Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 19 minuti fa, Mordecai ha scritto: Dude Sono già morto Nulla di grave. Basta che usi una macchina per i salti temporali per tornare al primo giorno e scuoiarti là Ma comunque non ho ancora capito se la talpa eri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 21 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ti ho scuoiato l'anima Spoiler Ca che c_ o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Cosa mi sono perso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nulla di grave. Basta che usi una macchina per i salti temporali per tornare al primo giorno e scuoiarti là Ma comunque non ho ancora capito se la talpa eri tu Nop, la talpa non ero io 1 ora fa, Wendrew ha scritto: Cosa mi sono perso D: ROBEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nop, la talpa non ero io Io sospettavo di 2 persone... tra le quali ce n'era una che spiccava alla grande... quella persona... eri tu(per questo avevo mandato avanti te per il foglietto ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nop, la talpa non ero io E allora what in blazes stavi facendo negli ultimi quaranta minuti? 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: Cosa mi sono perso D: Cadaveri. Una roba che Another levati e Corpse Party chi ti conosce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Io sospettavo di 2 persone... tra le quali ce n'era una che spiccava alla grande... quella persona... eri tu(per questo avevo mandato avanti te per il foglietto ) CRIMINALE Comunque no, non ero io Però ho avvelenato tutto il cibo della dispensa e progettavo di uccidervi, quello sì Ma non ero la talpa 1 ora fa, Chinotto ha scritto: E allora what in blazes stavi facendo negli ultimi quaranta minuti? Cercavo di non morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Cercavo di non morire Ammazzare Fabula era parte della tua strategia per non morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: CRIMINALE Comunque no, non ero io Però ho avvelenato tutto il cibo della dispensa e progettavo di uccidervi, quello sì L'unica cosa che mi consola è che pure io avevo progettato di ucciderti. Soltanto te però By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ammazzare Fabula era parte della tua strategia per non morire? Tutti quelli accanto a lei morivano (o quasi) in modo atroce Col cactus che salivo su un motoscafo con lei 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: L'unica cosa che mi consola è che pure io avevo progettato di ucciderti. Soltanto te però Awwwwwww <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ma quindi il povero chef è rimasto da solo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ma quindi il povero chef è rimasto da solo? Hai presente quel pezzettone di prosciutto nel freezer? Quello era lo chef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Hai presente quel pezzettone di prosciutto nel freezer? Quello era lo chef Un electrode trasformato in prosciutto...interessante By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Hai presente quel pezzettone di prosciutto nel freezer? Quello era lo chef E no eh! Lo specchietto per le allodole di Delta's Mystery non può essere impunemente reso un prosciutto in uno spin-off. Sempre che questo fosse uno spin-off. E che quello fosse lo chef di Delta's Mystery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Stasera ci saranno le premiazioni e no, niente PP e potrete assistere ad una scena speciale. Rimanete collegati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Stasera ci saranno le premiazioni e no, niente PP e potrete assistere ad una scena speciale. Rimanete collegati! A Quando il prossimo gdr? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Stasera ci saranno le premiazioni e no, niente PP e potrete assistere ad una scena speciale. Rimanete collegati! Ma io stasera non ci sono ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Stasera ci saranno le premiazioni e no, niente PP e potrete assistere ad una scena speciale. Rimanete collegati! Plot twist Era tutto un sogno di @Mordecai dalla prima notte al Camp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma io stasera non ci sono ç_ç Tanto sei morto (?) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: Plot twist Era tutto un sogno di @Mordecai dalla prima notte al Camp DAN DAN DAAAAAN 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Tanto sei morto (?) Lo siamo tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Lo siamo tutti (?) Tralascia questi dettagli poco significativi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 @The_Karp io ho la cena lunga stasera visto che è sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Non ci sono neanche io stasera, sorry. Seguirò in differita. Tanto so di aver vinto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.