Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Trovi un albero con un foglio. Lo prendi? Lo prende Con una certa ansia
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Segue il suo gruppo continuando a guardarsi intorno Ti prometto... che appena troverò della birra te la cederò By @kingdom
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ti prometto... che appena troverò della birra te la cederò Per la prima volta nella mia vita la birra non è il primo dei miei problemi
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Lo prende Con una certa ansia C’è scritto… “sei morto” … … ma non sei morto :V
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: C’è scritto… “sei morto” … … ma non sei morto :V Beh dai, poco ci manca ... Aspe', non é uno dei 7 foglietti?
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Beh dai, poco ci manca ... Aspe', non é uno dei 7 foglietti? Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco…
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco… Quello riesco a parlarlo, da sbronza!
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco… Oh no, qualcuno sta sussurando in etrusco! ... Come faccio a riconoscere che é etrusco :V Corre avanti
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Io non sento niente ... Tu @Fabula? By @kingdom
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Oh no, qualcuno sta sussurando in etrusco! ... Come faccio a riconoscere che é etrusco :V Corre avanti Trovi una quercia e, su un ramo, c’è un foglio. È quasi crepuscolo…
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Io non sento niente ... Tu @Fabula? Sento solo un leggero venticello
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Trovi una quercia e, su un ramo, c’è un foglio. È quasi crepuscolo… Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce?
Sumi Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Pikasumiso che hai paura e non vuoi farti notare... ma sei un cetriolo , quindi fai il tuo dovere! *Raggiunge affannato il resto del gruppo* Maledizione, il Bosco Fitto Fitto è troppo fitto per uno schifetto ricoperto di muco e privo di gambe. Sono pronto a morire!
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: *Raggiunge affannato il resto del gruppo* Maledizione, il Bosco Fitto Fitto è troppo fitto per uno schifetto ricoperto di muco e privo di gambe. Sono pronto a morire! Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai By @kingdom
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce? È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula!
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai Ragazzi, non credo sia il caso di fare gli amichetti del cuore ora 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce? Visibilmente sarcastica per celare il nervosismo della situazione Vuole che faccia luce coi miei splendidi occhi, signor Mordecai? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! Spoiler Eh vabeh ma io scherzavo... CHE SUCCEDE?????
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! @Fabula FABULA!!!!!!! si gira in direzione dell'urlo By @kingdom
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: @Fabula FABULA!!!!!!! si gira in direzione dell'urlo La creatura del crepuscolo ti rapisce. Game over… forse…
Sumi Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai Per quanto possieda abbastanza fifa da aver acquisito l'abilità Paura, sono pronto a dare fondo a tutto il mio Altruismo per proteggere @Mordecai! ... Dopotutto è lui ad essersi accollato praticamente ogni rischio oggi. *Aumenta il “passo” per raggiungere la cima della fila* 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Ragazzi, non credo sia il caso di fare gli amichetti del cuore ora È sempre il caso di fare gli amichetti del cuore. :v
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La creatura del crepuscolo ti rapisce. Game over… forse… Spoiler E io, cosa mi è successo???
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! Dan-dan-daaaaan Continua a correre (verso sinistra) senza voltarsi Due!
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Spoiler Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) By @kingdom
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto E io, cosa mi è successo??? Sei ancora viva e vedi il rapimento di @Denisghost17. La rapidità del rapimento ti fa stranamente ridere… … … okay, forse anche troppo. Puoi smetterla, eh!
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) Spoiler MA CHI SONO, JESSICA FLETCHER?!?!
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Dan-dan-daaaaan Continua a correre (verso sinistra) senza voltarsi Due! Non succede nulla. Che farai? Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.