Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sicuramente nell'acqua Una spilla...? Raccoglie la spilla cercando di capire la sua provenienza Forse stava proprio in quella casetta ma....che struttura sarebbe? E' così anonima Prova ad andare avanti cercando di farsi un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Sicuramente nell'acqua Meno male che non sono stupido Fa un rapido giro in spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 11 minuti fa, Fabula ha scritto: Raccoglie la spilla cercando di capire la sua provenienza Forse stava proprio in quella casetta ma....che struttura sarebbe? E' così anonima Prova ad andare avanti cercando di farsi un'idea Scegli una di queste lettere: D o M. 11 minuti fa, Mordecai ha scritto: Meno male che non sono stupido Fa un rapido giro in spiaggia In spiaggia non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: In spiaggia non c'è... Meh... Spoiler @The_Karp, guarda l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 https://media.giphy.com/media/12ISyjlzOGC7io/giphy.gif Magari lo ha utilizzato la talpa per scappare oppure è nascosto da qualche parte. Grande @Fabula hai trovato una buona pista, posso unirmi a te per aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Oh. Vedo che sono partiti degli shenanigans investigativi durante il mio giro glitchato(?) nel giardino principale. *Si “appresta” a raggiungere la Boscaglia Fitta Fitta™, unico luogo ancora non spulciato dal resto del gruppo.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: Scegli una di queste lettere: D o M. Analizza le lettere D...M...potrebbero essere riconducibili a......scelgo la D, @Frabyte seguimi, forse mi sto già facendo un'idea ma ovviamente la pista è ancora incerta e sbiadita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 *si arrampica su un albero per scrutare l'orizzonte e per trovare una via di fuga* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Oh. Vedo che sono partiti degli shenanigans investigativi durante il mio giro glitchato(?) nel giardino principale. *Si “appresta” a raggiungere la Boscaglia Fitta Fitta™, unico luogo ancora non spulciato dal resto del gruppo.* Il bosco è fitto fitto. Vuoi entrarci? 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Analizza le lettere D...M...potrebbero essere riconducibili a......scelgo la D, @Frabyte seguimi, forse mi sto già facendo un'idea ma ovviamente la pista è ancora incerta e sbiadita Perfetto. Sei stata avvelenata. Spoiler Senti qualcuno ridacchiare... Adesso, Denisghost17 ha scritto: *si arrampica su un albero per scrutare l'orizzonte e per trovare una via di fuga* L'albero è troppo basso per cercare vie di fuga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Sei stata avvelenata. Inizia a sentire male allo stomaco Oh no, forse ho..argh...capito....Il dolore è acuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Spoiler Un bosco con alberi bassi oook *cerca nella casa principale qualche vie/sotterranei segreti* Adesso, Fabula ha scritto: Inizia a sentire male allo stomaco Oh no, forse ho..argh...capito....Il dolore è acuto L-la posso aiutare in qualche modo!? D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Si mette a camminare accanto alla costa in cerca di quel motoscafo, anche a costo di fare il giro dell'intera isola Che poi di sicuro é una trappola: chi diamine lascia un foglietto con un'informazione simile QUI?! ... Ma é l'unica via di fuga che conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: L-la posso aiutare in qualche modo!? D: Ormai il veleno è in circolo, non so quanto i poteri psichici vostri e di @Frabyte possano aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 https://media.giphy.com/media/12ISyjlzOGC7io/giphy.gif Aspetta, ho io una soluzione. Congiungi la tua zampa con la mia e libera la mente; condividero' il dolore del veleno con te così da fartelo sentire meno e insieme andare avanti. Scelgo la M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Un bosco con alberi bassi oook *cerca nella casa principale qualche vie/sotterranei segreti* L-la posso aiutare in qualche modo!? D: Dipende se @Fabula sceglie il numero giusto. 7 o 8? 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Si mette a camminare accanto alla costa in cerca di quel motoscafo, anche a costo di fare il giro dell'intera isola Che poi di sicuro é una trappola: chi diamine lascia un foglietto con un'informazione simile QUI?! ... Ma é l'unica via di fuga che conosco... L'unico pezzo di Costa che non riesci a seguire è quello presente nel bosco fitto fitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dipende se @Fabula sceglie il numero giusto. 7 o 8? L'unico pezzo di Costa che non riesci a seguire è quello presente nel bosco fitto fitto https://media.giphy.com/media/12ISyjlzOGC7io/giphy.gif Prova ad entrare nel bosco @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Dipende se @Fabula sceglie il numero giusto. 7 o 8? L'unico pezzo di Costa che non riesci a seguire è quello presente nel bosco fitto fitto Allora é per forza lì Si addentra cauto nel bosco, cercando di rimanere il più vicino possibile alla costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dipende se @Fabula sceglie il numero giusto. 7 o 8? Trattiene un piccolo gemito di dolore Gnh..7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dipende se @Fabula sceglie il numero giusto. 7 o 8? Spoiler ok va bene. però dimmi se in casa ho trovato passaggi segreti/stanze- sotterranei... (oppure il nulla cosmico) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto ok va bene. però dimmi se in casa ho trovato passaggi segreti/stanze- sotterranei... (oppure il nulla cosmico) Il nulla puro 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Allora é per forza lì Si addentra cauto nel bosco, cercando di rimanere il più vicino possibile alla costa Bravo. Sei nel bosco! MP 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Trattiene un piccolo gemito di dolore Gnh..7 Salva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 và alla ricerca di una via di fuga addentrandosi nel bosco By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Il nulla puro Bravo. Sei nel bosco! MP Salva! Sospira di sollievo sentendo il dolore svanire e cerca di riprendersi sui suoi indizi Io voglio ancora provare ad entrare in quella strana struttura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: và alla ricerca di una via di fuga addentrandosi nel bosco Sei nel bosco. MP 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Sospira di sollievo sentendo il dolore svanire e cerca di riprendersi sui suoi indizi Io voglio ancora provare ad entrare in quella strana struttura Me la precisi, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Sei nel bosco. MP Spoiler Io ti ho già scritto, sto aspettando la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Me la precisi, per favore? Alla destra della sala da ballo, una piccola casettina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.