Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Trovi un albero con un foglio. Lo prendi? Lo prende Con una certa ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Segue il suo gruppo continuando a guardarsi intorno Ti prometto... che appena troverò della birra te la cederò By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ti prometto... che appena troverò della birra te la cederò Per la prima volta nella mia vita la birra non è il primo dei miei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Lo prende Con una certa ansia C’è scritto… “sei morto” … … ma non sei morto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: C’è scritto… “sei morto” … … ma non sei morto :V Beh dai, poco ci manca ... Aspe', non é uno dei 7 foglietti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Beh dai, poco ci manca ... Aspe', non é uno dei 7 foglietti? Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco… Quello riesco a parlarlo, da sbronza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nop… ma dietro di te senti qualcuno sussurrare parole in etrusco… Oh no, qualcuno sta sussurando in etrusco! ... Come faccio a riconoscere che é etrusco :V Corre avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Io non sento niente ... Tu @Fabula? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Oh no, qualcuno sta sussurando in etrusco! ... Come faccio a riconoscere che é etrusco :V Corre avanti Trovi una quercia e, su un ramo, c’è un foglio. È quasi crepuscolo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Io non sento niente ... Tu @Fabula? Sento solo un leggero venticello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Trovi una quercia e, su un ramo, c’è un foglio. È quasi crepuscolo… Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Pikasumiso che hai paura e non vuoi farti notare... ma sei un cetriolo , quindi fai il tuo dovere! *Raggiunge affannato il resto del gruppo* Maledizione, il Bosco Fitto Fitto è troppo fitto per uno schifetto ricoperto di muco e privo di gambe. Sono pronto a morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: *Raggiunge affannato il resto del gruppo* Maledizione, il Bosco Fitto Fitto è troppo fitto per uno schifetto ricoperto di muco e privo di gambe. Sono pronto a morire! Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce? È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai Ragazzi, non credo sia il caso di fare gli amichetti del cuore ora 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo acchiappa e corre a sinistra Ehi, uno di voi due riesce a fare un po' di luce? Visibilmente sarcastica per celare il nervosismo della situazione Vuole che faccia luce coi miei splendidi occhi, signor Mordecai? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! Spoiler Eh vabeh ma io scherzavo... CHE SUCCEDE????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! @Fabula FABULA!!!!!!! si gira in direzione dell'urlo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: @Fabula FABULA!!!!!!! si gira in direzione dell'urlo La creatura del crepuscolo ti rapisce. Game over… forse… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Stai dietro di me. Anzi.. . Siccome tu hai difese molto alte (anche se qui sono uguali alle nostre) vai avanti a farci da protezione Anzi no dai... facciamo da bodyguard a mordecai Per quanto possieda abbastanza fifa da aver acquisito l'abilità Paura, sono pronto a dare fondo a tutto il mio Altruismo per proteggere @Mordecai! ... Dopotutto è lui ad essersi accollato praticamente ogni rischio oggi. *Aumenta il “passo” per raggiungere la cima della fila* 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Ragazzi, non credo sia il caso di fare gli amichetti del cuore ora È sempre il caso di fare gli amichetti del cuore. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La creatura del crepuscolo ti rapisce. Game over… forse… Spoiler E io, cosa mi è successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: È il secondo foglio. @Denisghost17 seti un urlo raccapricciante. È la voce di Fabula! Dan-dan-daaaaan Continua a correre (verso sinistra) senza voltarsi Due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Spoiler Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto E io, cosa mi è successo??? Sei ancora viva e vedi il rapimento di @Denisghost17. La rapidità del rapimento ti fa stranamente ridere… … … okay, forse anche troppo. Puoi smetterla, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) Spoiler MA CHI SONO, JESSICA FLETCHER?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Dan-dan-daaaaan Continua a correre (verso sinistra) senza voltarsi Due! Non succede nulla. Che farai? Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Si ma @Fabula sei tu che porti sfiga Chiunque ti sta accanto muore (nel mio caso, rapito) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.