon:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo deve ricominciare la sua scalata verso il successo con Switch. E lo sta facendo benissimo. La console ha le capacità HW per supportare davvero tutti i giochi, ed il fatto che sia portatile la rende preferibili alle concorrenti. Inoltre, pubblicizza davvero tantissimo i suoi prodotti di maggior calibro. E con questo non sto dicendo che Switch é la console Nintendo definitiva, ma ,con la recente decisione di accogliere apertamente le terze parti, é la console da dove si può ripartire per riconquistare il mercato videoludico. Grande lavoro Nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Ottimi titoli impegnativi,che terranno incollati i giocatori.

Titoli impegnativi e titoli maturi sono 2 cose diverse.

 

Ci sono giochi infantili che possono essere molto più impegnativi di alcuni giochi maturi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male, un motivo in più per acquistarla...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Xenoyr ha scritto:

scherzi?

 

Dimmi un gioco che Switch non potrebbe supportare.

 

20 ore fa, Xenoyr ha scritto:

comunque spero per loro che non facciano la fine di fifa, ovvero dei giochi a metà..

 

Cosa c'entra FIFA con Nintendo? E poi non credo sia un gioco a metà, visto che di per sé non ha una sua storia dove il gioco gira intorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CeleVGC ha scritto:

 

Dimmi un gioco che Switch non potrebbe supportare.

 

 

Cosa c'entra FIFA con Nintendo? E poi non credo sia un gioco a metà, visto che di per sé non ha una sua storia dove il gioco gira intorno

1) FIFA 18 è uscito su Switch mi sembra un mese fa.

2) In realtà ha una specie di storia chiamata "Il Viaggio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

1) FIFA 18 è uscito su Switch mi sembra un mese fa.

2) In realtà ha una specie di storia chiamata "Il Viaggio"

prendevo ad esempio esso visto che non ha le funzionalità online, che di per se su fifa è la cosa piu importante

16 ore fa, CeleVGC ha scritto:

 

Dimmi un gioco che Switch non potrebbe supportare.

 

 

Cosa c'entra FIFA con Nintendo? E poi non credo sia un gioco a metà, visto che di per sé non ha una sua storia dove il gioco gira intorno

beh prova a far girare su uno smartèhone del 2013/2014 un qualsiasi titolo a pari risoluzione (senza prendere sciafeze stile retro o simili stile crash) di ps4, e prova a farlo girare su nvidia shield, no scusa switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Enrico25 ha scritto:

1) FIFA 18 è uscito su Switch mi sembra un mese fa.

2) In realtà ha una specie di storia chiamata "Il Viaggio"

 

Sapevo già entrambe le cose, ma la sua affermazione non c'entrava assolutamente nulla al contesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...